FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 89.0

penso che terranno lo spread nn troppo alto fino all'asta ... cmq pochissimi i volumi su tutto intesa piu venduta che acquistata, invece acquisti su Uni, Ubi, banco pop e Saipem , ma sempre bassi.

cominciano a comprare intesa (prima vendevano) e volumi doppi in acquisto su Saipem... (in previsione opec fra poco...)
 
Ho ripreso il longhetto, ma in quantità inferiore.
Per me ha un target che tu hai già indicato, ma nel quale credi sia più probabile domani....

39b23
io aspetto tranquillo, stoppo tutto solo sopra 19220
 
Mi chiedo che cosabbia visto ENI. E' l'unica azione in negativo tra le principali con il petrolio che perde leggermente na niente di che. In 10 minuti è passata da 14.47 a 14.36 :eek:

Hurri, per me vanno tenuti d'occhio tutti i titoli con interesse nazionale e a partecipazione pubblica.
 
entry long partita,

entrato ora long di copertura a 18943
 

Allegati

  • 2017-02-13 10_02_54-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2017-02-13 10_02_54-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    68,1 KB · Visite: 17
granitici i 18960 ..notevole assembramento a ridosso ..assembramento che mi fa alzare l'asticella ai 19100 futures (150 indice) ...e intanto su uni scambiati 130 milioni di euro :clap::clap::clap::clap:
 
Spread a 196,8 - indice mib 18955
 
mmmhhh , btp a picco
non vedo molta benzina per l'equity
 
Ciao ragazzi, scusate ma vi risulta o e' un errore il CBOE Volatility index +4.88% ??
CBOE Volatility Index (VIX)

CBOE
11,38 +0,53 +4,88%
 
Vogliono un tasso d'interesse maggiore per acquistare i nostri BTP, ...per me è questo il motivo del calo del prezzo e del rialzo dello spread.

39bqs
 
Indietro