GENERALI SUB call 2042 10,125 XS0802638642 7,75 XS0863907522 VOL 3 verso il nuovo CEO

ma siamo sicuri che la BCE non le possa comprare?

siamo sicuri, si...

“Eligible debt instruments shall not give rise to rights to
the principal and/or the interest that are subordinated to
the rights of holders of other debt instruments of the
same issuer”
 
Non ho intenzione di trasformare il mio intervento in un giudizio sul fatto che questi bond siano cheap o meno, ma semplicemente sul fatto che la settimana scorsa sono saliti per il motivo sbagliato...e dopo un rally di 4 figure, onestamente non sarei cosi keen a comprarli...
 
Il motivo invece è quello giusto: i bond assicurativi renderanno di meno per acquisti BCE. Questi bond generali anche se non direttamente elegibili si muovono all'unisono. Ricordo poi che i volumi su generali (soprattutto la 47) sono stati elevatissimi. Che da un punto di vista squisitamente tecnico da ancora più forza al movimento. E ricordo che gli acquisti BCE devono ancora partire. Ognuno valuti come meglio crede. Per me sono buy!
 
intanto le ''elegibili generali 2020 e 2024 registrano zero scambi, come molte altre loro pari...... coca-cola GE Eni Enel Total VW....
solo Unipol si è mossa un pochino.
:mmmm:
 
intanto le ''elegibili generali 2020 e 2024 registrano zero scambi, come molte altre loro pari...... coca-cola GE Eni Enel Total VW....
solo Unipol si è mossa un pochino.
:mmmm:


si unipol si è mossa perchè era quella rimasta più indietro parlo della 25 e se vogliamo deve ancora recuperare un paio di figure
saluti
 
3 lotti pcm 128.87

Forse ne mollo 2 solo per recuperate minus di quella ciofeca catastrofica di Oi/Pt

Se no le cassetterei a occhi chiusi fino e min.130/132

Sotto 130 abbandono la nave ....
 
Qualche motivazione plausibile sul perche' sulla 47 e' tutto il giorno che scaricano come se non ci fosse un domani ? Le altre Generali sono tutto sommato stabili.
Solo prese di beneficio ?
Per di piu' con ftsemib e azione ampiamente positivi.
 
La G 47 attualmente equivale alla FCA 24 ,per diversi motivi sono da trading e accentuano i movimenti...
 
per chi vende sono prese di beneficio... per gli altri occasioni di acquisto....
 
Come ho detto..i bond sono slaiti per il motivo sbagliato..e quando si sale per il motivo sbagliato, poi in genere si scende..
 
per chi vende sono prese di beneficio... per gli altri occasioni di acquisto....

Prese di beneficio fatte al meglio per creare panico :D io sto monitorando per cominciare a rientrare dei lotti venduti..magari domani ;) domani sera c'è la FED ..si crea un pò di stress
 
Prese di beneficio fatte al meglio per creare panico :D io sto monitorando per cominciare a rientrare dei lotti venduti..magari domani ;) domani sera c'è la FED ..si crea un pò di stress

ottima view
 
Prese di beneficio fatte al meglio per creare panico :D io sto monitorando per cominciare a rientrare dei lotti venduti..magari domani ;) domani sera c'è la FED ..si crea un pò di stress

la fed potrebbe creare scompiglio infatti fino ad una settimana fa si parlava che avrebbe rialzato i tassi a giugno ,mentre da qualche giorno si vocifera che lascerà i tassi invariati almeno fino a fine anno .
Saluti
 
Indietro