GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

Cortesemente , spiegheresti, in breve la consent fee ? Grazie
E il compenso che è stato riconosciuto agli obbligazionisti che hanno votato per consentire le modifiche al contratto dei bond a seguito delle sanzioni.
 
come gia detto nell altro forum il titolo deve ritornare alla negoziazione chi sa quali banche li negoziano e pregato di dirlo per quante banche lo trattano io sapevo forse intesa san paolo lo tratta chi sa altro ce lo dica grazie
 
Segnalo che ora, su BGP, Gaz pare negoziabile telefonicamente
 
GRAZIE DEMOX000 IO NE HO SOLO 10000 IL MINIMO LOTTO A90 CIRCA NE HO AVUTE IN PASSATO DI PIU RIVENDUTE BENE IN GUADAGNO PIU CEDOLE SINCERAMENTE PENSO CHE ALLA FINE CHI LE TIENE IN PORTAFOGLIO LE POTREBBE RIVENDERE PIU ALTE ABBASTANZA MA IO AVENDONE POCHE VENDENDOLE A 90 ALMENO CAMBIO CAVALLO :fiufiu:
 
Ricevuta anche la consent fee per Gazprom. Adesso siamo a posto. Speriamo tra un anno di ricevere il capitale e che questi dementi di governanti occidentali la smettano di fare danni.

E veramente speriamo che vince Trump che altri 4 anni di Biden non so se il mondo se li può permettere.
puoi dire a quale Gaz si riferisce la consent ricevuta? io ho perso il conto delle consent ma recentemente non ho ricevuto nulla
 
TUTTO TACE? NESSUNO CHE HA PROVATO O E RIUSCITO A NEGOZIARLE?NON CAPISCO DA DOVE VENGANO I PREZZI IPOTETICI SUL TITOLO GAZ 34 NELLA POSIZIONE DI BG PRIVATE AL CALL CENTER DICONO FUORI MERCATO MA NON SANNO DOVE ........SE NON LO SANNO LORO SIAMO MESSI BENE.....:asd:
 
ciao che prezzi espongono ?
Con Mediolanum dicono che sono sanzionati e non fanno prezzo ...
intanto si avvvicina la cedola depositarie permettendo
 
intorno a88 89 ma dicono titolo bloccato e non sanno da dove vengono i prezzi a bg private andiamo bene........sr qualcuno ha modo di postare l articolo della deroga dove si da la possibilkita di venderli ci faccia il piacere grazieOK!
 
intorno a88 89 ma dicono titolo bloccato e non sanno da dove vengono i prezzi a bg private andiamo bene........sr qualcuno ha modo di postare l articolo della deroga dove si da la possibilkita di venderli ci faccia il piacere grazieOK!
il prezzo è in area 65
 
dove scambia a 65? su che banca e trattabile a questo prezzo? e interessante comunque che qualcuno lo negozi dicci dove se vuoi grazie
 
Pensate che per le cedole di
GAZ CAPITAL 4.364% 21.03.2025 EUR
dovremo fare la stessa trafila dello scorso anno o le pressioni e/o le petizioni al Parlamento europeo abbiano prodotto qualche risultato ? Io sono pronto a fare nuovamente pressione ma ne ho piene le scatole di questo sistema !
 
Indietro