gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

È l unico titolo che è rimasto al palo... Speriamo bene
 
buone notizie dal Consiglio dei ministri....
Gli anticipi di spesa riguardano in particolare 1,4 miliardi destinati al Gestore dell’Infrastruttura Ferroviaria nazionale, «a copertura degli investimenti per la rete tradizionale»,
 
Bel titolo che tra l'altro è al palo.
La domanda è sarà interessata dal pnrr e dai progetti che seguiranno?
È questo che il mercato ama e prezza...
 
Ciao caro, purtroppo dal gas si esce col buco senza niente intorno...:boh: :D

Ciao bito ,devo decidere se entrare.
La scommessa finora vinta e' ath ,ma quanto abbiamo aspettato ....qui' mi pare una storia che ci assomiglia con lati peggiori ma con flottante che permette di sognare.
Sto in meditazione ,se vuoi darmi un consiglio....ben accetto....
 
Ciao bito ,devo decidere se entrare.
La scommessa finora vinta e' ath ,ma quanto abbiamo aspettato ....qui' mi pare una storia che ci assomiglia con lati peggiori ma con flottante che permette di sognare.
Sto in meditazione ,se vuoi darmi un consiglio....ben accetto....

Ciao sibillo non saprei che dirti :boh: io al momento sono fuori, ho tentato un nuovo ingresso oggi ma non mi hanno preso...:fiufiu:
 
Grazie, attendiamo.
Ma questa società mi piace e la seguirò perché il settore promette e i conti non sono male tranne u. Po' di debito..
Attendiamo..
 
Quando sale tutto, Tesmec rimane al palo.
In compenso quando tutto scende, scende anch'essa :o
 
Quando sale tutto, Tesmec rimane al palo.
In compenso quando tutto scende, scende anch'essa :o

Il vero problema è che non prende una direzione.
Giù TANTO non va perchè in ogni caso è tornata in utile (a meno che non stiano combinando disastri nell'ultimo trimestre).
Su non va perchè la società NON comunica NULLA e se lo fa è per dire che non fatturano i 220 milioni previsti ma sopra i 200 (mah).
Lasciano il titolo in balia di piccoli trader
 
Indietro