General electric - ge.n

Shark quale può essere il target per lo stock nel 2021 secondo te? È così dipendente dal covid secondo voi questa azione?:mmmm:

Non saprei dire.
La mia prima esperienza con GE risale alla crisi dei subprime... comprai il titolo durante forti ribassi (causa enormi perdite del braccio finanziario) riuscendo ad ottenere un pmc di circa $8,50... anche allora tutti profetizzavano la "fine del Mondo" e svendevano come se non ci fosse un domani... circa 3 anni dopo il titolo veleggiava attorno ai $25... una meraviglia per coloro che hanno avuto coraggio e soprattutto pazienza, senza farsi condizionare dalle innumerevoli "Cassandre fai da te"...

Quello che voglio dire è che ogni crisi epocale ha cause diverse, ma tutte hanno sempre 2 cose in comune: dapprima il panic-selling generalizzato ed in seguito la risalita più o meno generalizzata dei mercati.
 
guarda al Bitcoin Gas ;)

ero dentro ma ne sono uscito.....

cmq sono liquidissimo, ho uno strano sentore, oggi poi c'è un festì......;)

ho paura che vinca biden, e il trumpy inizi a fare il matto con la speculazione che andrà a manetta....... il biondo del resto lo sappiamo visto che non c'è più lui cercherà di affossare tutto incolpando gli americani di non averlo votato....... dopo il festì vedremo di sapere quale sarà la linea per la prossima settimana se putanun e sniff sniff o sesso drog e rochenroll......

dico solo che ho paura le cose non si stanno mettendo bene di là ma anche di quà e specialmente in italia....


ora vado ciò un festì

e votate

io non ho capito uno che si chiama Conte dicono che abbia "arrotondato" il suo CV...
 
te lo presta g@sfin, ci sarà nel kit attrezzi del Paganì...
 
...
La mia prima esperienza con GE risale alla crisi dei subprime... comprai il titolo durante forti ribassi (causa enormi perdite del braccio finanziario) riuscendo ad ottenere un pmc di circa $8,50... anche allora tutti profetizzavano la "fine del Mondo" e svendevano come se non ci fosse un domani... circa 3 anni dopo il titolo veleggiava attorno ai $25... una meraviglia per coloro che hanno avuto coraggio e soprattutto pazienza, senza farsi condizionare dalle innumerevoli "Cassandre fai da te"...

Quello che voglio dire è che ogni crisi epocale ha cause diverse, ma tutte hanno sempre 2 cose in comune: dapprima il panic-selling generalizzato ed in seguito la risalita più o meno generalizzata dei mercati.

CVD :cool:
 
[url=https://www.latribune.fr/entreprises-finance/industrie/aeronautique-defense/et-si-l-americain-general-electric-parvenait-a-la-suprise-generale-a-motoriser-l-eurodrone

Non sembra male come mossa
 
Mitico gasfin i tuoi 10 famosi stanno arrivando.... Come lo vedi lo stock nel 2021?:confused:
 
GE... what else...?

market-crazy-bond.jpg
 
Prospettive GE

Allora ragazzi come lo vedete il titolo, molto legato alle trimestrali, o ci possono essere novità concerne nuovi progetti? B anno cavalli di GE😉
 
Earnings in arrivo scossoni? Sembra che si sia assestata dopo i 10...
 
Bella la chiusura di venerdì, ha fatto mega licenziamenti come società, basteranno per risalire bene?

Gasfin ci sei ancora?
 
A Livello tecnico come è messa? So che non supera i 14 da parecchio tempo
 
Indietro