Gare di Formula 1 - cap.2

Lewis porta tanti soldini da parte degli sponsors

Pero' alla sue eta' non penso possa fare piu' la differenza, anzi

Tanto piu' che il fenomeno al volante al momento e' indubbiamente Max

Si la questione degli sponsor ci sta... ma quanto a risultati sportivi sono molto scettico sinceramente è in decisa fase calante
 
Si la questione degli sponsor ci sta... ma quanto a risultati sportivi sono molto scettico sinceramente è in decisa fase calante

In case ferrari il "fenomeno" e' Leclerc :rotfl:

Indi sono gia' a posto cosi' ... Lewis arriva per i soldi, e poi la SF adesso e' una spanna sopra alla Merc
 
Visto il trionfo agevoliamo i prezzi di imola :o

screenshot 2024-03-25 10_08_34.png
 
Qualche posticino domenica ancora si trova

screenshot 2024-03-25 10_11_05.png
screenshot 2024-03-25 10_13_34.png
 
L'unico posto che ha senso è la variante alta Gresini, il resto è noia totale, quella pista è insulsa.
 
perché li vedi passare ma non hai possibilità di vedere sorpassi.
 
Bocche aperte

screenshot 2024-04-04 16_17_54.png
 
Siamo alle solite che noia
 
Quando un mediocre come Perez fa quei tempi significa che la macchina vola ed è imprendibile per chiunque
 
Quanto scarso è leclerc, pure dietro hamilton che ha un auto mediocre. Piloti ferrari scarsi
 
Vado in piscina! :D
 
Quanto scarso è leclerc, pure dietro hamilton che ha un auto mediocre. Piloti ferrari scarsi
Ma basta, talmente scarso che nel settore centrale è stato il più veloce di tutti, Ferrari perde 2 decimi e mezzo solo nell'ultima variante e 2 nel primo settore dove tutti prendono legnate da RB, solo che per valutare e conoscere le cose, bisogna alzarsi alle 7:45 e guardare in diretta lasciando perdere la pagina 777 del televideo.
 
Io penso che in questo campionato la Ferrari e i suoi piloti continueranno a darci soddisfazioni, magari anche domattina .
Naturalmente occorre mettersi d'accordo su cosa possa essere inteso come soddisfacente, visto che fino al 2026 è impensabile sopravanzare le RB salvo circostanze fortuite.
 
Io penso che in questo campionato la Ferrari e i suoi piloti continueranno a darci soddisfazioni, magari anche domattina .
Naturalmente occorre mettersi d'accordo su cosa possa essere inteso come soddisfacente, visto che fino al 2026 è impensabile sopravanzare le RB salvo circostanze fortuite.
A parer mio devono arrivare entrambi appena dietro le RB, lottando con Perez che non è certo di livello superiore. Verstappen sembra imprendibile, durante il campionato sarebbe soddisfacente vincere un paio di gare.

Dovessero arrivare dietro a Mercedes o Mclaren sarebbe deludente.

Intanto già tutti fermi per parecchio, Ricciardo/Albon demoliscono le barriere in curva 3 al primo giro.

Cambiano tutte le strategie, Hamilton tenta il singolo pit ripartendo con la bianca, Ferrari riparte con entrambi con gialle nuove.
 
Ultima modifica:
Dopo doppietta Ferrari arriva doppietta RB con Ferrari 3a e 4a e meglio di cosi oggi non si sarebbe potuto fare.

Strategia Ferrari comunque buona che ha permesso di prendere il podio e guadagnare posizioni con leclerc, bene per il mondiale costruttori.
 
Dopo doppietta Ferrari arriva doppietta RB con Ferrari 3a e 4a e meglio di cosi oggi non si sarebbe potuto fare.

Strategia Ferrari comunque buona che ha permesso di prendere il podio e guadagnare posizioni con leclerc, bene per il mondiale costruttori.
se sainz faceva 2 stop arrivava secondo. Comunque questa era la peggior pista per la ferrari, vediamo le prossime. Il degrado ferrari è nullo, si può sfruttare nei prossimi gp
 
Indietro