GENERALI SUB call 2042 10,125 XS0802638642 7,75 XS0863907522 VOL 3 verso il nuovo CEO

Sperando che la fed faccia trapelare qualcosa che non piace al mercato.
Mi sembra che siamo sul filo del rasoio.
 
Sperando che la fed faccia trapelare qualcosa che non piace al mercato.
Mi sembra che siamo sul filo del rasoio.

ormai sembra scontato che non alzi i tassi a giugno - luglio però se lascia qualche porta aperta per settembre , probabilmente un pò di maretta stile conferenza di Draghi ,però al contrario, io me l'aspetto
saluti
 
no volevo dire non le vedono.... chi dice che si scende perchè il mercato si è sbagliato nel far salire bond non elegibili, non vede che scendono anche quelle manifestamente eligibili......

Saluti

come dicevo qualche giorno fa, mi sembrava davvero un errore far salire così questa generali SENZA ALCUN MOTIVO. Generali , e si è già pronunciata in proposito , non entrerà nel QE della BCE, quindi è salita sul nulla...ritornerà a 104...da dove è "INUTILMENTE" partita. Chi ne ha approfittato ha avuto ****** , buon per lui ;)
 
ormai sembra scontato che non alzi i tassi a giugno - luglio però se lascia qualche porta aperta per settembre , probabilmente un pò di maretta stile conferenza di Draghi ,però al contrario, io me l'aspetto
saluti

Così almeno si crea qualche occasione di acquisto !
 
Sperando che la fed faccia trapelare qualcosa che non piace al mercato.
Mi sembra che siamo sul filo del rasoio.

la FED agirà da colomba, non lascia trapelare niente e il prossimo aumento tassi sarà a dicembre . Il punto è questa generali salita sul nulla..questo è un'altro discorso...
 
Aspetta appena il mercato inizierà ad avere in vista il referendum sul brexit
 
e si io sono flat come non lo ero da un bel pò ,sto aspettando le occasioni giuste per rientrare ;)
saluti

:yes: del resto basta guardare i grafici ed i rendimenti.. qualche motivo per vendere c'era...ma siccome non eravamo andati sulla luna, qualche motivo per comprare ci potrebbe già essere.... 105 sulla 47 stamane era scontato....cominciato a ricomprare solo qualcosa, domani dopo Fed e Boj vedrò .
Saluti
 
e si io sono flat come non lo ero da un bel pò ,sto aspettando le occasioni giuste per rientrare ;)
saluti

Uguale. Vedo il saldo e cerco di resistere. Grecia, Brexit, Atlante, Venethian Banks...c'è tanta roba che potrebbe creare l'occasione.
 
:yes: del resto basta guardare i grafici ed i rendimenti.. qualche motivo per vendere c'era...ma siccome non eravamo andati sulla luna, qualche motivo per comprare ci potrebbe già essere.... 105 sulla 47 stamane era scontato....cominciato a ricomprare solo qualcosa, domani dopo Fed e Boj vedrò .
Saluti

E a 106 ci siamo arrivati..1 figura fatta in intraday mi tenta il realizzo, ma se nonna Yellen non fa scherzi, domani dovrebbe segnare l'inversione.
Saluti
 
come dicevo qualche giorno fa, mi sembrava davvero un errore far salire così questa generali SENZA ALCUN MOTIVO. Generali , e si è già pronunciata in proposito , non entrerà nel QE della BCE, quindi è salita sul nulla...ritornerà a 104...da dove è "INUTILMENTE" partita. Chi ne ha approfittato ha avuto ****** , buon per lui ;)

E a 106 ci siamo arrivati..1 figura fatta in intraday mi tenta il realizzo, ma se nonna Yellen non fa scherzi, domani dovrebbe segnare l'inversione.
Saluti

!
 
ok ma quando? ,-,-.-.

dai fa ridere la questione....Non appena le generali e gli altri assicurativi sono partiti sul nulla assoluto , i "soli noti" si sono palesati ringraziando il solito Mario Draghi . Altri, invece, io tra questi, hanno avvertito che in realtà si era saliti sul nulla semplicemente. Infatti ora si è ritornati da dove si era ripartiti....

come sempre complimenti ai soliti noti :clap:
 
Indietro