Gare di Formula 1 - cap.2

Bel finale, Norris veramente in palla, Verstappen ringrazi la scia di ieri altrimenti finiva male.

RB che se la deve sudare la vittoria cosi come la pole, potrebbe essere un buon viatico prr un campionato più equilibrato visto che Imola avrebbe dovuto essere pista congeniale a RB.
 
Bel finale, Norris veramente in palla, Verstappen ringrazi la scia di ieri altrimenti finiva male.

RB che se la deve sudare la vittoria cosi come la pole, potrebbe essere un buon viatico prr un campionato più equilibrato visto che Imola avrebbe dovuto essere pista congeniale a RB.
Si..si....Verstappen deve ringraziare sempre qualcuno..... :rolleyes:

A me pare che debba ringraziare solo se stesso.......

Cmq oggi ho visto almeno 4volte Norris nel giro di 4/5 giri nella rincorsa a Verstappen andare con le 4 ruote oltre la riga bianca....nette....le ho notate solo io ?
 
Incomprensibile pit stop ritardato della Ferrari, incomprensibile.. ma perchè fan ste *******?
Persi 3 secondi da Norris, Sainz perde posizione e 5 secondi.
Infatti non l'ho proprio capita, in una pista dove comunque il sorpasso è complicato che vantaggio aveva ritardare i pit stop di pochi giri.
 
Si..si....Verstappen deve ringraziare sempre qualcuno..... :rolleyes:

A me pare che debba ringraziare solo se stesso.......

Cmq oggi ho visto almeno 4volte Norris nel giro di 4/5 giri nella rincorsa a Verstappen andare con le 4 ruote oltre la riga bianca....nette....le ho notate solo io ?
fortuna sfacciata per quella scia in Q3 altrimenti partiva terzo e forse non avrebbe vinto.
 
Si..si....Verstappen deve ringraziare sempre qualcuno..... :rolleyes:

A me pare che debba ringraziare solo se stesso.......

Cmq oggi ho visto almeno 4volte Norris nel giro di 4/5 giri nella rincorsa a Verstappen andare con le 4 ruote oltre la riga bianca....nette....le ho notate solo io ?
Io non lho visto... Giri e curve incriminate così butto un occhio?
 
Si..si....Verstappen deve ringraziare sempre qualcuno..... :rolleyes:

A me pare che debba ringraziare solo se stesso.......

Cmq oggi ho visto almeno 4volte Norris nel giro di 4/5 giri nella rincorsa a Verstappen andare con le 4 ruote oltre la riga bianca....nette....le ho notate solo io ?
si deve ringraziare Hulkenberg per la scia di ieri, altrimenti i tempi della Mclaren lo avrebbero relegato al 3° posto poi 2° per la penalità inflitta a Piastri. Cosa c'è di sbagliato?
 
Incomprensibile pit stop ritardato della Ferrari, incomprensibile.. ma perchè fan ste *******?
Persi 3 secondi da Norris, Sainz perde posizione e 5 secondi.

Speravano in una SC o nel blocco da parte di perez

con una botta di qul .. avrebbero potuto fare meglio

comunque la McLaren era un pelo piu' veloce della Ferrari
 
Io non lho visto... Giri e curve incriminate così butto un occhio?
Mi pare alle Rivazza e alla variante Villeneuve, forse le Acque Minerali....
Li fa tutti negli ultimi 15 giri quando comincia a recuperare sull'Olandese....

Nel Video al minuto 6.29 ne vedi uno....
| Formula 1®
 
Vero si vede bene anche a 6:08,
era al limite anche i giri prima ma qui siamo forse un filo oltre...

A Verstappen avevano dato una bianca e nera per track limit,quindi c'era lo stesso problema a dirla tutta...

1716148273401.png
 
Elenco dei fuori pista, devo ancora controllare se norris ne ha fatto uno solo

screenshot 2024-05-20 11_20_56.png
screenshot 2024-05-20 11_25_45.png
 
A volte sembra fuori ma è dentro...dato fuori solo quello al giro 62

Formula 1 Emilia Romagna Grand Prix 19.05.2024_edit.mkv_snapshot_01.13.05_[2024.05.20_13.08.51].jpg
Formula 1 Emilia Romagna Grand Prix 19.05.2024_edit.mkv_snapshot_01.13.20_[2024.05.20_13.09.47].jpg
Formula 1 Emilia Romagna Grand Prix 19.05.2024_edit.mkv_snapshot_01.14.25_[2024.05.20_13.11.32].jpg
Formula 1 Emilia Romagna Grand Prix 19.05.2024_edit.mkv_snapshot_01.15.57_[2024.05.20_13.13.34].jpg
Formula 1 Emilia Romagna Grand Prix 19.05.2024_edit.mkv_snapshot_01.16.54_[2024.05.20_13.15.04].jpg
Formula 1 Emilia Romagna Grand Prix 19.05.2024_edit.mkv_snapshot_01.17.50_[2024.05.20_13.16.48].jpg
 
Montecarlo pista ridicola
 
Aveva un suo fascino forse una volta...
Adesso con vettura a effetto suolo da G laterali esagerati è anacronistica,
sono talmente larghe che occupano più di mezza pista nella zona più stretta.

Dove si può sorpassare a fine tunnel fanno solo dei lunghi,quindi la gara si decide proprio in qualifica.

Vedremo chi fà più danni il sabato.
 
Aveva un suo fascino forse una volta...
Adesso con vettura a effetto suolo da G laterali esagerati è anacronistica,
sono talmente larghe che occupano più di mezza pista nella zona più stretta.

Dove si può sorpassare a fine tunnel fanno solo dei lunghi,quindi la gara si decide proprio in qualifica.

Vedremo chi fà più danni il sabato.
Non sempre per la verità; qualche volta anche dai box (chiedere a Leclerc)
 
Anche a me romperebbe le pa@@@ di avere gente che gira per casa,
però se mi danno 1000€ e li caccio fuori in terrazza per due ore ci potrei anche pensare.... :asd:
 
Sì ma chiusi fuori e senza uso del cesso. :D

Io vidi un Montecarlo così, in realtà da finestra dell'ufficio di un amico che lavorava a Montecarlo, scrocco puro naturalmente come da tradizione ai GP :D :D
 
Indietro