Generali : sarai scalata?

vabbè in sintesi , compagnia solida che continua a fare utili .....nn so Voi ...a me sta bene così e continuo a cassettare , l'unico titolo italiano che tengo nel cassetto
 
idem per me
nel cassetto ho anche eni....il resto è per tenere viva la borsa !
 
un saluto ai generalisti! x adesso ho fatto soltanto un paio di scalpate veloci ma magari prima o poi rientro xchè sarebbe bello rivedere i max dell'anno (nn omologabili xchè dopati dalle voci di acquisto) e soprattutto il gap a 16,81... chissà... OK!
 
Ridete ridete tutto xke io sono uscito come detto ieri,appena rientro torna in zona 15 euro
 
:D
Primo semestre....
La meta' di questi risultati mi sono usciti dalla tasca con ISPR....
 
Spero non porti sfiga dirlo ....


ma le candele verdi sulla weekly che rompono al rialzo sono fenomenali di solito
 

Allegati

  • Schermata del 2017-08-02 13:08:52.png
    Schermata del 2017-08-02 13:08:52.png
    108,4 KB · Visite: 15
il generale fa la voce grossa !!!!
 
a forza di paura di rischiare lo prendo nel .......tutte le volte.ti aspetto o mio Generale fammi rientrare ti prego giuro che non ti tradiro piu con la cagnetta ma fammi rientrare sotto i 15,40
 
a forza di paura di rischiare lo prendo nel .......tutte le volte.ti aspetto o mio Generale fammi rientrare ti prego giuro che non ti tradiro piu con la cagnetta ma fammi rientrare sotto i 15,40

x me sarebbe meglio tra i 15,50 e i 15,60 xchè sotto i .40 non la vedrei proprio bene long ;)
 
MILANO (Reuters) - Generali (MI:GASI) punta a ottenere almeno 1 miliardo di euro dalla dismissione degli asset che non ritiene strategici.
Lo ha ribadito il ceo Philippe Donnet nella conference call sui conti semestrali.
"Il target è di almeno un miliardo. Ci aspettiamo di ottenere almeno 1 miliardo. E' un numero minimo. Vogliamo usare questi ricavi per investire nei business che performano meglio", ha detto Donnet.
Con l'aggiornamento del piano strategico presentato a novembre, la compagnia triestina ha annunciato l'uscita dai mercati non attraenti (ne ha individuati 13-15).
(Gianluca Semeraro)
 
Donnet dice quota Mps non strategica

(praticam. come con Isp , appena ci guadagnano un pò , escono)
 
Indietro