Gazprom ADR - conversione

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
2 info veloci ragazzi :

You can apply for dividends as soon as your C account is credited with stock.

E, le approvazioni da parte delle autorità tipo MEF possono avvenire anche dopo la scadenza di DICEMBRE (da info Bundesbank) OK!
 
genericamente pensavo....se alla fine fosse realmente impossibile riprendere i soldi e lasciarli a gazprom o in russia, si otterrebbe l'opposto di quanto si vorrebbe fare con le sanzioni, ovvero si regalerebbero soldi alla russia. bah...
 
genericamente pensavo....se alla fine fosse realmente impossibile riprendere i soldi e lasciarli a gazprom o in russia, si otterrebbe l'opposto di quanto si vorrebbe fare con le sanzioni, ovvero si regalerebbero soldi alla russia. bah...
AH ah ah ah vedrai che finisce così, i geni della UE, espropriazione risparmi ai cittadini onesti e regalo a Putin 😂

Tra l'altro oggi fallita Siemens Energy (-40% ora in borsa), perché noi senza GAZPROM andiamo alla grandeeeee 😂😂😂
 
Forse gli avevi chiesto di poterlo vendere? Dovevi chiedere di fare la conversione in azioni russe sottostanti.

La procedura sta procedendo, solo dopo potremo vendere su conto C.
Buonasera.. Non è possibile fare nulla.. Ci sono troppe sanzioni che impediscono qualsiasi cosa. Neanche avendo un conto in Russia si riesce. Questa è la dura realtà. Un mio amico sposato con un avvocato madrelingua russa, dopo essersi recato presso la sede di gazprom bank, se n'è tornato a casa con ZERO titoli!!!
 
Buonasera.. Non è possibile fare nulla.. Ci sono troppe sanzioni che impediscono qualsiasi cosa. Neanche avendo un conto in Russia si riesce. Questa è la dura realtà. Un mio amico sposato con un avvocato madrelingua russa, dopo essersi recato presso la sede di gazprom bank, se n'è tornato a casa con ZERO titoli!!!
Dipende da cosa stai cercando di fare. Se vuoi aprire un conto Gazprom Bank puoi farlo andando con i documenti necessari. Se lo hai già come quasi tutti noi,, devi solo aspettare che mef autorizzi e poi fare la conversione. Questa senza conti russo non la fai
 
Dipende da cosa stai cercando di fare. Se vuoi aprire un conto Gazprom Bank puoi farlo andando con i documenti necessari. Se lo hai già come quasi tutti noi,, devi solo aspettare che mef autorizzi e poi fare la conversione. Questa senza conti russo non la fai
Ma come fai aprire un conto in Russia senza andare di persona? Accettano che apri un conto solo con un click sul pc? Il riconoscimento da quello che avevo capito doveva essere fatto in loco … oppure ho capito male io? Grazie
 
Ma come fai aprire un conto in Russia senza andare di persona? Accettano che apri un conto solo con un click sul pc? Il riconoscimento da quello che avevo capito doveva essere fatto in loco … oppure ho capito male io? Grazie
Ovviamente devi andare, Kaliningrad é vicina. Puoi farlo li altrimenti non potrai convertire, nel gruppo tedesco stanno organizzando macchine per andare in gruppo se ti interessa
 
avendone pochissime si possono regalare a qualcuno togliendole x sempre dal dossier?
 
avendone pochissime si possono regalare a qualcuno togliendole x sempre dal dossier?
Regalare no, ma quasi….hai ragione, alla fine ti viene a costare molto di più per fare tutti sti “magheggi” per poi non sapere dell’esito. O finisce questa guerra (..a prescindere dalle nostre obbligazioni o azioni..) e si ritorna a come eravamo prima oppure meglio dimenticarle
 
Lei venuto qui fare spia occidentale -----------------> Siberia :5eek: :5eek:
 
Toninooooo... guarda che ti mandano al fronte... ma non a combattere... a fare sfogare i soldati... non so se mi spiego... :rotfl: :rotfl:
Poi torni con un buco dell'ozono grande come la Siberia... :asd::asd:
 
Ragazzi non ci sono altre novità per quando riguarda i nostri ADR? Io ogni tanto scrivo perchè ho il dubbio che Fineco si dimentichi di mandare la mail a tutti. Per voi quali sono gli scenari possibili? Inoltre negli altri paesi come si sono mossi?
 
Ragazzi non ci sono altre novità per quando riguarda i nostri ADR? Io ogni tanto scrivo perchè ho il dubbio che Fineco si dimentichi di mandare la mail a tutti. Per voi quali sono gli scenari possibili? Inoltre negli altri paesi come si sono mossi?
Tranquillo Marchetto87 carissimo.
Vedrai che quando ci saranno novità VERE E CONCRETE, ci sarà tanto movimento sul forum.
Fineco non si dimentica di nessun possessore di ADR.
C'è solo da aspettare... nessuno può sapere gli sviluppi politici.
 
Tranquillo Marchetto87 carissimo.
Vedrai che quando ci saranno novità VERE E CONCRETE, ci sarà tanto movimento sul forum.
Fineco non si dimentica di nessun possessore di ADR.
C'è solo da aspettare... nessuno può sapere gli sviluppi politici.
Chissà quanti siamo che siamo in possesso di ADR e di che volume di soldi totale stiamo parlando. Non sono pochi secondo me considerando tutti
 
Chissà quanti siamo che siamo in possesso di ADR e di che volume di soldi totale stiamo parlando. Non sono pochi secondo me considerando tutti
Non ne ho idea e comunque ne hanno di più i fondi che i singoli investitori
 
Ne combina così tante che è stato SOSPESO DALLO STAFF
 
Ragazzi ovviamente nessuna news particolare? C'' qualcosa di tangibile?
 
(Bloomberg) -- Russian President Vladimir Putin signed a decree allowing deals to exchange foreign securities between residents and non-residents.

  • According to the decree, residents are allowed to sell foreign securities to non-residents with settlements via special “C” accounts
    • Maximum limit for such deals set at 100k rubles
  • NOTE: Aug. 23, Russia to Test Blocked Assets Swap With Foreign Investors
 
Indietro