GENERALI - dividendo garantito

Borse oggi in diretta | Ftse Mib in rialzo con Mediobanca e Banco Bpm. Spread a 147, entra nel vivo il collocamento del nuovo Btp Valore - MilanoFinanza News

Lo stralcio:

A Milano in evidenza Mediobanca, Banco Bpm e Generali, non Unicredit. Bene Recordati e Brembo. Cade doValue

Sul listino milanese spiccano Banco Bpm (+2,12% a 5,29 euro) e Mediobanca (+3,82% a 12,77 euro) con Angelini Investments uscita dall’azionariato di Piazzetta Cuccia ma anche di Unicredit (-0,74% a 30,23 euro). A proposito di quest’ultima le banche d’affari internazionali, come riporta Il Foglio, sono tornate a ragionare su un’operazione che sarebbe clamorosa: l’unione con Generali (+1,12% a 21,68 euro) via Mediobanca. Mentre Brembo, che porterà avanti il progetto di trasferire la propria sede legale in Olanda, come ha detto un portavoce, nonostante il governo italiano incoraggi le aziende a mantenere la propria sede legale nel Paese, segna un +1,39% a 11,65 euro. Bene, post conti 2023, anche Recordati (+0,89% a 52,14 euro) che punta a crescere attraverso l'M&A nel comparto malattie rare negli Stati Uniti che sono diventati il suo primo mercato per ricavi, senza tralasciare opportunità anche in Europa nello Specialty and primary care. Lo ha detto a Reuters il cfo, Luigi La Corte, dopo i risultati 2023 che hanno visto per la prima volta la società farmaceutica superare quota 2 miliardi di ricavi con obiettivi di ulteriore crescita per l'anno in corso e il 2025.
 
Lunedì risultati super ?
 
azz mi sono perso il treno dai 19 ..mannaggia il mio pessimismo!:D
 
Appunto come ho allegato io sono l'11 Marzo. Non Lunedì come diceva @virgoz. Da qui al 11 Marzo può andare a 27 come a 19

Di certo per ora è stata precisa a 22,20. Macchinette a manetta come da tempo non si vedeva. Vediamo cosa succede adesso che scaricano se è i caso di rientrare
 
E come si sa queste spesso sono notizie che servono per fare volatilità... E poi prima di un matrimonio del genere ciao probabilmente per chissà quanto la tirano tra short e non short. Poi non credo faccia molto buy back generali a questi prezzi. Se qualcuno guarda i periodi dei minimi e massimi si vedono cose interessanti sul giornaliero. Di certo oggi macchinette a manetta. Basti vedere il tipo di candele che sta facendo fuori dalle BB che su titoli come Generali sono un evento più unico che raro. L'unico problema non è entrare ma rifarlo nel modo migliore possibile
 
Quando sarebbe la data ultima per poter acquistare Generali e poter ottenere il dividendo? Grazie
 
Quando sarebbe la data ultima per poter acquistare Generali e poter ottenere il dividendo? Grazie
Con certezza lo sapremo l'11 marzo.
La data dello stacco, dovrebbe essere 20 maggio. Il dividendo si aggira intorno a Euro 1,24
 
Indietro