Revolut mi aveva addebitato il cashback che mi aveva accreditato, ho chiesto come mai e il pomeriggio ho riavuto il cashback. Per un problema loro Unicredit mi sta tenendo nel limbo da oltre 15 giorni. A me piace la Geniuspay, mi servirà a breve (non a brevissimo). Ho chiesto la riemissione, per ora non la uso ma se non si farà vivo nessuno la utilizzerò.
Ho sentito via chat Buddy che ha parlato con la filiale e gli ha detto che è necessaria la mia presenza fisica. Non so nemmeno il motivo per il quale dovrei recarmi lì e comunque potevano avvisarmi. Ho chiamato il numero Unicredit e mi ha risposto una che mi ha detto che non sa di chi sia la colpa, potrebbe essere mia ma non sua. Io ho risposto "Lo so che non è sua, non sto dando la colpa alla signora Maria che mi sta rispondendo ma ad Unicredit e lei rappresenta Unicredit in questo momento". Ha detto una sciocchezza: che la carta può essere aperta anche presso filiale fisica Unicredit e quindi collegata ad un conto della filiale fisica. Non ho nemmeno risposto a questa cosa perchè è il motivo per cui mi hanno chiesto di revocare la carta in quanto la carta va solamente sotto Buddy. Ma dicendo questo lei voleva insinuare che la revoca l'abbia richiesta io. Poi ho detto che non intendevo lei come persona che ha sbagliato a collocarmi la carta e mi ha imposto di revocarla ma Unicredit e parlando con lei per me rappresenta Unicredit in quel momento (lei rispondeva "Ahhhh io non ho colpa sicuramente", ripetuto più di una volta) e se non vuole rappresentare unicredit dovrebbe cambiare lavoro perchè essendo nel customer care unicredit deve rappresentare l'azienda Unicredit coi clienti. Lei mi ha risposto "lei sta alzando i toni, da questo momento sono autorizzata a mettere giù il telefono" e ho messo giù il telefono io appena lei ha finito la frase.
Che servizio clienti è quello in cui chi risponde dice "la colpa non è sicuramente mia"? Per me i vari customer care vanno sempre peggiorando.