Generali lancia bond 30 anni 7,75% subord. Lt2 callable isin XS0863907522

io credo che tu abbia fatto bene. Il rendimento devi calcolarlo col prezzo di mercato non con quello che avevi di carico. Hai consolidato un guadagno superiore,

OK!... ottimo GRAZIE

è quello che pensavo ma non ero sicuro al 100% e ...volevo confrontarmi....:)

qualcuno può anche rispondere al secondo questito postato sempre sull'altro thread...... o è troppo ...... PERICOLOSO..... :p
 
OK!... ottimo GRAZIE

è quello che pensavo ma non ero sicuro al 100% e ...volevo confrontarmi....:)

qualcuno può anche rispondere al secondo questito postato sempre sull'altro thread...... o è troppo ...... PERICOLOSO..... :p

ALT non ti fidare troppo di me non è che sia un esperto. Spero ti rispondano i Santi e i Migliori
 
ALT non ti fidare troppo di me non è che sia un esperto. Spero ti rispondano i Santi e i Migliori

l'ho sempre pensato che il FOL....... fosse il ..... PARADISO...... :D

attendo fiducioso..........OK!
 
si era di 2 gg fa poi ieri mattina presto o moody o altra agenzia a posto sotto osserv outlook con implicaz negat, bisogna caoire come si sviluppa la storia della cessione del 4.5% e poi devono revisionare il pacchetto invest nn strat

Generali sotto i riflettori, sia dell’opinione pubblica, in scia alla notizia della cessione di una quota del capitale della compagnia triestina da Banca d’Italia alla Cdp, che degli analisti.Nella giornata di ieri gli esperti dell’agenzia Moody’s hanno messo sotto osservazione il rating sul debito ...

Leggi tutto: Generali: Bankitalia cede
 
Indietro