GBS....diagnostica futurista...ci proviamo

Uscito in pari a 2,77
Max di giornata 2,89
 
l'avevo detto subito prima dell'apertura che la news era potenzialmente da 100%, non ha fatto il 100% ma l'80% sì.....ora attendo il secondo giro
 
l'avevo detto subito prima dell'apertura che la news era potenzialmente da 100%, non ha fatto il 100% ma l'80% sì.....ora attendo il secondo giro

con questa news anche io mi aspettavo un po' di più...ma il mercato sembra in profondo rosso. Vediamo se c'è uno spiraglio di entrata :D
 
Essere davanti al PC durante lo spike è stato un bel colpo di ****.

Ci penserei bene prima di rientrare, la notizia non mi sembra niente di definitivo a livello del test, magari ho letto velocemente.
 
Ciao Pier, chiedo venia per il ritardo ma il fol lo frequento col contagocce ultimamente...su GBS sono positivo da qualche giorno per due motivi: la consociata LSBD ha fornito da poco la spiegazione per cui ha venduto dei pacchetti azionari di GBS, secondo: con la variante sudafricana sono saliti alla ribalta nuovamente i titoli legati al covid e GBS con i suoi test salivari non può che benficiarne.

Ciao Caro,
per la frequentazione del FOL idem con patate, peccato averti letto solo ora altrimenti un chip lo avrei messo...
Purtroppo è un periodaccio per le small in generale e speriamo che avendo tanta ma tanta pazienza ne usciamo indenni.
Comunque grazie per il consiglio e la tua view sul titolo...OK!
 
qualcuno la segue ancora?

dopo i minimi a $ 0,40 oggi +40% in premarket (al momento senza news)
 
oggi è stato bello rivedere finalmente un titolo fare il 120% in una giornata....da 0,48 vendute a 0,80...poteva andare meglio ma va bene così OK!
 

Allegati

  • Immagine 2022-03-01 182539.jpg
    Immagine 2022-03-01 182539.jpg
    14,6 KB · Visite: 62
oggi è stato bello rivedere finalmente un titolo fare il 120% in una giornata....da 0,48 vendute a 0,80...poteva andare meglio ma va bene così OK!

Caro con i tempi che corrono meglio accontentarsi di pochi dollari.
Io purtroppo ormai non riesco + ad assaporare la contentezza di vedere un titolo verde nel mio portafoglio.
Il leone è ferito gravemente ma non è morto
 
qualcuno la segue ancora?

dopo i minimi a $ 0,40 oggi +40% in premarket (al momento senza news)

La cosa strana ha fatto anche +120% in giornata ma se rimangiato tutto.
MA sto +120% da cosa è dovuto??
 
book totalmente impazzito
Ordini al meglio
Follia:confused:
 
Uscito e rientrato vediamo se porto a casa altra grana .
:censored:
 

Allegati

  • gbs.png
    gbs.png
    2,3 KB · Visite: 85
Dentro inbs a 0.285 ...ai posteri la sentenza .... mi piace
 
Indietro