gazzetta : Inter, l'euro-flop è uno schiaffo al calcio italiano

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.743
Punti reazioni
659
perde l'inter, umiliati tutti, avete perso tutti voi italiani


"L’Inter era la grande speranza italiana in Champions: il punto di riferimento, il simbolo, la guida del nostro calcio "
 
mi sembrava abbastanza ovvio

la differenza quest'anno è sostanzialmente che l'Inter ci credeva davvero, erano proprio convintissimi di poter arrivare ancora in fondo
:asd::asd::asd::asd:se lo dici tu.....occhio che alla fine saranno 20..e rinvia il godimento al derby...che tranquillo arriva e vedrai come godrai:asd::asd:
 
1710406257252.png
 
Purtroppo quando non si investe e si fanno squadre sui giovani di belle speranze e sui parametri zero c'è poco da fare. Per fare la Champions bisogna essere preparati, vedi l'Atletico Madrid che mercati fa e chi compra, uno squadrone ieri...le proprietà italiane pensano soltanto a mettersi i soldi in tasca. Lazio e Napoli dovevano investire pesantemente invece hanno preso solo scartine. Milan e Juve sono in fase di ridimensionamento da anni...

Ovviamente la Gazzetta dello sport dava per scontato che i loro beniamini passassero, in Italia puoi andare avanti a suon di rigori e di VAR che ti aiuta, ma in Champions è un'altra storia.
 
Si dimostra che l'anno scorso era stata solo questione di sorteggi fortunati
lo scorso anno una combinazione astrale irripetibile, quest'anno al primo scontro un pò impegnativo l'avventura si è fermata come da copione
 
Per me invece hanno demeritato, hanno reso meno di quel che potevano.
Con l'Atletico, questo atletico, l'Inter era favorita.
 
Per me invece hanno demeritato, hanno reso meno di quel che potevano.
Con l'Atletico, questo atletico, l'Inter era favorita.

Io credo, invece, che il problema stia proprio lì... nella narrazione che vuole l'Inter come uno squadrone di cui tutti debbano avere paura e contro il quale tutti partano sfavoriti.

E invece l'Atletico, i suoi giocatori e l'allenatore, che fanno della Champions la loro prima casa da anni, sanno perfettamente come affrontare queste partite decisive.

Ieri sera e nell'arco dei 180 minuti, credo sia proprio l'Atletico ad aver dimostrato una certa superiorità nei confronti dell'Inter e abbia meritato il passaggio del turno.
 
Io credo, invece, che il problema stia proprio lì... nella narrazione che vuole l'Inter come uno squadrone di cui tutti debbano avere paura e contro il quale tutti partano sfavoriti.

E invece l'Atletico, i suoi giocatori e l'allenatore, che fanno della Champions la loro prima casa da anni, sanno perfettamente come affrontare queste partite decisive.

Ieri sera e nell'arco dei 180 minuti, credo sia proprio l'Atletico ad aver dimostrato una certa superiorità nei confronti dell'Inter e abbia meritato il passaggio del turno.
Io dico che hanno meritato infatti, ma (seppure opinabile) per me l'Inter doveva passare. Era un 60-40.
Poi specie dopo che stai 2-0 in pratica.
Si sono cacati sotto.
 
Egnente, quando l'arbitro è sopra le Varti, l'Inter non va da nessuna parte. :D
Cuginiiiii, spiaze tantissimo ihihihihi
 
L'anno scorso sono convinto che le 3/4 italiane dalla stessa parte, fu un bel regalo di Ceferino per il lavoretto fatto da Gravinias sulle plusvalenze.
Impressionante la statistica gialli... Inter in 8 partite ne ha presi ben 18, mentre in Italia solo 38 su 28 partite... mamma AIA li coccola ma appena escono di casa son schiaffi
 
tra inter e milan la gazza ha un bel da fare nel dosare le parole oggi :D:D:clap::clap:
 
Indietro