GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

arrivata ieri cedola gaz 34 ma manca quella di ottobre 2022 quella di aprile è stata regolarmente pagata a suo tempo
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-22 alle 09.56.27.png
    Screenshot 2023-06-22 alle 09.56.27.png
    241,3 KB · Visite: 67
arrivata ieri cedola gaz 34 ma manca quella di ottobre 2022 quella di aprile è stata regolarmente pagata a suo tempo
Anche a me ieri hanno pagato una cedola, ma in relata non si capisce quale.
@tommy71c: Come fai a essere certo che non sia invece quella di Ottobre 2022, visto che Sella n on mette mai nessun riferimento ?
1687433100620.png
 
Anche a me ieri hanno pagato una cedola, ma in relata non si capisce quale.
@tommy71c: Come fai a essere certo che non sia invece quella di Ottobre 2022, visto che Sella n on mette mai nessun riferimento ?
Vedi l'allegato 2914314
ho chiesto a tommy 10000 perchè vedo un accredito pari al valore del tasso annuale. incorporati in questo caso le 2 semestralità
 
no sono 20mila... se guardi la data valuta è quella del 05/05 quindi ipotizzo sia quella del 2023!
mi è arrivata altra comunicazione poco fa che quelle di ottobre sono arrivate infatti le trovo in partite prenotate :clap:
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-22 alle 14.24.58.png
    Screenshot 2023-06-22 alle 14.24.58.png
    52,2 KB · Visite: 45
Arrivata cedola del bond Gazprom in Euro scad. 15/4/25.
Era attesa per il 15/4, arrivata ieri con valuta 17/4
 
no sono 20mila... se guardi la data valuta è quella del 05/05 quindi ipotizzo sia quella del 2023!
mi è arrivata altra comunicazione poco fa che quelle di ottobre sono arrivate infatti le trovo in partite prenotate :clap:
Ottimo 💪👏
 
Arrivata adesso da Sella la notifica del pagamento anche della 2a cedola mancante.:pop:
Data valuta 04/11/2022.
1687446733367.png
 
infatti come scrivevo, :clap: OK! :yeah: quelle di ottobre sono arrivate poco dopo...ottima notizia speriamo di continuare a cedolare fino al 2034
 
lo speriamo tutti... considerando che ho anche un paio di ETF Russia bloccati, anche se finisse questa guerra ho i miei dubbi che le sanzioni europee nei confronti della Russia spariscano nel breve-medio termine.. quindi prima di ritornare alla vecchie e buone relazioni finanziarie EU-Russia ne deve passare di acqua sotto i ponti...
 
Qualcuno ha ricevuto accredito delle cedole della Gaz34 su altre banche che non siano Sella?
@tommy71c e @KlausC avevate richiesto a banca Sella la disclosure privacy verso la depositaria?
Grazie mille
 
Interessante sapere quali banche hanno ad oggi hanno pagato le cedole gaz 34.
Personalmente scriverò alla mia banca, x y Z hanno pagato .....
 
Qualcuno ha ricevuto accredito delle cedole della Gaz34 su altre banche che non siano Sella?
@tommy71c e @KlausC avevate richiesto a banca Sella la disclosure privacy verso la depositaria?
Grazie mille
Si
Io ho mandato una mail circa 15 gg. fa e poi un sollecito la settimana dopo senza però avere risposta.
In compenso sono arrivate le cedole.;)
 
Buongiorno,
secondo voi quando potranno ritornare ad essere aperte alla contrattazione?
 
Sapete quali banche hanno pagato le cedole della 2034 ? Grazie
 
Euroclear non ha alcuna intenzione di rilasciare le somme di Gazprom, sarebbe da azione legale che 2 depositarie europee agiscano in maniera difforme.
Pazzesco
 
Indietro