gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La prospettiva di una massiccia ripartenza degli investimenti pubblici in infrastrutture disegna un quadro molto favorevole per molte società europee del settore costruzioni e non. tra le società italiane coinvolte, segnaliamo Webuild , Buzzi, Prysmian, Salcef , Tesmec.
 
Oltretutto non ha beneficiato nemmeno della commessa di Terna.
 
ci vuole coraggio. Nel ′94 ad essere Baggio.

(pinguini tattici nucleari)

sta cominciando l'effetto Las Vegas , quando ci sono stato con le macchinette ,le slot machine, giocavo e vincevano quelli delle macchinette a fianco. Allora al cinquantesimo tentativo negativo abbandonavi la macchina e ti mettevi a fianco su una slot che si era liberata. sulla tua arrivava una vecchina che dopo 2 tentativi vinceva un centinaio di euro. E tu eri li a imprecare contro gli dei.

qua è la stessa cosa, ci sono titoli che in un giorno fanno il 30 % di rialzo mentre tu dopo una faticosa giornata da pensionato vedi tesmec sempre li e vorresti cambiare slot machine.

forse è meglio che vada con il mio monopattino a farmi un giro. ciao
 
Allego interessante articolo del Sole che a mio parere lascia ben sperare per un incremento esponenziale dei ricavi. Dei 13 mld aggiuntivi di investimenti che farà F.S. grazie al Recovery (11 mld erano già in essere nel precedente Piano ), almeno 6,2 mld sono destinati alle soluzione tecnologiche. Ricordo che l'anno scorso e negli anni passati, Tesmec ha vinto alcune gare multimilionarie indette da RFI. Basterebbe intercettare lo 0,5% di questi miliardi a pioggia che verranno investiti per la tecnologia e sicurezza delle reti ferroviarie e sarebbe la svolta definitiva per superare i 300 mln di ricavi dal 2022 in poi ( il boom secondo me lo vedremo dal prossimo anno e quest'anno mi "accontenterei" di un fatturato intorno ai 220/230 mln) e poichè la borsa anticipa sempre, ............ Spero che l'IR ora cominci a rilasciare price sensitive per le gare in USA e Italia sperando che non stiano volutamente tenendo un basso profilo non comunicando nulla ( anche se mi sfugge il senso). Saluti

Vedi l'allegato Investimenti tecnologia RFI.pdf
 
Ultima modifica:
ci vuole coraggio. Nel ′94 ad essere Baggio.

(pinguini tattici nucleari)

sta cominciando l'effetto Las Vegas , quando ci sono stato con le macchinette ,le slot machine, giocavo e vincevano quelli delle macchinette a fianco. Allora al cinquantesimo tentativo negativo abbandonavi la macchina e ti mettevi a fianco su una slot che si era liberata. sulla tua arrivava una vecchina che dopo 2 tentativi vinceva un centinaio di euro. E tu eri li a imprecare contro gli dei.

qua è la stessa cosa, ci sono titoli che in un giorno fanno il 30 % di rialzo mentre tu dopo una faticosa giornata da pensionato vedi tesmec sempre li e vorresti cambiare slot machine.

forse è meglio che vada con il mio monopattino a farmi un giro. ciao

Un po' come giocare da anni gli stessi numeri del superenalotto...la volta che ti dimentichi di giocarli o li cambi...è la volta buona che escono....qua la sensazione è la stessa...
 
Come mai nel 2020 sono peggiorati tutti gli indicatori rispetto agli anni precedenti?
 
Un po' come giocare da anni gli stessi numeri del superenalotto...la volta che ti dimentichi di giocarli o li cambi...è la volta buona che escono....qua la sensazione è la stessa...

i target dei titoli attualmente sul listino sono come i numeri del superenalotto:

sono speranze senza contenuti oggettivi affidate a troppe variabili per avvenire.

lascio i numeri per Toptrader1970 augurandogli che escano:
(se poi non li gioca però, sarà un altro rimpianto per la collezione)

19-42-49-67-75-89 prima linea
13-27-54-58-66-74 seconda linea
 
i target dei titoli attualmente sul listino sono come i numeri del superenalotto:

sono speranze senza contenuti oggettivi affidate a troppe variabili per avvenire.

lascio i numeri per Toptrader1970 augurandogli che escano:
(se poi non li gioca però, sarà un altro rimpianto per la collezione)

19-42-49-67-75-89 prima linea
13-27-54-58-66-74 seconda linea
Io guardo i dati e quelli dei primi mesi sono ottimi...
 
Volumi giornalieri...doppi rispetto alla media...cmq sempre pochi
 
se il buongiorno si vede dal mattino

inizio a pensare che la trimestrale non sarà un gran che .

va beh aspettiamo il 5 agosto

per lo meno si capirà il perchè di cosi tanta tristezza

ciao
 
Indietro