gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

Oltre all’ottimo rialzo di oggi, +6,73% risaltano i volumi, 7 milioni di azioni scambiate, quasi 3 volte la media a 3 mesi e questo in una settimana ferragostana in cui i volumi sono tradizionalmente bassi!

Questo, unito alle notizie pubblicate nei post precedenti, fa ben sperare per una continuazione del rialzo nei prossimi giorni! :)
 
finalmente una scossa... speriamo nel bis domani, i presupposti ci sono!
 
bene , vediamo se iniziano gli acquisti di azioni anche da parte di Tesmec

speriamo nel bis domani

senza agitazione


la news è a dir poco esplosiva e di IERI quindi dovrebbe essere solo l'inizio
 
La corsa delle mid & small di Piazza Affari non si ferma. Le top 5


Intermonte ha alzato le stime di utile per azione per l'anno in corso del +31,2% su Piazza Affari, del 13,6% sulle società a media e bassa capitalizzazione, che sono balzate del 35,1% da gennaio. Ma scambiano ancora a sconto sui titoli tedeschi e francesi


di Elena Dal Maso

12/08/2021

La corsa delle mid & small di Piazza Affari non si ferma. Le top 5 - MilanoFinanza.it
 
Direi buona chiusura dopo il piu 6,5 di ieri domani dovrebbe andare ad attaccare area 0,12OK!
Voi come la vedete?
 
secondo me non ha nessuna importanza cosa farà domani ma a quale quotazione ce la troveremo tra 15 giorni
e sopratutto se sta storia dei 1000 miliardi era già prevista nel piano industriale.

ho seguito un po' il book stamattina ma siccome è un vizio che porta alla cecità poi ho smesso.

per quanto mi riguarda ho solo questo titolo perchè è l'ultima avventura in borsa , e come ho già detto per me è importante non perdere denaro

comunque non è che ho messo li i soldi a caso .

Ma lascio fare al mercato , se va su vuol dire che qualcosa bolle in pentola , non vado certo a cercare news.

In questo investimento conta la storia della società, le potenzialità del settore e un po' di ****** che non guasta mai .

Buon ferragosto
 
secondo me non ha nessuna importanza cosa farà domani ma a quale quotazione ce la troveremo tra 15 giorni
e sopratutto se sta storia dei 1000 miliardi era già prevista nel piano industriale.

ho seguito un po' il book stamattina ma siccome è un vizio che porta alla cecità poi ho smesso.

per quanto mi riguarda ho solo questo titolo perchè è l'ultima avventura in borsa , e come ho già detto per me è importante non perdere denaro

comunque non è che ho messo li i soldi a caso .

Ma lascio fare al mercato , se va su vuol dire che qualcosa bolle in pentola , non vado certo a cercare news.

In questo investimento conta la storia della società, le potenzialità del settore e un po' di ****** che non guasta mai .

Buon ferragosto

certo che per essere l'ultima avventura in borsa hai scelto bene il titolo :D
 
per ora si tiene senza grossi timori
risultati semestrali non ancora scintillanti, ma la seguo di trimestrale in trimestrale
la cosa più convincente è il "legame" con terna...che potrebbe portare ad ottimi frutti
personalmente valuto un incremento solo sopra 0,126 in chiusura
 
ordini di acquisto consistenti oggi, anche da mezzo milione di azioni. Forse è la vota buona che prende un po' di valore...
 
per ora si tiene senza grossi timori
risultati semestrali non ancora scintillanti, ma la seguo di trimestrale in trimestrale
la cosa più convincente è il "legame" con terna...che potrebbe portare ad ottimi frutti
personalmente valuto un incremento solo sopra 0,126 in chiusura

C’è tanta carne al fuoco (Italia, USA, ecc.) e spero che nel terzo trimestre con il pagamento della caparra di RFI vi sia una riduzione importante del debito (ritornando ai 100 mln circa) che, con la redditività, è l’elemento che farebbe spiccare il volo alla società…
 
Indietro