Genève Invest [gestione obbligazionaria con rendimento 7-8%]

L'8% ? :eek:
Cosa devo fare ? :confused: A chi devo mandare i soldi ? :confused: Si puà fare un bonifico o si deve portarli in contanti ? :confused:
 
Se vi accontentate del 5% a 5 anni, qualche dritta obbligazionaria a rischio moderato posso darvela anch'io!
 
Se vi accontentate del 5% a 5 anni, qualche dritta obbligazionaria a rischio moderato posso darvela anch'io!
Troppo facile. FIAT da di più :o

E, poi, io voglio dare i "soldi" in mano a chi li sa far fruttare bene. All'8% mi accontento :yes:
 
Troppo facile. FIAT da di più :o

E, poi, io voglio dare i "soldi" in mano a chi li sa far fruttare bene. All'8% mi accontento :yes:

pokermafia.jpg
 
Perchè siete così sospettosi ?
Sembrano così bravi. Ci tengono così tanto alla praivasi che nemmeno dicono quali sono le loro "banche partner".
Addirittura sono così rigorosi nella praivasi che risulta impossibile trovare quanto è il loro capitale sociale (è una s.a.r.l.) nè se è stato versato.
Mi piacerebbe sapere, tanto tanto, quali sono le Banche partner :yes:
 
Chissà, magari tramite la Banca partner investono in obbligazioni emesse dalla Geneve. Meglio di così :o Tutto sotto controllo in ogni momento :yes: :D
 
Ultima modifica:
Chissà se i procuratori di Larino e Campobasso leggono il fol :confused:
 
thread della truffa riletto tutto di un fiato....quante risate, ora come allora!
 
Spara l'ISIN ! Dai :D
Prima ti dico l'emittente, poi se ti sta bene procedo con l'isin...
L'emittente è General Electric Capital (Ge-Cap), però per non darti dati errati ho appena ricontrollato il rating di Moody's e ho scoperto che negli ultimi mesi, diciamo da quando hanno accorpato Interbanca, hanno subìto diversi tagli di rating... Oggi Moody's la da a B2... ti interessa ugualmente?
 
Prima ti dico l'emittente, poi se ti sta bene procedo con l'isin...
L'emittente è General Electric Capital (Ge-Cap), però per non darti dati errati ho appena ricontrollato il rating di Moody's e ho scoperto che negli ultimi mesi, diciamo da quando hanno accorpato Interbanca, hanno subìto diversi tagli di rating... Oggi Moody's la da a B2... ti interessa ugualmente?
B2 = Speculativo, alto rischio d'insolvenza :no:
Mi piazzo con Geneve e non ci penso più :D
 
Volevo chiedere una cosa, da persona che si interessa di finanza ma che certamente ne sa meno di voi: come mai parlate di truffa? Voglio dire, é una supposizione o qualcuno di voi é stato cliente di Geneve Invest? Vengo in pace, non in guerra, anche a me sembrano numeri difficili, se non impossibili, quelli riportati del 7 ed 8% in obbligazionaria, mi interessa solo capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con loro o se scrivete per semplice logica.
 
Volevo chiedere una cosa, da persona che si interessa di finanza ma che certamente ne sa meno di voi: come mai parlate di truffa? Voglio dire, é una supposizione o qualcuno di voi é stato cliente di Geneve Invest? Vengo in pace, non in guerra, anche a me sembrano numeri difficili, se non impossibili, quelli riportati del 7 ed 8% in obbligazionaria, mi interessa solo capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con loro o se scrivete per semplice logica.
Perdonami se rispondo io.
Sono un ingenuo, ma penso proprio che nessuno di quelli che hanno scritto qui abbia, nè abbia mai avuto, intenzione di fare sperimentazioni del genere :rolleyes::rolleyes:
 
raga ma se qualcuno si finge interessato? così vediamo cosa scrivono e ci facciamo 2 risate?
 
raga ma se qualcuno si finge interessato? così vediamo cosa scrivono e ci facciamo 2 risate?

Io ci sto! Ma chi scrive? Dovrebbe essere uno un poco piú ferrato di me, io mi interesso di finanza ma penso che voi siate molto piú esperti...
 
www.geneveinvest.com/it

www.geneveinvest.com/it

1) esperienze
2) parere
3) altro

grazie per scrivere secondo la sequenza sopra indicata
e per restare in argomento
 
Indietro