Gare di Formula 1 - cap.2

@gouf cosa usi per i filmati? sei registrato a F1TV Pro?

Voglio vedere che livrea speciale porterà la McLaren. Chiaramente la bianco rossa no perchè Marlboro.
 
No niente f1tv pro...a fine gara c'è sempre qualcuno che la carica online :o
 
Domanda per chi segue in streaming live le gare

Il mio "servizio" vedo che mi trasmette con 2 minuti di ritardo ... quando l'orologione rolex segnala l'inizio della gara, sul mio orologio vedo che io sono 2 minuti in "ritardo"

Non e' proprio live ... ma mi accontento ... in fondo guardo a gratis dal TV (via browser incorporato della TV) ... in full screen naturalmente ... in quasi full HD .. piu' un 720p
 
sempre avvincente la F1... adesso arriva Montecarlo, qui l'unica emozione potrebbe venire da qualche riccazzo sbronzo che cade dallo yacht in diretta... :o
 
Domanda per chi segue in streaming live le gare

Il mio "servizio" vedo che mi trasmette con 2 minuti di ritardo ... quando l'orologione rolex segnala l'inizio della gara, sul mio orologio vedo che io sono 2 minuti in "ritardo"

Non e' proprio live ... ma mi accontento ... in fondo guardo a gratis dal TV (via browser incorporato della TV) ... in full screen naturalmente ... in quasi full HD .. piu' un 720p
Confermo che c'è sempre un minimo lag temporale. Io per esempio l'ho constatato con SkyGo rispetto a Sky via antenna. SkyGo ha sempre un ritardo variabile. Credo dipenda anche dalla necessità di caricare abbastanza dati per un minimo di fluidità e continuità del video
 
Confermo che c'è sempre un minimo lag temporale. Io per esempio l'ho constatato con SkyGo rispetto a Sky via antenna. SkyGo ha sempre un ritardo variabile. Credo dipenda anche dalla necessità di caricare abbastanza dati per un minimo di fluidità e continuità del video

2 minuti ?

O qualche secondo, max 15/30 ?
 
Quindi questi non sarebbero punibili ??
E no si vede bene che in alcuni punti la riga bianca è piu larga rispetto al solito.

E se non esci fuori dal rigone sei dentro...

aaa.jpg
 
però non capisco il senso di controllare gli off track quando hanno messo la sabbia, mi sembra un complicarsi la vita per nulla.
 
Non saprei darti il dato esatto, ma almeno un minuto senz'altro. E succede anche con le partite di tennis o calcio, insomma con tutti gli eventi in streming

La partenza con l'orologione rolex da un ottimo dato sul ritardo , nel mio caso e' sui 2 minuti
 
Domanda per chi segue in streaming live le gare

Il mio "servizio" vedo che mi trasmette con 2 minuti di ritardo ... quando l'orologione rolex segnala l'inizio della gara, sul mio orologio vedo che io sono 2 minuti in "ritardo"

Non e' proprio live ... ma mi accontento ... in fondo guardo a gratis dal TV (via browser incorporato della TV) ... in full screen naturalmente ... in quasi full HD .. piu' un 720p
Devi considerare che già loro ricevono il flusso in ritardo, va convertito (da analogico sul posto a digitale sui server Sky), ricaricato sul loro server di streaming, tempo per trasmetterlo a te e poi il tempo di rendering sul tuo computer.
 
Ultima modifica:
Devi considerare che già loro ricevono il flusso in ritardo, va convertito (da analogico sul posto a digitale sui server Sky), ricaricato sul loro server di streaming, tempo per trasmetterlo a te e poi il tempo di rendering sul tuo computer.

La conversione analogico-digitale non si usa piu' da 20/30 anni

Orami e' tutto in digitale ... le trasmissioni video in digitale hanno una latenza di meno di 0.2 secondi, basta pensare i nuovi droni DJI per FPV

Certo mandare i dati via satellite o altri canali implica un ritardo ... ai tempi di RTL TV su satellite (TV digitale), c'era anche li un ritardo ma di qualche secondo, max 10

Comunque la mia domanda era posta visto che uso servizi "loschi" di streaming, e voleva sapere se i servizi seri a pagamento fossero piu' vicini al real time ... cosa che non sembra

PS: Il tempo di rendering, nel mio "smart" TV (but not so smart) ... dovrebbe essere inferiore al tempo di 1 frame .. ovvero meno di 1/30 di secondo
 
Ultima modifica:
sbaglio o anni fa le prove libere a Monaco le facevano il giovedì?
 
Se non vado errato in differita domenica su TV8 inizia alle 18:30, ma sarebbe l'orario di inizio del pregara, che poi si traduce con partenza praticamente un'ora dopo, o è proprio l'orario di partenza?
 
Se non vado errato in differita domenica su TV8 inizia alle 18:30, ma sarebbe l'orario di inizio del pregara, che poi si traduce con partenza praticamente un'ora dopo, o è proprio l'orario di partenza?
18.30 dovrebbe essere lo start

screenshot 2024-05-24 12_06_41.png
 
Indietro