FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 89.0

Buon giorno a tutti,ho appena ricomprato a 3285 1/10 short eurostox venduto a 3238, totale short ora 5/10, graficamente se non é una falsa rottura quella di stamattina dei 3280,a mio modesto parere dovrebbe atrivare a3320 come minimo,il dax 11900, e il nostro trá i 19250 e i 19700.
Chi ha mantenuto il long comprato sul futsi a 18650,alzare stop profit a 18850,se rompe i massimi di oggi alzarlo nuovamente a 18930.(lo scrivo solo perché qualcuno mi scrive in privato e avendolo consigliato personalmente e non avendo tempo di rispondere scrivo qui.)
Saluti e buon gain a tutti.
 
granitici i 18960 ..notevole assembramento a ridosso ..assembramento che mi fa alzare l'asticella ai 19100 futures (150 indice) ...e intanto su uni scambiati 130 milioni di euro :clap::clap::clap::clap:

18962 ..abbattuti pure i granitici e ora ob . 19100 previo superamento dei 50 ...proseguiamo
 
Primo target raggiunto , ora come specificato nell'altra analisi dovrebbe fare il pullback della discendente in zona 730 e ricordo i soliti valori che oggi sono supporti 840 e 780 e ricordo che l'attivazione del pattern si avrebbe solo al superamento della neck, come specificato nell'analisi di ieri



Per coerenza tanto dovevo
Buona giornata

Buondi'

Livello pulback telefonato a 730 :D con minimo sul supporto tf 15 a 700 :D e reazione di oltre 200 punti :clap: , ora da monitorare i livelli statici precedenti e poi l'eventuale reazione alla nekline.
Oppure un rientro nei parametri ancora validissimi del pattern CAN CAN.



Buon pomeriggio .
 
segnalo movimenti concitati attorno al wti ...si preparano x rapporto opec ore 12.00?:yes:

veramente è da stamani che segnalo acquisti doppi su Saipem, ma adesso si stanno affievolendo...forse appunto in vista del risultato Opec fra poco
 
Saluti a tutti e vi leggo sempre con piacere anche se ho poco tempo per contribuire purtroppo
 
ok grazie, oggi i 19000 secondo te li supera il nostrano?

potrebbe certo, anche per come sono usciti i dati ted poco fa, ma noi nn siamo messi benissimo quindi SE supera mi aspetto i 19060 ( forse forse 19150 ma nn oggi)...cmq adesso è presto vediamo come si comporta nella prima mezz'ora, molto probabilmente aprirà up e poi si vedrà

adesso possiamo scendere Xi, non abbiamo sfondato neppure i 19000 e a meno che non lo faccia prima delle 13.30 dovremmo scendere.

vediamo fra 30m cosa succede. io vado
 
Certo che Padoan,....
prima dice che vuole ridurre il debito e poi piazza BTP a 3 anni a 0,25 % (prec. 0,006 %) e a 10 anni a 1,59 % (prec. 1,15).
 
io sono short su leva 7 a 0.0384 spero si scenda
 
Indietro