GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici bene, dovrebbe.
ma Putin. ha disposto ban al trasferimento

é una news? non la vedo. Da parte del piccoletto vedo solo il divieto a vendere titoli russi in mano agli stranieri, che vale solo per chi ha conti in Russia. Puó essere invece che non paghino a causa del blocco dello swift ... Venezuela style
 
Ultima modifica:
Siamo in guerra in questa fase non mi sorprenderei se anche Putin bloccasse il pagamento degli interessi ..
Questi sono titoli da manovrare con cura , la situazione è ben diversa dal 2014-2015 .
Saluti
 
Siamo in guerra in questa fase non mi sorprenderei se anche Putin bloccasse il pagamento degli interessi ..
Questi sono titoli da manovrare con cura , la situazione è ben diversa dal 2014-2015 .
Saluti

La situazione è molto diversa.
Con quello che sta accadendo siamo già ad un punto di non ritorno.
Chi tocca qui muore.
 
Sicuro che è marzo? Credo che sia luglio. Se ho scritto una cavolata, cancello il post.

1 settimana fa....mi ero anch'io posto la domanda....

ti ASSICURO che è il 7 marzo e non 3 luglio......cioè domani l'altro ( 3 marzo) è l'ultimo giorno di contrattazioni
 
1 settimana fa....mi ero anch'io posto la domanda....

ti ASSICURO che è il 7 marzo e non 3 luglio......cioè domani l'altro ( 3 marzo) è l'ultimo giorno di contrattazioni

Va bene. Era giusto un mio dubbio, non ho intenzione di comprarle. Grazie
 
Va bene. Era giusto un mio dubbio, non ho intenzione di comprarle. Grazie

da tradare, molto liquide sul SIX ci sono le CH.....2023
36bid

se NON pagano la XS però potrebbero andare a ZERO
quindi 1 scommessa ...tipo ROSSO/Nero
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno sa se webank permette di comprare la 22 o la 23 in franchi?
 
Spiace davvero per Russia e ovviamente per tutti quelli che sono dentro ( e non nascondo che ci stavo pensando seriamente e non ci fosse stata la grana Saipem ci sarei certamente con un lotto )

E' accaduto l'impensabile ... mai avrei creduto si arrivasse ad una simile follia
 
Citazione Originariamente Scritto da Bubino451 Visualizza Messaggio
Ho aperto un post sull'argomento...è già ufficiale

Центробанк запретил расчёты в иностранных валютах: Россия стала исключительно рублёвой страной

Riporto sopra un articolo secondo me utile a molti...

Se, come scritto nell'articolo sopra linkato, la russia è già in default logicamente le cedole non le pagheranno e tratterranno tutti i soldi investiti in russia. Questo nel breve termine.

Spero per tutti quelli che hanno investito che una volta terminato il conflitto, si possa almeno recuperare parte del capitale. Questo dipenderà da quanto lungo sarà il conflitto e soprattutto da come finirà.

Per gli investitori esistono dei fondi assicurativi per le perdite causate da guerre o eventi straordinari ? (tipo il fondo per gli incidenti stradali dove il colpevole scappa )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro