Generali : sarai scalata?

Ok mi metto in denaro a 51......incrociamo le dita

OK! meglio sarebbe iniziare a piramidare, ma insomma... sarà una bella azienda ma non le voglio abbastanza bene da entrare adesso :D
 
Scavalcata anche la ribassista che scende dai massimi del 2015, vediamo se conferma con il primo obbiettivo 16,00 ... poi chissà..

gen.jpg
 
Da non perdere 15,58 andrebbe a 15,45
 
Si, sul discorso cassetto, Generali is number one in Italia OK!

io ho da 7 anni nel cassetto Generali e ISP, sono contento di entrambe, ma se devo essere sincero non c'è paragone, molto meglio ISP
 
Allora come volevasi dimostrare avevo messo ordine a 61 poi ho pensato scende di bestia e ho messo a 56.......tradotto sono una ciofega avrei fatto il Gian di una settimana........61-----78 17x40=680-38-26% = sono una m..da
 
Allora come volevasi dimostrare avevo messo ordine a 61 poi ho pensato scende di bestia e ho messo a 56.......tradotto sono una ciofega avrei fatto il Gian di una settimana........61-----78 17x40=680-38-26% = sono una m..da

Ordine che avevi messo a 61 era giusto perchè vicino al supporto, ma per questo bisogna entrare sempre con parte del capitale, perchè se avesse rotto il supporto saresti potuto entrare con altra fetta in area 45.
Non pensare di aver perso il treno visto come si comporta generalmente il titolo
 
Ordine che avevi messo a 61 era giusto perchè vicino al supporto, ma per questo bisogna entrare sempre con parte del capitale, perchè se avesse rotto il supporto saresti potuto entrare con altra fetta in area 45.
Non pensare di aver perso il treno visto come si comporta generalmente il titolo

Grazie spro tu abbia ragione.Buon Gain
 
Spetteguless

Mediobanca: via da Generali, pronto il piano di separazione

Mediobanca: via da Generali, pronto il piano di separazione - Citywire

Regge la catena Unicredit, Mediobanca, Generali

http://www.finanzareport.it/Detail_...si/regge-catena-unicredit-mediobanca-generali

Ma la vera incognita e sfida, per tutti, sarà capire come la trasformazione degli ex salotti buoni in tre gruppi a proprietà diffusa e contendibili, con modelli di governo che fanno gola al mercato e non più presidiati da padroni nostrani, sia per sé un bastione abbastanza robusto perché Unicredit, Mediobanca e Generali restino «quotate, italiane, autonome».*
 
""" Quindi, Mediobanca procederà a dismettere il 3% di Generali entro il 30 giugno 2019 e conserverà il 10% residuo che è una fonte di utile per azione e dividendo importante"""
 
e quindi secondo quello che riportate voi come news, short Generali e long Mediobanca... interessante, ecco perché Generali sale e Mediobanca scende :)
 
Indietro