Gazprom ADR - conversione

ho un attestato di gazprombank scritto a matita su un pezzo di carta da formaggio. Contento?
😂 Ah ah, come me! Ed è anche in cirillico, chissà cosa ci hanno scritto sopra. Scemo italiano chi legge 😉
 
i tedeschi che non hanno fatto a tempo a fare un conto C stanno organizzando per andare in macchina fino a Kaliningrad e li aprire un conto locale.

Anche noi con conto C dovremo comunque fare un salto per poter attivare il conto.
Qui scrivevi che il conto C che hai non è attivo finchè non vai in Russia.
Tanta fretta per avere un qualcosa che non è attivo... :rolleyes:
 
I tedeschi dicono che la conversione sarà approvata entro il 25 novembre, speravo prima.


La. Prima cosa da fare è chiedere i dividendi... . In termini di rendimento da dividendi, secondo le stime di FactSet, le azioni Gazprom PJSC dovrebbero essere in cima all'indice nel 2023, con il 49,45% di rendimento!
 
I tedeschi dicono che la conversione sarà approvata entro il 25 novembre, speravo prima.


La. Prima cosa da fare è chiedere i dividendi... . In termini di rendimento da dividendi, secondo le stime di FactSet, le azioni Gazprom PJSC dovrebbero essere in cima all'indice nel 2023, con il 49,45% di rendimento!

Io vi posso dire che Fineco non mi ha ancora risposto. In effetti è la prima volta che vanno per le lunghe. Secondo voi ha senso procedere tramite PEC? C'è qualche canale più ufficiale per chiedere informazioni? Ho mandato la mail Venerdì però oggi siamo a Martedì. Se entro settimana non rispondono devo procedere in altro modo. Quindi non sanno cosa dire, presumo.

P.S Pensi che la data dal 25 Novembre sia valida anche per l'Italia? Non è molto distante oramai.

Se fosse il rendimento del 50% abbiamo fatto tutti bingo, giusto?
 
Io vi posso dire che Fineco non mi ha ancora risposto. In effetti è la prima volta che vanno per le lunghe. Secondo voi ha senso procedere tramite PEC? C'è qualche canale più ufficiale per chiedere informazioni? Ho mandato la mail Venerdì però oggi siamo a Martedì. Se entro settimana non rispondono devo procedere in altro modo. Quindi non sanno cosa dire, presumo.
Porta pazienza, vedrai che al più presto risponderanno.
Purtroppo altri utenti non hanno voluto collaborare, per avere più risposte possibili.
 
Chi non ha ancora il conto dove spostare le azioni, può recarsi a Kaliningrad, nel gruppo tedesco stanno facendo delle macchine per andare in gruppo.

Nel caso pur avendo già il conto C potrei essere interessato ad andare di persona per farlo già attivare comunque, ancor prima di avere azioni e lauti dividendi esentasse
 
tonino che va a Kaliningrad

gazprom.jpg
 
Certo che entrare in Russia avendo i documenti al maschile e l'aspetto di una bambola gonfiabile riuscita male... forse può comportare qualche problemino ino ino :asd: :asd:
 
Gazprom é riapparsa sui conti titoli principali (non più nel portafoglio offline). Stanno sbloccando per la conversione 👍
 
Gazprom é riapparsa sui conti titoli principali (non più nel portafoglio offline). Stanno sbloccando per la conversione 👍
Davvero? Ma su Fineco intendi? Ti giuro mi sto emozionando. A me ancora devono rispondere alla mail. Ora diventa preoccupante!
 
sarà una coincidenza col fatto che il MEF sta sbloccando la procedura? sarebbe da chiedere a fineco la motivazione :)
 
Ah ah ah #qualcunorosica
 
Indietro