Gazprom ADR - conversione

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Tutto molto complicato, mi pare, ma vediamo come si evolve la faccenda per i tedeschi che stanno andando avanti.

comunque per fare un viaggetto del genere bisogna avere dei numeri rilevanti, non certo una fiche…mah, comunque io Kaliningrad non l’ho mai vista, potrebbe essere questa l’occasione! 🙂
hal, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
Molto probabilmente sara' cosi', tutto sospeso fino a data da destinarsi.
Spero solo non ci mettano troppo come Olidata, per chi si ricorda la vicenda ("solo" 7 anni di sospensione dalle contrattazioni...).
Principe 'A Livella, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
buongiorno a tutti i soldi sono sempre soldi che siano 500 euro che sianp 1k adesso in euro quanto vale gazprom
fortunato fortugno, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
Futuro adr legato alla fine del conflitto punti e a capi..
Frankie1234, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
Intervengo solo per puntualizzare che Fineco non converte e non vende nulla in merito alle adr russe, si sta interfacciando con il MEF per comunicare a Clearstream e Soc. Generale tutte le informazione necessarie per iniziare l’iter, che in base all’ aggiornamento del regolamento UE 269/2014 permetterà, se avverranno tutte le condizioni, tra cui avere un conto in Russia e l’obbligo di vendere, di convertire e trasferire le Adr. Fonte: consulenza Fineco
Fito, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
so uno ha pochissimi pz e non conviene fare niente gli rimarranno in ptf vita natural duranteo verranno cancellate dopo tot tempo? grazie
rosboenritao, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
Confortato dal tuo post ho telefonato in Fineco, ma chi mi ha risposto non ne sa alcunché. Potresti gentilmente fornire qualche approfondimento.. Grazie
xbateau, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
scusami ma hai scritto alla tua banca?
cosa dicono loro?
Aquila Real, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
 
hal, prova a chiedere le ultime notizie alla tua banca, e magari chiedi anche riguardo al conto russo.
Se poi ci fai sapere... è possibile confrontare le risposte ricevute e fare una sintesi
Ne ho proprio una manciata con Fineco, e non ho voglia né tempo di sentire risposte vaghe e poco documentate. provaci tu e facci sapere, se ne hai.
E se non ne hai non capisco tutto questo attivismo, ci intravedo francamente un certo qual gusto sadico che non mi piace.
ma forse mi sbaglio…
 
Ne ho proprio una manciata con Fineco, e non ho voglia né tempo di sentire risposte vaghe e poco documentate. provaci tu e facci sapere, se ne hai.
E se non ne hai non capisco tutto questo attivismo, ci intravedo francamente un certo qual gusto sadico che non mi piace.
ma forse mi sbaglio…
Il mio intento era di avere tante risposte per farne una sintesi con più elementi possibili.
Non sappiamo se saranno risposte rassicuranti o neutrali, quindi nessun intento sadico.
Se non ti va di collaborare, fa niente.
Statti bene
 
e comunque non hai ancora risposto: perché ti sei tanto incaponito con questo titolo?
non è che per caso sei il primo degli incastrati, cerchi di sapere ma non lo vuoi dire? 🙂
 
Se non ti va di collaborare, fa niente.
Statti bene
ah perché, tu saresti collaborativo?
finora ho letto solo critiche disfattiste e nessun apporto concreto, io continuo a vederci solo un gusto sadico nei confronti di quelli che magari sono incastrati con cifre importanti e si sbattono cercando soluzioni.
fatti un bell’esame di coscienza, va là….
 
e comunque non hai ancora risposto: perché ti sei tanto incaponito con questo titolo?
non è che per caso sei il primo degli incastrati, cerchi di sapere ma non lo vuoi dire? 🙂
Mi sembrava superfluo ribadire che non sono sul titolo
 
ah perché, tu saresti collaborativo?
finora ho letto solo critiche disfattiste e nessun apporto concreto, io continuo a vederci solo un gusto sadico nei confronti di quelli che magari sono incastrati con cifre importanti e si dibattono cercando soluzioni.
fatti un bell’esame di coscienza, va là….
Ho criticato solo la saccenza infondata di quel soggetto che sappiamo.
Per la conclusione della faccenda non sono affatto disfattista, immagino una soluzione concreta e uguale per tutti.
Cercare di fare una sintesi di tante risposte, mi sembra un apporto concreto di cui anche tu potrai beneficiarne.
 
ah perché, tu saresti collaborativo?
finora ho letto solo critiche disfattiste e nessun apporto concreto, io continuo a vederci solo un gusto sadico nei confronti di quelli che magari sono incastrati con cifre importanti e si sbattono cercando soluzioni.
fatti un bell’esame di coscienza, va là….
👍💪
 
Io sono molto curioso di vivere la fase 2, quella della vendita obbligatoria dei titoli convertiti, in quanto non riesco ancora a vedere come possa essere eventualmente controllata e sanzionata in cadi di non adempimento.

Ti chiedono dopo tot mesi una schermata della App della banca russa?
 
si il conto russo ce l'ho ancora dall'anno scorso.. e allora? a te che ti frega?
Ma perchè questo astio fuori luogo ??
Se magari enti nei dettagli sei di utilità ad altri... non credi ??
Entrare nei dettagli significa:
Cosa hai di questo conto, solo una mail che ti dice che è aperto o altro ??
Comporta dei costi e hai possibilità di controllarlo ??
 
Io sono molto curioso di vivere la fase 2, quella della vendita obbligatoria dei titoli convertiti, in quanto non riesco ancora a vedere come possa essere eventualmente controllata e sanzionata in cadi di non adempimento.

Ti chiedono dopo tot mesi una schermata della App della banca russa?
Fai intendere che hai già installato l'APP della banca russa ??
Se è così, sono notizie importanti da dare agli altri.
E in che lingua è questa APP ??
 
Ma perchè questo astio fuori luogo ??
Se magari enti nei dettagli sei di utilità ad altri... non credi ??
Entrare nei dettagli significa:
Cosa hai di questo conto, solo una mail che ti dice che è aperto o altro ??
Comporta dei costi e hai possibilità di controllarlo ??
ho un attestato di gazprombank scritto a matita su un pezzo di carta da formaggio. Contento?
 
Indietro