Gabetti crediti si....crediti no

Bignola secondo te chi le ha prese in apertura?:cool::fiufiu::unsure:
Le tue non le hai ancora vendute?:terrore:
...io ho preso un cippino in apertura.......:nono::D:D:D
1718877678804.png
 
Siamo ai livelli della partenza della grande salita.
Sotto c'è ancora spazio per scendere e come bel sai al peggio non c'è mai fine.
Bella la divergenza sull rsi che chiama a gran voce un rimbalzo.
A salire riprendendo 0,6 e superandoli si può arrivare a 0,68 e per ll momento sarebbe già tanta roba.
Ma questi discorsi purtroppo sono puro esercizio su questo titolo.



GABETTI 20 06 2024.png
 
Siamo ai livelli della partenza della grande salita.
Sotto c'è ancora spazio per scendere e come bel sai al peggio non c'è mai fine.
Bella la divergenza sull rsi che chiama a gran voce un rimbalzo.
A salire riprendendo 0,6 e superandoli si può arrivare a 0,68 e per ll momento sarebbe già tanta roba.
Ma questi discorsi purtroppo sono puro esercizio su questo titolo.



Vedi l'allegato 3026871
Questi vendono al meglio, qualcuno sta scappando indipendentemente dal valore, certo non tanta roba ma tant'è, nessuna resistenza e si sprofonda. Analisi tecnica su questi titoli vale zero, secondo me ovviamente. Come ora per esempio, altra bella scaricata
 
Il floor non si vede ...e se questi per caso non chiariscono una volta per tutti il tema dei crediti mi sa che neanche 0,40 basta....perché il problema che qua nessuno fa acquisti al meglio continuati
 
Incredibile davvero che i soci di maggioranza vedano quotidianamente il proprio valore azionario deteriorarsi senza fare niente, a meno che uno di loro non sia già d'accordo per cedere qualcosa fuori mercato ad un determinato prezzo, stile il Gatti ed il titolo si stia allineando a quel prezzo......non so più a cosa pensare.
 
16 Aprile.... basterà.... qui qualcuno che acquista si dovrebbe trovare... sembra vogliano anche 0.48 circa riusciranno...fino a che non cambia chi comanda il dubbio resta....
Se lo vogliono lo ottengono!!!
 
Il floor non si vede ...e se questi per caso non chiariscono una volta per tutti il tema dei crediti mi sa che neanche 0,40 basta....perché il problema che qua nessuno fa acquisti al meglio continuati
Daltonico stai calmo che se tu ti metti in lettera qui si arriva a 0,20€
 
Lo dicevo io di salvare il salvabile
 
Se dico quello che penso mi bannano per 10 anni....ste M---ER---DE
 
Voglio vedere il sonrisa durban di Busso... >:( >:(
:specchio::wall:
Qualcuno da dentro ha saputo che i créditi sono diventati inesigibili(a breve)... :mmmm: :5eek: :ops:
 
La BCE frena sul taglio dei tassi.....piove sul bagnato
 
No era una domanda ...scusate ho sbagliato :specchio: >:(:ops: la coniugazione del verbo...volevo dire avrá saputo e non ha...peró con la violenza con cui sta vendendo....
 
Oppure se ne usciranno con un ADC a 30 centesimi... io non ho commenti, sicuramente ho un loss pesante
 
Indietro