GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

.. Da investire oggi forum pagamenti titoli Gazprom


Forumista... Su pagamento cedola Gazprom 2027 chf
Conto svizzero

CHF coupon for Gazprom 27 was just credited to my account at BCGE (cantonal bank of Geneva)!;)
Looking forward to 2027...
 
Buongiorno, su estratto conto della banca (FINECO) è comparsa alla voce cedole furture un fantomatico "RIMBORSO":
Cedole 28.04.2024 XS0191754729 **Gaz Capit34 8.625%
Rimborso 28.04.2024 XS0191754729 **Gaz Capit34 8.625%

Che sia la restituzione delle cedole non pagate ?
 
Buongiorno, su estratto conto della banca (FINECO) è comparsa alla voce cedole furture un fantomatico "RIMBORSO":
Cedole 28.04.2024 XS0191754729 **Gaz Capit34 8.625%
Rimborso 28.04.2024 XS0191754729 **Gaz Capit34 8.625%

Che sia la restituzione delle cedole non pagate ?
E' lo scadenziario, esce in automatico sui titoli in dossier, la cosa strana è la voce rimborso 2024, per le cedole cuore in pace su Fineco NIET a oltranza
 
E' lo scadenziario, esce in automatico sui titoli in dossier, la cosa strana è la voce rimborso 2024, per le cedole cuore in pace su Fineco NIET a oltranza

Più che NIET direi NEIN , visto che le nostre beneamate cedole se le sono ciulate, non i russi , bensi delle occidentalissime banche.
 
Più che NIET direi NEIN , visto che le nostre beneamate cedole se le sono ciulate, non i russi , bensi delle occidentalissime banche.
Purtroppo non cambia ne il significato ne il risultato finale, e non le banche ma le depositarie, alle banche frega una mazza dartele o meno, e la cosa è ben peggiore se si pensa che le 2 depositarie che agiscono sotto la stessa bandiera UE adottano politiche divergenti e di questa maledettissima situazione le sanzioni sono solo in capo a noi, visto che la Russia non ha perso un granche, l'europa nemmeno
 
Purtroppo non cambia ne il significato ne il risultato finale, e non le banche ma le depositarie, alle banche frega una mazza dartele o meno, e la cosa è ben peggiore se si pensa che le 2 depositarie che agiscono sotto la stessa bandiera UE adottano politiche divergenti e di questa maledettissima situazione le sanzioni sono solo in capo a noi, visto che la Russia non ha perso un granche, l'europa nemmeno

Nella fretta ho scritto banche, però mi riferivo sopratutto ad una depositaria. Comunque, è opportuno sottolineare che la responsabilità di questa appropriazione indebita non è dei cattivissimi russi , che anzi hanno puntualmente pagato e onorato il loro debito , ma di una società depositaria con sede in Lussemburgo. Siamo vittime di "fuoco amico" , non di una nazione con la quale siamo in guerra. Ed è vergognoso che il nostro governo , così pronto a schierarsi a difesa di diritti di altre nazioni, non muova un dito in ambito europeo , per difendere gli interessi dei suoi cittadini italiani .
 
Oggi nel conto Fineco:

Dettaglio​

Data valuta
23/03/2023

Data operazione
09/08/2023
Descrizione
Ced.su 100.000,000 **GAZ 25 S 31 4.364%
 
....aggiornamento circa la petizione al Parlamento Europeo
 

Allegati

  • risposta_petizione_EU.pdf
    180,8 KB · Visite: 47
Nella fretta ho scritto banche, però mi riferivo sopratutto ad una depositaria. Comunque, è opportuno sottolineare che la responsabilità di questa appropriazione indebita non è dei cattivissimi russi , che anzi hanno puntualmente pagato e onorato il loro debito , ma di una società depositaria con sede in Lussemburgo. Siamo vittime di "fuoco amico" , non di una nazione con la quale siamo in guerra. Ed è vergognoso che il nostro governo , così pronto a schierarsi a difesa di diritti di altre nazioni, non muova un dito in ambito europeo , per difendere gli interessi dei suoi cittadini italiani .
soprattutto da rimarcare il vergognoso comportamento delle nostre banche che non hanno mosso un capello per tutelarci nei confronti delle depositarie. Come invece han fatto un terremoto contro la tassa sugli utili da usurai ancor prima che venga istituita
 
Intanto Fineco (spero di non essere l'unico a subissarla) ha deciso di non dare più risposta alle mie email relativamente a cedole rilasciate da Euroclear per Fineco come sopra descritto, sia per comunicazioni inviate da BG Saxo ai propri detentori, qui oltre ad Euroclear che fa quel che vuole anche le banche si adeguano.
Tempestatele!!!
 
Intanto Fineco (spero di non essere l'unico a subissarla) ha deciso di non dare più risposta alle mie email relativamente a cedole rilasciate da Euroclear per Fineco come sopra descritto, sia per comunicazioni inviate da BG Saxo ai propri detentori, qui oltre ad Euroclear che fa quel che vuole anche le banche si adeguano.
Tempestatele!!!
L'ho fatto anch'io e ho fatto pure un esposto alla banca d'italia......tutto ciò è vergognoso
 
Da altro forum

Arrivano i soldi... Per ora su banche it

Sul mio nkn ancora

Aspetto sui 22-23 mila euro non ricordo bene l'ammontare


Forumer storico​

Arrivato oggi il consent payment per la vecchia ch0404311711 che scadeva a marzo
 
Arrivata solo una parte di fee della Gazprom CHF 2023

Quella relativa a parte dei 2 depositi 1.085.000 sul SIX


3.798 euro

Mancano ancora 18.602... Altro deposito


Manca quella più sostanziosa aspetto....

Vi ricordo che era lo 0.35%

Dell'ammontare detenuto e per il quale si poteva votare.

Senza voto niente fee.
 
Arrivata solo una parte di fee della Gazprom CHF 2023

Quella relativa a parte dei 2 depositi 1.085.000 sul SIX


3.798 euro

Mancano ancora 18.602... Altro deposito


Manca quella più sostanziosa aspetto....

Vi ricordo che era lo 0.35%

Dell'ammontare detenuto e per il quale si poteva votare.

Senza voto niente fee.
A me quella della ch è arrivata una settimana fa.

Invece nulla della gaz in dollari 2034....😡
 
Da altro forum , sembra che le 2 cedole della 2034 siano state pagate la scorsa settimana.
Ci sono conferme o pensate sia una trollata ?
 
Buongiorno
Confermo che all' amico Tommy gli sono state accreditate 2 cedole gazprom in dollari che non le erano state accreditate prima. Personalmente mi sono state accreditate con 2 scritture il 20/6/2023 banca Mediolanum
 
Ultima modifica:
Fineco, (e se non erro Unicredit e Sella) non accreditano cedole della Gaz 34 in $ questo è tutto, utilizzano come depositaria EUROCLEAR inutile scrivere a chiunque, cosa che ho fatto da mesi, tra pochi giorni salta la terza cedola, Fineco ormai da me subissata non risponde nemmeno più, e non conviene nemmeno trasferire i titoli IMHO perchè magari peggiori la situazione già peraltro confusa
 
In Banca Patrimoni Sella le ultime 2 sono arrivate, a giugno 2023 ma sono arrivate.
 
Indietro