gazzetta : Inter, l'euro-flop è uno schiaffo al calcio italiano

ok magari ci superano entrambe, magari una sola, vedremo. il fatto è che se un movimento calcistico è mediocre non arriva ai quarti di finale ancora in testa al ranking.
Cosa valgono i conti ora? Come valutare una partita di 90 min guardando la prima mezz'ora. Ne riparleremo a fine anno.
 
:asd::asd::asd::asd:se lo dici tu.....occhio che alla fine saranno 20..e rinvia il godimento al derby...che tranquillo arriva e vedrai come godrai:asd::asd:
Questi sorrisi me li immagino a denti digrignati hahaah :D
Occhio che tra un pò ti esplode il fegato.
Quando perde l inter sono contento per gli interisti come te, boriosi all ennesima potenza. Che vengono a fare i professori sul topic del milan quando va bene all inter, mentre quando va male spariscono per mesi o anni.
 
Questi sorrisi me li immagino a denti digrignati hahaah :D
Occhio che tra un pò ti esplode il fegato.
Quando perde l inter sono contento per gli interisti come te, boriosi all ennesima potenza. Che vengono a fare i professori sul topic del milan quando va bene all inter, mentre quando va male spariscono per mesi o anni.
Ti aspetto al derby:asd::asd::asd::asd:tutto il resto chiacchiere e distintivoOK!
 
Cosa valgono i conti ora? Come valutare una partita di 90 min guardando la prima mezz'ora. Ne riparleremo a fine anno.
Valgono perché un calcio mediocre non arriva mai neanche nelle prime 3
 
Valgono perché un calcio mediocre non arriva mai neanche nelle prime 3
appunto...già a casa dagli ottavi... su 4 italiane neanche una nelle prime 8 d'europa... poi se la confederence league diventa una vetrina..ah behh
 
Detto da uno che è sparito per anni per poi rispuntare l'anno della seconda stella fa un po' ridere.
Sparito su sto cetriolo :asd: :asd: controlla i miei messaggi sul forum di finanza....me ne ero andato da sto forum perché stufo di interagire con voi...e comunque 15 punti con lo scudo di Conte e quest'anno 20.....ti ci vuole il periscopio...
 
appunto...già a casa dagli ottavi... su 4 italiane neanche una nelle prime 8 d'europa... poi se la confederence league diventa una vetrina..ah behh
il ranking su basa su tutte e tre le coppe. Ad oggi l'Italia è la nazione col ranking migliore, fine.
 
Mi è caduto un pallone da calcio in giardino, ieri sera. Avete per caso idea della provenienza?
 
Sparito su sto cetriolo :asd: :asd: controlla i miei messaggi sul forum di finanza....me ne ero andato da sto forum perché stufo di interagire con voi...e comunque 15 punti con lo scudo di Conte e quest'anno 20.....ti ci vuole il periscopio...
quindi dai ragione a Fabiomarcia... :D
 
Quella fu una vera impresa...ma ricordo aiutini prima di quella semifinale abbastanza importanti oltre a un vulcano che erutta...
Di base sono d'accordo che non tutte le champions hanno la stessa difficoltà, ma nessuna squadra al mondo è ingiocabile in uno scontro diretto. Per me questa inter è semplicemente meno forte di quanto tutti vogliono fare apparire. Fosse uscita con una big potrei capire..ma se esci con l'atletico per me vuol dire che sei una squadra diciamo "fortunata"
Vabbè, la percezione collettiva di una squadra di livello top deriva da una narrazione molto accondiscendente dei media ed è legata ai risultati del Campionato, agevolati da arbitraggi favorevoli.

Se l'Inter avesse, come sarebbe giusto che fosse 7/8 punti in meno, probabilmente l'esito del confronto con l'Am sarebbe stato considerato meno chiuso. E il Campionato si sarebbe anche potuto riaprire all'indomani di questa eliminazione imprevista.

Un commento molto sensato che ho letto è stato che i sistematici aiuti ricevuti nei momenti di difficoltà, in realtà non hanno aiutato la squadra a crescere, e a trovare modi di reagire nelle difficoltà.
Mi sembra una lettura interessante
 
perde l'inter, umiliati tutti, avete perso tutti voi italiani


"L’Inter era la grande speranza italiana in Champions: il punto di riferimento, il simbolo, la guida del nostro calcio "
lingua marrone su carta rosa ;)
 
Vabbè, la percezione collettiva di una squadra di livello top deriva da una narrazione molto accondiscendente dei media ed è legata ai risultati del Campionato, agevolati da arbitraggi favorevoli.

Se l'Inter avesse, come sarebbe giusto che fosse 7/8 punti in meno, probabilmente l'esito del confronto con l'Am sarebbe stato considerato meno chiuso. E il Campionato si sarebbe anche potuto riaprire all'indomani di questa eliminazione imprevista.

Un commento molto sensato che ho letto è stato che i sistematici aiuti ricevuti nei momenti di difficoltà, in realtà non hanno aiutato la squadra a crescere, e a trovare modi di reagire nelle difficoltà.
Mi sembra una lettura interessante
Devono ringraziare agnelli che ha sventrato uno squdrone, altrimenti 2 scudi in 4 anni e quando li vincevano?
 
Se l'Inter avesse, come sarebbe giusto che fosse 7/8 punti in meno, probabilmente
Perchè invece il milan i punti li merita tutti? sicuro che non ne abbia qualcuno in più?
Comunque sia, in estate abbiamo perso Onana, Skriniar, Brozovic, Lukaku e Dzeko, giusto per inquadrare la questione, nelle due partite per i quarti , ce la siamo giocata, e qui si parla di euro flop?
 
La Juve le ultime due finali ha preso prima Dortmund e porto
Poi porto e monaco......

Leggermente parziale :asd:

2014/15
Dortumund ottavi, Monaco quarti, Real Madrid semifinale

2016/17
Porto ottavi, Barcelona quarti, Monaco semifinale

E' un po' diverso da quanto tu voglia far credere :yes:
 
Indietro