Gabetti crediti si....crediti no

Capisco,
Lei si fida di ciò che le dicono Stampa, Tv, canali informativi di Regime.

Ottimo

Auguri.
No questo é un semplice portale immobiliare....nulla di quello che dice lei.... :specchio:
Che poi se vogliamo entrare nei pseudo complotti e della manipolazione delle TV e della carta stampata non ne usciamo piú...
 
Buongiorno,
per noi soci: attendiamo( di pazienza ne abbiamo tanta )
la rotazione o la più fattibile speculazione
per rivedere quotazioni più consone.

Più che trovare titoli disastrati o dimenticati che, forse prima o poi avranno un sussulto,
mi concentrerei su quando girare la posizione e andare corti con le banche.
Potrebbe coincidere con la seconda parte dell'anno ?
 
Verissimo quello che dici.
Il mio “ non escluderei che ai manager possa interessare un adc“ e’ solo una mia supposizione fantasiosa…
Ma non è che i manager azionisti, possano essere interessati a scalare la società utilizzando un adc?
Ma magariiiii. Il fatto è che non l'hanno fatto quando stazionava a 0,3 per anni e anni e non credo la facciano adesso anche se il business è cambiato.
 
Buongiorno,
per noi soci: attendiamo( di pazienza ne abbiamo tanta )
la rotazione o la più fattibile speculazione
per rivedere quotazioni più consone.

Più che trovare titoli disastrati o dimenticati che, forse prima o poi avranno un sussulto,
mi concentrerei su quando girare la posizione e andare corti con le banche.
Potrebbe coincidere con la seconda parte dell'anno ?
Bravo è quello che sto cercando di fare anche io ma mi hanno già preso 2 volte lo stop. Credo comunque che, per le banche, siamo praticamente arrivati. Col taglio dei tassi avremo la prova definitiva.
 

Ma magariiiii. Il fatto è che non l'hanno fatto quando stazionava a 0,3 per anni e anni e non credo la facciano adesso anche se il business è cambiato.

Infatti io in quel periodo avevo in carico una montagna di azioni, e temevo ADC, poi c’è stata la mossa del Gatti che ha rilevato le azioni di unicredi (fuori mercato) …
 
Infatti io in quel periodo avevo in carico una montagna di azioni, e temevo ADC, poi c’è stata la mossa del Gatti che ha rilevato le azioni di unicredi (fuori mercato) …
Parliamo di una societá che era nella grey list ...ed era piú morta che viva...niente a che vedere con questa...
 
Be certo se poi vediamo che vendono un azione per portarla in negativo... :yeah: :tapiro: :5eek: :ops:
 
Bravo è quello che sto cercando di fare anche io ma mi hanno già preso 2 volte lo stop. Credo comunque che, per le banche, siamo praticamente arrivati. Col taglio dei tassi avremo la prova definitiva.
Credo che lo avremo dopo le elezioni americane e in certe condizioni, ovvero se ci sarà una forte restrizione fiscale per rientrare del deficit/debito mostruoso americano e anche in UE si andrà verso un maggior rigore fiscale. Oggi inflazione ancora va alta per spesa pubblica mostruosa, ma dopo elezioni UE e USA, dovrebbe arrivare un periodo di maggior serietà. A quel punto, economie e inflazione dovrebbero rallentare e i tassi crollare di conseguenza e con essi le banche
 
Credo che lo avremo dopo le elezioni americane e in certe condizioni, ovvero se ci sarà una forte restrizione fiscale per rientrare del deficit/debito mostruoso americano e anche in UE si andrà verso un maggior rigore fiscale. Oggi inflazione ancora va alta per spesa pubblica mostruosa, ma dopo elezioni UE e USA, dovrebbe arrivare un periodo di maggior serietà. A quel punto, economie e inflazione dovrebbero rallentare e i tassi crollare di conseguenza e con essi le banche
Spero proprio di recuperare con lo short sulle banche perché qui la vedo spessa....
 
https://amp24.ilsole24ore.com/pagi
na/AFezB4iD
Se si allungassero i tempi per la detrazione fiscale da 4 a 10/15 anni..
Ne potrebbero usufruire ben 12 milioni di redditti al contrario di adesso (4 anni per poter detrarre) dove ne potrebbero usufruire solo 2,7...
E sembrerebbe che stavolta Giorgetti possa essere d accordo.... :yeah: :clap::yeah::ops:
 
https://amp24.ilsole24ore.com/pagi
na/AFezB4iD
Se si allungassero i tempi per la detrazione fiscale da 4 a 10/15 anni..
Ne potrebbero usufruire ben 12 milioni di redditti al contrario di adesso (4 anni per poter detrarre) dove ne potrebbero usufruire solo 2,7...
E sembrerebbe che stavolta Giorgetti possa essere d accordo.... :yeah: :clap::yeah::ops:
Speriamo,senza Bonus l'Italia è ferma.
Molteplici settori sono legati ai Bonus Green e al PNRR.Idraulica,edilizia,acciaierie,discariche,il solare,etcc..
Causa nostri indecisissimi legislatori,tutte le aziende sono impregnate nel recupero dei crediti e a sistemare la PFN..
Purtroppo mentre Edil San Felice,WB,,hanno recuperato,quantomeno danno egnali di vita,una Innovatech e salita in tre sedute del 18% circa,noi siamo ancora nell'imbo.
Le quotazioni dipendono ora piu che mai dall'azienda.
Al momento graficamente l'indecisione resta sovrana,titolo in congestione.
Il 29 Aprile,assemblea,spero in un comunicato,una lettera aperta agli azionisti,qualche anticipo di new posititve.
Il 14 Maggio c.d.a ,conti 1 trimestre 2024.
Si spera che i manager sottoscrivano le stock opzion,sarebbe un buon segnale per il mercato.

Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Indietro