Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

io l'ho richiesta e sono attivo, quella del minorenne si incasina da qualche parte e non va a buon fine, inoltre poi occorre ripartire da zero quindi bella menata. Gli smollo la mia e faccio prima.

Una domanda: volendo svuotarla, è possibile farlo con bonifico?
 
io l'ho richiesta e sono attivo, quella del minorenne si incasina da qualche parte e non va a buon fine, inoltre poi occorre ripartire da zero quindi bella menata. Gli smollo la mia e faccio prima.

Una domanda: volendo svuotarla, è possibile farlo con bonifico?
Se la vuoi svuotare fai un bonifico o un giroconto se applicabile.
 
Sai ho preferito prenderla, quei pochi euro per l'emissione non mi cambiano la vita. Può sempre essere utile se il prelievo smart fa a farsi friggere ( in passato mi è capitato questo bug e avevo urgenza di prelevare) o versare contanti. E' una sicurezza in più diciamo.

Versare contanti costa 2 euro. Ci sono altri prodotti che non hanno costi per versare contanti.

Preferisco la fisica, perchè in caso di forza maggiore, posso dare la carta a persona di fiducia per prelevare

Beh, esigenza comprensibile per chi ha solo un conto.
 
Ma alla fine si è capito se chi è cliente unicredit genius green può richiederla?
 
Se si allora in che modo? Io non riesco :no:
Io ho genius green è l'ho attivata da app attraverso il banner in fondo alla home (si può fare anche dalla sezione "Altro - Prodotti e servizi - Carte"), se non ce l'hai prova a chiamare il sevizio clienti unicredit.
 
Io ho genius green è l'ho attivata da app attraverso il banner in fondo alla home (si può fare anche dalla sezione "Altro - Prodotti e servizi - Carte"), se non ce l'hai prova a chiamare il sevizio clienti unicredit.
In ogni caso è bene precisare che, se non ce l'hai, non sarai seviziato!
:rotfl:
 
Io ho genius green è l'ho attivata da app attraverso il banner in fondo alla home (si può fare anche dalla sezione "Altro - Prodotti e servizi - Carte"), se non ce l'hai prova a chiamare il sevizio clienti unicredit.
Grazie ai tuoi consigli ci sono riuscito, non appariva il banner ma sono andato nella sezione carte ed ho fatto tutto da lì senza sevizia alcuna :clap:
 
Stessa situazione di mia moglie, che ha attivato la genius pay caricandola sull'app buddy... considerando quanto successo a me ho provato ad attivare temporaneamente tutti i consensi della privacy anche per lei, per il momento siamo ancora in attesa che la situazione si sblocchi..
Tua mogli è riuscita ad aprire il conto Genius buddy? Io sono riuscito a fare qualche passo in avanti!
 
Tua mogli è riuscita ad aprire il conto Genius buddy? Io sono riuscito a fare qualche passo in avanti!
Grazie per l'interessamento ma purtroppo ancora no, ha contattato l'assistenza via chat e dopo aver spiegato il problema le è stato detto da chi le ha risposto che si sarebbe fatto carico della sua situazione, ricontattandola il giorno dopo; il giorno successivo però le ha scritto in chat di non esserci riuscito, ma che il problema da lei riscontrato era in corso di risoluzione...attendiamo...
Tu invece sei riuscito ad aprire il conto? Cosa intendi esattamente per qualche passo avanti?
 
Grazie per l'interessamento ma purtroppo ancora no, ha contattato l'assistenza via chat e dopo aver spiegato il problema le è stato detto da chi le ha risposto che si sarebbe fatto carico della sua situazione, ricontattandola il giorno dopo; il giorno successivo però le ha scritto in chat di non esserci riuscito, ma che il problema da lei riscontrato era in corso di risoluzione...attendiamo...
Tu invece sei riuscito ad aprire il conto? Cosa intendi esattamente per qualche passo avanti?

La mia ragazza ha provato a richiedere la Genius Pay ma non ci riesce. In App non c'è possibilità e sul sito sì ma dice di continuare la richiesta in App. In App c'è solo "approfondisci" ma non c'è alcuna possibilità di richiederla. Stranezze di unicredit.
 
La mia ragazza ha provato a richiedere la Genius Pay ma non ci riesce. In App non c'è possibilità e sul sito sì ma dice di continuare la richiesta in App. In App c'è solo "approfondisci" ma non c'è alcuna possibilità di richiederla. Stranezze di unicredit.
Devi parlare con assistenza e faranno la segnalazione al reparto tecnico per fartela richiedere successivamente in autonomia così come è accaduto anche a me ieri...
 
Grazie per l'interessamento ma purtroppo ancora no, ha contattato l'assistenza via chat e dopo aver spiegato il problema le è stato detto da chi le ha risposto che si sarebbe fatto carico della sua situazione, ricontattandola il giorno dopo; il giorno successivo però le ha scritto in chat di non esserci riuscito, ma che il problema da lei riscontrato era in corso di risoluzione...attendiamo...
Tu invece sei riuscito ad aprire il conto? Cosa intendi esattamente per qualche passo avanti
io ho provato su suggerimento telefonico l'oro di iniziare la procedura da qui ed ha funzionato almeno ora ho il conto attivo non riesco ad accedere al conto perché mi da un errore operazione momentaneamente non disponibile
Vai in alto a destra (3 lineette ) e poi apri conto nel mio caso ha funzionato … se voglio posso annullarti la pratica per rifare la procedura
 

Allegati

  • IMG_1706.png
    IMG_1706.png
    2,4 MB · Visite: 29
  • IMG_1707.png
    IMG_1707.png
    211,3 KB · Visite: 29
io ho provato su suggerimento telefonico l'oro di iniziare la procedura da qui ed ha funzionato almeno ora ho il conto attivo non riesco ad accedere al conto perché mi da un errore operazione momentaneamente non disponibile
Vai in alto a destra (3 lineette ) e poi apri conto nel mio caso ha funzionato … se voglio posso annullarti la pratica per rifare la procedura

Eri già cliente unicredit?
 
io ho provato su suggerimento telefonico l'oro di iniziare la procedura da qui ed ha funzionato almeno ora ho il conto attivo non riesco ad accedere al conto perché mi da un errore operazione momentaneamente non disponibile
Vai in alto a destra (3 lineette ) e poi apri conto nel mio caso ha funzionato … se voglio posso annullarti la pratica per rifare la procedura
Grazie, non c'è bisogno che annulli la pratica, piuttosto fammi sapere se riuscirai ad arrivarci in fondo risolvendo l'ultimo errore che ancora sembra bloccarti l'accesso al tuo nuovo conto buddy.
 
Grazie, non c'è bisogno che annulli la pratica, piuttosto fammi sapere se riuscirai ad arrivarci in fondo risolvendo l'ultimo errore che ancora sembra bloccarti l'accesso al tuo nuovo conto buddy.
Ormai l’ho presa come sfida senz’altro Ci vado fino in fondo !
 
Indietro