GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

per la liquidita che tiene conto della valuta arretrata,
 
Fineco ha riconosciuto gli interessi sul conto in dollari al 31/12/23 per le cedole arretrate,
Io vedo solo gli importi delle cedole .... nessun movimento riferito agli interessi ( potresti dire l'importo ? Grazie )
 
Sicuramente ha il prestito titoli attivo, ed ovviamente titoli in valuta in ptf, di conseguenza a chiusura d'anno vengono rilasciati gli interessi, Gaz non c'entra niente tantomeno le cedole arretrate
 
non ho prestito titoli, ho ricevuto $ 596 lordi a fronte di 415000 $ di nominale
 
questi interessi sono legati all'unica giacenza, ovvero la valuta delle cedole
 
no nessuna conferma da Fineco, ma deduzione logica poichè' non detengo altri titoli in valuta che Gasprom in $ è evidente che i 596 $ sono legati alla valuta di dette delle cedole.
 
no nessuna conferma da Fineco, ma deduzione logica poichè' non detengo altri titoli in valuta che Gasprom in $ è evidente che i 596 $ sono legati alla valuta di dette delle cedole.
ok, se hai voglia e tempo chiedi a Fineco se sono soldi rinvenienti dal mancato accredito puntuale delle cedole Gazprom... (senza impegno), poi, sempre se ti va puoi postare la risposta...
 
Anche a me pagate con valuta 28/04/2023.
Se la valuta viene dichiarata con quella data dalla banca, allora é la Banca che deve pagare gli interessi sulla liquidità in giacenza sul conto.. mi sbaglio?
 
ho aperto da anni il conto in $$
 
qualcuno come me non ha ricevuto due cedole da Fineco?
 
A me sembrava lo stesso e ho sentito il servizio clienti. E saltato fuori che le cedole ci sono nella lista movimenti ma messe praticamente a caso. Cioe' anche se sono arrivate a fine dicembre non sono scritte nei movimenti di fine dicembre. In piu' non compaiono nei report dei movimenti di conto titoli. Il perche' me lo sto ancora chiedendo. Ma attualmente mi hanno fatto altri casini che sto cercando di risolvere. Per cui mi accontento che ci siano.
 
alleluia...arrivata oggi seconda cedola..quella di aprile...adesso me ne manca solo una...
Fineco
 
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il primo dei
due accrediti delle cedole Gazprom è stato eseguito in data odierna
sul suo conto.

Per la seconda cedola attendiamo i fondi dalla depositaria e
provvediamo, non appena ricevuti, ad effettuarle l'accredito in
conto.

La ringraziamo per la collaborazione....


E qui passeranno ancora mesi.....
 
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il primo dei
due accrediti delle cedole Gazprom è stato eseguito in data odierna
sul suo conto.

Per la seconda cedola attendiamo i fondi dalla depositaria e
provvediamo, non appena ricevuti, ad effettuarle l'accredito in
conto.

La ringraziamo per la collaborazione....


E qui passeranno ancora mesi.....
Vai a capire il motivo... Fineco che pur ha fatto pena e penare ha accreditato (quasi) tutti in maniera uniforme :mmmm::rolleyes::wall:
 

Accordo Ue per separare profitti asset russi sanzionati depositati a Euroclear e Clearstream​

Fase preliminare per uso futuro(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 30 gen - La Ue ha raggiunto un accordo sulla prima fase del piano volto in prospettiva a destinare i proventi derivanti dai beni russi congelati alla ricostruzione dell'Ucraina. Lo ha indicato lapresidenza belga dell'Unione. Concretamente si tratta solo di un passo preliminare: per ora si tratta solo di assicurare che gestori dei depositi centrali come Euroclear separino i profitti generati dalla detenzione degli asset russi sanzionati trasferendoli in un conto separato. In seguito, ma non si sa quando, Bruxelles presentera' una proposta relativa al loro sequestro e utilizzo. La questione resta abbastanza controversa a livello internazionale.

Russia: accordo Ue per separare profitti asset sanzionati depositati a Euroclear e Clearstream - Borsa Italiana
 
Ricevuta anche la consent fee per Gazprom. Adesso siamo a posto. Speriamo tra un anno di ricevere il capitale e che questi dementi di governanti occidentali la smettano di fare danni.

E veramente speriamo che vince Trump che altri 4 anni di Biden non so se il mondo se li può permettere.
 
Ricevuta anche la consent fee per Gazprom. Adesso siamo a posto. Speriamo tra un anno di ricevere il capitale e che questi dementi di governanti occidentali la smettano di fare danni.

E veramente speriamo che vince Trump che altri 4 anni di Biden non so se il mondo se li può permettere.
Cortesemente , spiegheresti, in breve la consent fee ? Grazie
 
Indietro