Fullsix 2012 l'anno del break even

Fullsix – Convoca Soci il 29 e 30 dicembre per provvedimenti relativi a riduzione capitale per perdite 07/12/2020 08:39 - MKI
Il Cda di FullSix ha deliberato di convocare l’Assemblea Straordinaria dei Soci per i giorni 29 dicembre 2020 e 30 dicembre 2020, rispettivamente in prima e seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno: ' Provvedimenti ai sensi dell' art. 2446 c.c., sulla base del bilancio infrannuale al 30 novembre 2020 con particolare riguardo a: (i) presa d' atto dell' incremento delle riserve di patrimonio netto successive alla data di riferimento del bilancio infrannuale; (ii) eliminazione del valore nominale espresso delle azioni; (iii) riduzione del capitale sociale senza annullamento delle azioni.'
Il Cda si e' convocato nuovamente per il giorno 8 dicembre, per l' approvazione di una situazione patrimoniale, economica e finanziaria al 30 novembre 2020 e per completare la relazione illustrativa, anche alla luce delle definitive delibere del board, da sottoporre alla convocata assemblea che sara' pubblicata nei termini di legge.
 
Io ho venduto di nuovo tutto venerdì. Mi metto alla finestra e aspetto la chiusura del gap
 
Ciao Lanterna, hai visto che l'articolo di Proiezioni di Borsa ha fatto muovere il titolo ....
Invece le mie Softec non sono partite ....:angry::'(:wall:
 
Ciao Lanterna, hai visto che l'articolo di Proiezioni di Borsa ha fatto muovere il titolo ....
Invece le mie Softec non sono partite ....:angry::'(:wall:

ciao jacumi, io penso che le softec soffrano dello scarso flottante, i volumi medi sono veramente miseri e nessuno si fida a fare trading.
Ma i movimenti partiti da quel sito sono tutti esclusivamente speculativi quindi vedrai che presto anche fullsix tornerà nei ranghi.
 
FullSix, conferimento di azioni Softec | SoldiOnline.it

Il consiglio di amministrazione di FullSix ha approvato l’operazione di conferimento nella società, da parte di Orizzonti Holding, di un pacchetto azionario costituito da 988.241 azioni di Softec (pari al 39,56% del capitale), per il controvalore di 1,37 milioni di euro. L’apporto delle azioni Softec verrà imputato a titolo di versamento in conto futuro aumento di capitale. ...


Lanterna
adesso FullSix ha il 90% di Softec potrebbe fare delisting :censored::mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:
ma cosa significa? che c'è un ADC all'orizzonte?
FullSix, conferimento di azioni Softec | SoldiOnline.it

Il consiglio di amministrazione di FullSix ha approvato l’operazione di conferimento nella società, da parte di Orizzonti Holding, di un pacchetto azionario costituito da 988.241 azioni di Softec (pari al 39,56% del capitale), per il controvalore di 1,37 milioni di euro. L’apporto delle azioni Softec verrà imputato a titolo di versamento in conto futuro aumento di capitale. ...


Lanterna
adesso FullSix ha il 90% di Softec potrebbe fare delisting :censored::mmmm::mmmm:

te lo auguro perchè così com'è non ha senso lasciarla quotata. O aumentano il flottante oppure meglio ritirarla.
 
Ultima modifica:
Che sia un ADC riservato?
Se Orizzonti Holding versa il 39% di Softec in FullSix qualcosa in cambio deve avere (azioni FullSix)
questo poco ma sicuro, in un ADC si versano dei soldi e si hanno in cambio azioni.

Però ora che vedo il pacchetto di azioni Softec è stato conferito calcolando un prezzo di 1,38 per azione. Era forse il prezzo dell'OPA obbligatoria?
 
Ultima modifica:
Ho fatto anch'io quel calcolo di 1,38 per azione, non capisco perché l'OPA è stata fatta a 3€ :mmmm::mmmm:

1,38 contro 1,86 di chiusura oggi, a questo punto però la domanda sorge spontanea: a quale prezzo verrà fatto l'ADC di Fullsix?:confused::mmmm:
 
1,38 contro 1,86 di chiusura oggi, a questo punto però la domanda sorge spontanea: a quale prezzo verrà fatto l'ADC di Fullsix?:confused::mmmm:

mi sa che forse questa volta sono riuscito a fare la cosa giusta ... entrato nel lontanissimo 2004 .. per alcuni anni bene poi nel 2009 prime grosse difficoltà ... sotto da paura fino al 2013 ... nei primi mesi del 2014 potrei uscire addirittura in attivo ... no pistola come sono decido di rimanere dentro ... ottimista ... accumulo continuamente per arrivare al 2016 sotto ancora di più ... ma veramente sotto ... gennaio 2017 potrei uscire con un gain pazzesco ... no troppo facile ... esco in parte e poi di nuovo accumulo .. fiducia che lite Benatti sorel arrivi alla fine ... ciao .. accumulo di nuovo ... arrivo ai primi mesi di quest'anno sotto ancora da paura ... parlo quasi di -70% ... ad agosto grande fiammata ... questa volta esco in maniera decisa ... ma ancora ottimista ... faccio la ca**ata di accumulare di nuovo sotto l'euro .. mi dico bella stupidata ... adesso tra giovedì e oggi ho sfruttato la nuova fiammata e sono praticamente uscito ... adesso sono curioso di vedere come finisce ... capace di altre fiammate ... sia in basso che in alto ...
 
mi sa che forse questa volta sono riuscito a fare la cosa giusta ... entrato nel lontanissimo 2004 .. per alcuni anni bene poi nel 2009 prime grosse difficoltà ... sotto da paura fino al 2013 ... nei primi mesi del 2014 potrei uscire addirittura in attivo ... no pistola come sono decido di rimanere dentro ... ottimista ... accumulo continuamente per arrivare al 2016 sotto ancora di più ... ma veramente sotto ... gennaio 2017 potrei uscire con un gain pazzesco ... no troppo facile ... esco in parte e poi di nuovo accumulo .. fiducia che lite Benatti sorel arrivi alla fine ... ciao .. accumulo di nuovo ... arrivo ai primi mesi di quest'anno sotto ancora da paura ... parlo quasi di -70% ... ad agosto grande fiammata ... questa volta esco in maniera decisa ... ma ancora ottimista ... faccio la ca**ata di accumulare di nuovo sotto l'euro .. mi dico bella stupidata ... adesso tra giovedì e oggi ho sfruttato la nuova fiammata e sono praticamente uscito ... adesso sono curioso di vedere come finisce ... capace di altre fiammate ... sia in basso che in alto ...

grande..che costanza,che battaglie....ricordo ricordoOK!OK!:bye: :) ..ciao blu
 
grande..che costanza,che battaglie....ricordo ricordoOK!OK!:bye: :) ..ciao blu


che piacere risentirti caro gas ... vero tante battaglie ... mi ricordo bene i tuoi interventi e le tue speranze riposte nel ben ... tu sei stato più furbo di me nell'uscire per tempo ... fino ad agosto di quest'anno ero ormai senza speranza di poter uscire indenne o anche con una piccola perdita ... adesso mi sono tenuto veramente un paio di azioni ... così come ricordo :D
 
assemblea straodinaria... con effetti veramente straordinari...questi sono pazzi da legare
hanno certamente consultato maga magò e mago zurlì.....
ma nessuno controlla?????????...nessuno nessuno????????????...mahh
fate vobis a 1,2 vale 13 milioni....dovrebbe quotare 0,12....forse

Non ci vedo nulla di preoccupante.
Manovra in vista di un aumento di capitale.
 
Oggi mi sembra corretto scrivere che tra ieri e l'altro ieri ho ripreso tutte le mie azioni. Il supporto a 1,1 sembra tenere e ora vediamo se reagisce dalla trend line.

fullsix.jpg
 
chiusura del gap orario a 1,05 si prende ancora qualcosa....notare l'indice di accumulazione di breve

fullsix.jpg
 
Indietro