GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clearing System

Clearing System Account Number


Cosa hai messo in questi campi?

PS
la tua banca ti ha fatto una certificazione di possesso titoli al 21/09?

Mi hanno inviato la documentazione inerente i numeri da inserire, 2 distinti pdf dove venivano indicati tutti i dati richiesti, unitamente alla certificazione di possesso, ho fatto un merge e allegato il pdf
 
Il Comitato Direttivo Gazprom ha approvato le nuove versioni del programma di investimenti e del budget per il 2022. Saranno sottoposti all'esame del Consiglio Direttivo.

Progetto di programma di investimento. Il volume dello sviluppo degli investimenti è di 1.979,748 miliardi di rubli. (di 222,061 miliardi di rubli in più rispetto al programma di investimenti approvato a dicembre 2021). Di questi, investimenti di capitale - 1.746,350 miliardi di rubli. (+319,12 miliardi di rubli), spese per l'acquisizione di attività non correnti - 109,564 miliardi di rubli. (+32,539 miliardi di rubli). Investimenti finanziari a lungo termine - 123,835 miliardi di rubli. (-129,598 miliardi di rubli).

L'adeguamento è dovuto principalmente all'aumento degli investimenti nello sviluppo dei centri di produzione del gas nella penisola di Yamal e nella Russia orientale e allo sviluppo del gasdotto Power of Siberia.

Bozza di bilancio. L'importo dei prestiti finanziari (escluso intragruppo) è di 386 miliardi di rubli. (+113,2 miliardi di rubli). Gli obblighi di Gazprom saranno coperti integralmente senza alcun disavanzo.
 
finalmente ho ricevuto la Proof of Holdings e l'ho caricata sul sito. Occorre poi, una volta che si viene approvati, scaricare dal sito e compilare il Form per votare e indicare il conto per l'accredito della fee. C'e' un form diverso per ogni bond come indicato qui di seguito.

Start On: Sep 12,2022Last Date: Sep 30,2022
GAZ CAPITAL S.A SERIES 41
Securities: Series 41 U.S.$750,000,000 4.950 per cent. Loan Participation Notes due 2027 ISIN/CUSIP XS1585190389, US368266AV45 and 368266AV4

Record Date: 18 August 2022

Voting Deadline: 5pm London time on 14 September 2022

Consent Fee: EUR 3.5 per 1,000

Consent Solicitation Website: https://i2capmark.com/event-details/71/Holder/gaz-capital-s.a

Contact Email Address: gazprom@i2capmark.com

GAZ CAPITAL S.A SERIES 2, 39, 44 & 47
Securities:

(i) Series 2 U.S.$1,200,000,000 8.625 per cent. Loan Participation Notes due 2034 ISIN/CUSIP XS0191754729, US368266AA08 and 368266AAO

(ii) Series 39 €1,000,000,000 3.125 per cent. Loan Participation Notes due 2023 ISIN/CUSIP XS1521039054 and XS1521035573

(iii) Series 44 €750,000,000 2.25 per cent. Loan Participation Notes due 2024 ISIN/CUSIP XS1721463500

(iv) Series 47 €1,000,000,000 2.949 per cent. Loan Participation Notes due 2024 ISIN/CUSIP XS1911645049

Record Date: 21 September 2022

Voting Deadline: 4pm London time on 30 September 2022

Consent Fee: EUR 3.5 per 1,000

Consent Solicitation Website: https://i2capmark.com/event-details/71/Holder/gaz-capital-s.a

Contact Email Address: gazprom@i2capmark.com
 
La compilazione del Form for Voting Proxy mi lascia qualche dubbio.
In prima pagina ho indicato due righe con la quantita' del bond posseduta e in fondo ho espresso il consenso cancellando per i due punti le altre opzioni.
La seconda pagina a parte la compilazione delle coordinate bancarie non mi e' chiaro se si debba compilare oltre e firmare al fondo, le cose semplici non sono il loro pane quotidiano. Il dubbio mi sovviene in quanto la firma viene richiesta a ridosso della sezione 5 che non e' da compilare e viene indicata come SIgned by a duly authorised person on behalf of the note holder
 
Ultima modifica:
La compilazione del Form for Voting Proxy mi lascia qualche dubbio.
In prima pagina ho indicato due righe con la quantita' del bond posseduta e in fondo ho espresso il consenso cancellando per i due punti le altre opzioni.
La seconda pagina a parte la compilazione delle coordinate bancarie non mi e' chiaro se si debba compilare oltre e firmare al fondo, le cose semplici non sono il loro pane quotidiano. Il dubbio mi sovviene in quanto la firma viene richiesta a ridosso della sezione 5 che non e' da compilare e viene indicata come SIgned by a duly authorised person on behalf of the note holder

chiesto delucidazioni a i2 e mi hanno confermato di non compilare la section5 ma compilare i campi al fondo della seconda pagina con firma, nominativo e data, oltre ovviamente le sezioni 1,3,4
 
Famil Sadygov, Vice Presidente del Comitato Direttivo di Gazprom:

Il 20 settembre si è concluso con successo lo scambio di Eurobond Serie 41 emessi da Gaz Capital S.A.. per un importo di USD 750 milioni per finanziare un prestito a PJSC Gazprom (tasso cedola 4,95% annuo, scadenza 23 marzo 2027, ISIN: XS1585190389/US368266AV45), su obbligazioni russe sostitutive.

Gli Eurobond di Gazprom ricevuti durante lo scambio sono stati cancellati, cosa resa possibile dalle modifiche apportate alla documentazione di emissione approvate nell'assemblea dei detentori di Eurobond del 16 settembre 2022 a seguito della procedura di raccolta dei voti (Consent Solicitation).

Di conseguenza, gli investitori russi i cui eurobond sono stati detenuti in depositi russi riceveranno tempestivamente cedole e pagamenti alla pari al rimborso di nuove obbligazioni sostitutive e la società sarà in grado di servire eurobond all'estero.

Attualmente stiamo svolgendo un lavoro simile su quattro emissioni di Eurobond collocate da Gaz Capital S.A. in dollari USA ed euro con scadenza nel 2023 (1 miliardo di euro, 3,125%), nel 2024 (750 milioni di euro, 2,25%; 1 miliardo di euro, 2,949%) e nel 2034 (1,2 miliardi di dollari). Stati Uniti, 8,625%). Il termine ultimo per la votazione è il 30 settembre 2022.

Per votare a sostegno delle modifiche proposte, gli investitori riceveranno una Commissione di Consenso di EUR 3,5 per Eurobond di USD 1.000 o EUR 1.000, se le modifiche sono approvate dall'assemblea degli Eurobond. Invitiamo gli investitori in Eurobond Gazprom a partecipare attivamente a questa e alle successive votazioni.

Inoltre, consigliamo vivamente a tutti gli investitori che hanno Eurobond Serie 42 emessi da Gaz Capital S.A. per un importo di 850 milioni di sterline britanniche (tasso della cedola - 4,25% annuo, scadenza - 06 aprile 2024, ISIN: XS1592279522), per partecipare allo scambio di nuove obbligazioni sostitutive russe. Le domande vengono raccolte da GPB Bank (JSC) in qualità di Offer Agent dal 23 al 29 settembre 2022. Puoi prendere parte allo scambio inviando una domanda all'Agente al seguente indirizzo: exchange@gazprombank.ru.

Lo scambio di eurobond con obbligazioni russe è l'unico modo per ricevere cedole e pagamenti al valore nominale per gli investitori le cui obbligazioni sono detenute in depositi russi. [I]Gli investitori che non inviano le loro richieste di cambio in tempo continueranno a essere tenuti a ricevere pagamenti tramite sistemi di compensazione esteri[/I], che non hanno consentito pagamenti agli investitori russi da marzo di quest'anno".
 
Rigettato :mmmm:

Your beneficiary holding submission has been rejected.

The reason for rejection is PLEASE PROVIDE HOLDING STATEMENT AS OF RECORD DATE OF 21/09/2022. NOT ANY OTHER DATES PLEASE...


Cioè????
 
Rigettato :mmmm:

Your beneficiary holding submission has been rejected.

The reason for rejection is PLEASE PROVIDE HOLDING STATEMENT AS OF RECORD DATE OF 21/09/2022. NOT ANY OTHER DATES PLEASE...


Cioè????

Avevi allegato il possesso titoli datato 21/09?
 
Rigettato :mmmm:

Your beneficiary holding submission has been rejected.

The reason for rejection is PLEASE PROVIDE HOLDING STATEMENT AS OF RECORD DATE OF 21/09/2022. NOT ANY OTHER DATES PLEASE...


Cioè????
non han gradito il tuo Certificato di Possesso, se vuoi allegarlo in un post cancellando i dati sensibili vediamo il perche' del rigetto. O verifica che sia in data 21/9
 
Famil Sadygov, Vice Presidente del Comitato Direttivo di Gazprom:

“A settembre, tradizionalmente riassumiamo i risultati del lavoro del Gruppo Gazprom secondo gli IFRS per la prima metà dell'anno. Gli indicatori finanziari chiave per i primi 6 mesi mostrano una forte crescita.

Nel primo semestre dell'anno abbiamo operato in condizioni di prezzi elevati sul mercato europeo del gas. Il prezzo medio delle esportazioni di gas di Gazprom verso paesi non CSI per 6 mesi del 2022 è stato più di 3,5 volte superiore al prezzo dello stesso periodo nel 2021. Ciò ha gettato le basi per una performance finanziaria record.

L'EBITDA del Gruppo Gazprom per 6 mesi del 2022 è stato di 3.052 trilioni di rubli, che è più di 2 volte superiore al valore della prima metà del 2021 ed è un nuovo record storico. Questo risultato è stato ottenuto non solo grazie ai prezzi elevati, ma anche a un approccio rigoroso ai costi operativi controllabili.

L'utile netto è stato di 2.514 trilioni di rubli, che non è solo 2,6 volte superiore alla cifra della prima metà del 2021, ma anche superiore all'utile totale del gruppo Gazprom per i due anni solari precedenti!

Un risultato finanziario così forte ci ha permesso di considerare per la prima volta il pagamento di acconti sui dividendi agli azionisti. La dimensione della base dei dividendi per i 6 mesi del 2022, dopo aver applicato gli adeguamenti non monetari ai sensi della politica dei dividendi, è stata di 2.416 trilioni di rubli, che equivalgono a 51,03 rubli per azione*.

Nel primo semestre 2022 non abbiamo raccolto finanziamenti per la capogruppo del Gruppo. Il volume del debito totale è diminuito di quasi 1,4 trilioni di rubli. – fino a 3.467 trilioni di rubli. Il rafforzamento del rublo nel periodo di riferimento del 31% rispetto al dollaro USA e del 36% rispetto all'euro ha avuto un impatto positivo sull'ammontare del debito totale. La struttura del portafoglio debiti del Gruppo è dominata da finanziamenti a lungo termine. L'indebitamento netto rettificato per i depositi è ammontato a 1.250 trilioni di rubli, essendosi più che dimezzato in 6 mesi, al livello più basso degli ultimi sette anni. Le disponibilità liquide e mezzi equivalenti, nonché i depositi bancari nel bilancio del Gruppo (cuscinetto di liquidità) ammontavano a RUB 2.218 trilioni.

Il livello di leva finanziaria in termini di Indebitamento Netto/EBITDA** per il 6M 2022 è sceso a un livello estremamente basso di 0,23, il che dimostra chiaramente la forte posizione finanziaria del Gruppo Gazprom.
______
*Il Consiglio di Amministrazione ha approvato l'ordine del giorno dell'Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 30 settembre 2022, con l'emissione dell'importo degli acconti sui dividendi sulle azioni PJSC Gazprom, la tempistica e la forma del loro pagamento in base ai risultati di lavoro per la prima metà del 2022.

**Indebitamento netto (rettificato per i depositi) / EBITDA degli ultimi 12 mesi.
 
non han gradito il tuo Certificato di Possesso, se vuoi allegarlo in un post cancellando i dati sensibili vediamo il perche' del rigetto. O verifica che sia in data 21/9

Si, mi sono accorto che la data non era corretta, sistemato

Hai MP grazie
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2022-09-27_155217_i2capmark.com.png
    Opera Snapshot_2022-09-27_155217_i2capmark.com.png
    90,3 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
Per quanto riguarda i dettagli del conto bancario per l'accredito della consent fee, siete riusciti a compilare queste info?

FFC Account Name: ..............................................................
FFC Account Number: ..............................................................
Reference: ..............................................................
 
Per quanto riguarda i dettagli del conto bancario per l'accredito della consent fee, siete riusciti a compilare queste info?

FFC Account Name: ..............................................................
FFC Account Number: ..............................................................
Reference: ..............................................................

Grazie @angy2007 questi 3 campi non sono da compilare
 
Gazprom, con l’aumento del prezzo del gas ha fatto in 6 mesi gli utili di 2 anni: 44 miliardi
di Diana Cavalcoli

In appena sei mesi gli utili di due anni. Nuovo record per la russa Gazprom che archivia un semestre di risultati «molto forti», grazie agli «alti prezzi sul mercato europeo del gas». Non a caso i prezzi medi delle esportazioni nei Paesi non appartenenti all’area Csi (Comunità degli Stati indipendenti) sono cresciuti di oltre 3,5 volte sul 2021. Risultato? L’utile del gruppo russo, che, vale la pena ricordarlo, ha iniziato a ridurre le forniture all’Europa solo verso la fine del semestre, è salito a 2,514 trilioni di rubli, pari a oltre 44 miliardi di euro. «Non è solo 2,6 volte di più del risultato nel primo semestre del 2021, ma anche più dei profitti totali del gruppo Gazprom nei due anni precedenti», ha detto Famil Sadygov, vice presidente del consiglio di gestione.


https://www.google.com/amp/s/www.co...4f1d52a6-3e6d-11ed-a7d0-8fb77372b6c6_amp.html
 
Si, mi sono accorto che la data non era corretta, sistemato

Hai MP grazie

Buondì a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente in cosa consiste questa operazione e come posso contribuire?
Grazie
 
Buondì a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente in cosa consiste questa operazione e come posso contribuire?
Grazie

Vogliono cambiare il payment agent, se voti si ti danno il .03%.
Devi prima registrarti su questo sito, e poi votare..
Ti serve la certificazione di possesso al 21/09/2022, oppure allegare il DT a tale data dove risulta il titolo in ptf.
https://i2capmark.com/signin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro