Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

prova ad inserire come fltro " carte " e non documenti in evidenza
Ti ringrazio. Ho trovato i documenti questa mattina in app preceduti però da un bel po di notifiche arrivate verso le 4:30 di notte 😴 …fortuna non avevo la suoneria accesa.
 
Sapete perché esce errore nel richiedere la carta? Cliente con conto Unicredit chiuso tempo fa, forse passato "burrascoso".
 
Sapete perché esce errore nel richiedere la carta? Cliente con conto Unicredit chiuso tempo fa, forse passato "burrascoso".

Che errore?

Comunque ho notato che la carta è richiedibile solo in orario lavorativo. Di notte, dopo le 22, non più, ad esempio.
 
Che errore?

Comunque ho notato che la carta è richiedibile solo in orario lavorativo. Di notte, dopo le 22, non più, ad esempio.
Ci dispiace, ma non è possibile continuare con la richiesta
 
Ci dispiace, ma non è possibile continuare con la richiesta

Avevi già provato in precedenza? Comunque è apparso anche a me, era temporaneo. Se sei veramente interessato prova più tardi (prima delle 21 per sicurezza) oppure domani mattina.
 
Avevi già provato in precedenza? Comunque è apparso anche a me, era temporaneo. Se sei veramente interessato prova più tardi (prima delle 21 per sicurezza) oppure domani mattina.
Sì, 2 o 3 volte.
 
Un saluto a tutti, una domanda: sapete per caso a quanto ammonta la spesa giornaliera massima con il POS? Su i fogli informativi non sono riuscito a trovare tale informazione. Grazie
 
Un saluto a tutti, una domanda: sapete per caso a quanto ammonta la spesa giornaliera massima con il POS? Su i fogli informativi non sono riuscito a trovare tale informazione. Grazie
Il limite preimpostato è di 2k sia giornaliero che mensile, ma puoi alzare fino a 5k/7,5k
 
Ieri per la prima volta ho provato a ricaricare con Apple Pay e devo dire che è veramente ottimo. Procedura semplice, lineare e rapida. Ai livelli di Revolut. Complimenti ad Unicredit.
 
Non ne ho ancora idea e neanche loro, sono da più di 30 minuti in chat con la mia "filiale virtuale" ma hanno ancora bisogno di fare verifiche. Lo stanno chiedendo a me perché è bloccata 🤣
Io il conto l'ho creato l'altro ieri ed essendo ancora a 0 non ho mai potuto farci nulla :boh:

Aggiornamento: mi faranno sapere domani

Purtroppo fino ad adesso non mi hanno fatto sapere niente, così li ho dovuti ricontattare io.
Sembra che continuino a brancolare nel buio, mi hanno solo saputo dire che la situazione richiede più tempo del previsto.

Se sono già in crisi per una cosa del genere, figuriamoci quando dovranno gestire ben altre situazioni :boh:

AGGIORNAMENTO: dopo tutta questa attesa ed aver fatto il rimbalzo dei vari operatori, la mia filiale virtuale ha risolto aprendo una segnalazione all'ufficio competente :nono:

Dopo una settimana esatta nessuno mi ha fatto sapere ancora niente, così li ho dovuti ricontattare via chat. E anche questa volta gli ho dovuto rispiegare il tutto...
Almeno questa volta mi hanno saputo dare una soluzione... quella di prendere appuntamento con una filiale fisica di Unicredit :wall:
 
Dopo una settimana esatta nessuno mi ha fatto sapere ancora niente, così li ho dovuti ricontattare via chat. E anche questa volta gli ho dovuto rispiegare il tutto...
Almeno questa volta mi hanno saputo dare una soluzione... quella di prendere appuntamento con una filiale fisica di Unicredit :wall:

Hai chiesto come mai proprio con una filiale fisica?
 
Buonasera a tutti...Scusate se la domanda e'gia' stata posta: capita o e' capitato, a qualcuno chedopo un operazione di prelievo da Unicredit o pagamento tramite POS, non giungano le notifiche immediate?
Ho appena scritto in buddy, e mi hanno detto che pagamenti e prelievi non sono mai accompagnti da notifiche, come per altre carte...Ho risposto che non mi sembra logica come cosa, e di segnalare per eventuale aggiornamento questa situazione.
 
Buonasera a tutti...Scusate se la domanda e'gia' stata posta: capita o e' capitato, a qualcuno chedopo un operazione di prelievo da Unicredit o pagamento tramite POS, non giungano le notifiche immediate?
Ho appena scritto in buddy, e mi hanno detto che pagamenti e prelievi non sono mai accompagnti da notifiche, come per altre carte...Ho risposto che non mi sembra logica come cosa, e di segnalare per eventuale aggiornamento questa situazione.
Ti hanno detto una caxxxta 😅 e te lo dico per esperienza, ho la genius pay ed arrivano tutte le notifiche push per pagamenti ed immagino prelievi anche se non ne ho ancora fatti, ho avuto un problema simile con la myone del genius green sempre unicredit, non mi arrivava nessuna notifica, ne per prelievi ne per pagamenti pos, mi sono armato di pazienza e chiamato varie volte il servizio clienti, qualcuno mi diceva strano... impossibile... e cose così :rolleyes: un altro addirittura mi disse come a te "non sono previste" quando da app c'è proprio la spunta per questo tipo di notifiche :wall:, alla fine sono riuscito a parlare con un addetto competente che ha passato la richiesta al reparto IT e nel giro di 24 ore come per magia le notifiche sono comparse, quindi persevera e insisti 💪
 
Ultima modifica:
Ti hanno detto una caxxxta 😅 e te lo dico per esperienza, ho la genius pay ed arrivano tutte le notifiche push per pagamenti ed immagino prelievi anche se non ne ho ancora fatti, ho avuto un problema simile con la myone del genius green sempre unicredit, non mi arrivava nessuna notifica, ne per prelievi ne per pagamenti pos, mi sono armato di pazienza e chiamato varie volte il servizio clienti, qualcuno mi diceva strano... impossibile... e cose così :rolleyes: un altro addirittura mi disse come a te "non sono previste" quando da app c'è proprio la spunta per questo tipo di notifiche :wall:, alla fine sono riuscito a parlare con un addetto competente che ha passato la richiesta al reparto IT e nel giro di 24 ore come per magia le notifiche sono comparse, quindi persevera e insisti 💪
Nel mio caso l'operatrice era una certa Rebecca...Ricordi il nome di colui che nel tuo caso ,ha fatto il miracolo????
 
Nel mio caso l'operatrice era una certa Rebecca...Ricordi il nome di colui che nel tuo caso ,ha fatto il miracolo????
Purtroppo no 😅 , nel mio caso comunque ho parlato al telefono con il call center unicredit perché riguardava un problema con un conto su filiale fisica, credo che per Buddy sia prevista solo la chat quindi sarebbe diverso.
Comunque credo che se chiedi di aprirti una segnalazione al reparto tecnico dovresti riuscire a risolvere.
 
Buonasera a tutti...Scusate se la domanda e'gia' stata posta: capita o e' capitato, a qualcuno chedopo un operazione di prelievo da Unicredit o pagamento tramite POS, non giungano le notifiche immediate?
Ho appena scritto in buddy, e mi hanno detto che pagamenti e prelievi non sono mai accompagnti da notifiche, come per altre carte...Ho risposto che non mi sembra logica come cosa, e di segnalare per eventuale aggiornamento questa situazione.
Che non sempre funzionino può essere, ma le notifiche sono previste.

1717005061706.jpeg
 
Ad un mese dall'apertura di Genius Buddy e dopo circa tre settimane di tentativi falliti (messaggio di errore) per l'attivazione di Genius Pay, finalmente la notte scorsa ce l'ho fatta!

Sono felicemente soddisfatto per essere riuscito a completare in pochi minuti un trasferimento di denaro, partendo da un versamento in contanti all'ATM Unicredit -> ricarica GPay da conto Buddy -> bonifico istantaneo verso altro conto remunerato.

Il tutto velocemente e a costo zero*

La prepagata Genius Pay digitale e customizzata compare regolarmente nel sottomenù carte, di fianco alla MyOne, nella sezione Buddy dell'app Unicredit.

Confermo che si debba procedere al logout e al riaccesso per vedere le giacenze aggiornate o spostate.
Unica pecca, per ora.


(*escluso costo ineludibile della debit MyOne)
 
Si, se non richiedi la carta fisica non ci sono costi, salvo ricariche in contanti o prelievo allo sportello.
La colleghi al wallet del cellulare e la usi. Hai anche i bonifici istantanei gratis
Grazie per la risposta :) Mi conviene richiederla da App Unicredit ? Penso che dovrei già essere riconosciuto così, dovrebbe essere più semplice
 
Indietro