GF4 - TELECRONACA, CLASSiFICHE PARZIALI E COMMENTI - 4° THREAD

Cl@udio ha scritto:
Un altro punto percentuale pèerso perchèla piattaforma non ha eseguito gli ordini di stamattina: a questo punto o lo qualcuno rimedia o la tentazione di mollare tutto è davvero forte...

Perfettamente d'accordo con questa posizione. OK!
 
vittorio.cat ha scritto:
Adesso si cerca di risolvere, perchè a questo punto non è più possibile continuare, già in altre occasione mi è capitato di rimetterci, ma non ho detto nulla, perchè ho pensato che in realtà può succedere per 1 volta, ma adesso non ci sto, e spero vivamente che si cerchi di risolvere entro l'apertura di domani.
Ciao

Sono d'accordo, con un pò di buona volontà si può tutto o quasi nella vita.
Questa è una di quelle cose a cui si può rimediare, se così non fosse fine del 'gioco'.

mrfib
 
MrFib ha scritto:
Sono d'accordo, con un pò di buona volontà si può tutto o quasi nella vita.
Questa è una di quelle cose a cui si può rimediare, se così non fosse fine del 'gioco'.

mrfib

Perfettamente d'accordo anche con te. OK!
 
Certo, perdere gain perche non sono entrati gli ordini fa un po rabbia.
Personalmente continuerò a fare del mio meglio come dall'inizio della competizione, sperando che questi episodi si verifichino raramente...
 
Cl@udio ha scritto:
Un altro punto percentuale perso perchèla piattaforma non ha eseguito gli ordini di stamattina: a questo punto o qualcuno rimedia o la tentazione di mollare tutto è davvero forte... Che ne dite voi?


Ragazzi x esperienza .......

Se non ci sono novità fino a domani mattina,
operate su cosa vedete nel portafoglio ora, i dati di oggi sono persi x sempre quindi comportatevi di consequenza.
Quindi io aprirò di nuovo Telecom e Cementir e chiuderò Edison e Italmobiliare rnc, :angry:
Ciao
 
MS65 ha scritto:
Ragazzi x esperienza .......

Se non ci sono novità fino a domani mattina,
operate su cosa vedete nel portafoglio ora, i dati di oggi sono persi x sempre quindi comportatevi di consequenza.
Quindi io aprirò di nuovo Telecom e Cementir e chiuderò Edison e Italmobiliare rnc, :angry:
Ciao

Non è posibile cambiare una strategia di improvviso, se non si può fare più nulla oggi,credo sia più giusto cercare di rimettere le cose a posto, anche a costo di dover perdere tutta la settimana di game.
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 29/11/2004

.RUBENS

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

MARAMALDO

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

MF27071969
 

Allegati

  • Classifica - 2004_11_29.png
    Classifica - 2004_11_29.png
    26,5 KB · Visite: 130
Gain e Loss del 29/11/2004
 

Allegati

  • Gain - 2004_11_29.png
    Gain - 2004_11_29.png
    22,2 KB · Visite: 133
Ciao a tutti,
purtroppo in questi ultimi giorni mi connetto al FOL praticamente quasi solo per aggiornare le classifiche;
le motivazioni sono quelle del sottonick, il tempo che mi resta lo dedico nella maggior parte alla gestione dell'operatività reale;
sono sicuro che i miei colleghi dello staff "esperti" sapranno sostituirmi negli orari che mi sono stati assegnati.
Tra una settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Comunque dopo due mesi penso che il funzionamento del gioco sia ormai più che chiaro.

Ciao e a presto.

Sergio :) :D :) ;)
 
Buongiono; 2 cose:
ma quante volte succede che gli ordini inseriti non vengono accettati sfasando così la gara?

Avevo in portafoglio LONG BFI adesso cosa succede?

Grazie.

R.
 
Buongiono; 2 cose:
ma quante volte succede che gli ordini inseriti non vengono accettati sfasando così la gara?

Avevo in portafoglio LONG BFI adesso cosa succede?

Premetto che avevo venduto ieri in chiusura BFI e FNC(adesso me le trovo in portafolgio)

Grazie.

R.
 
undefinedundefinedundefined
Braccia Conserte ha scritto:
Buongiono; 2 cose:
ma quante volte succede che gli ordini inseriti non vengono accettati sfasando così la gara?

Avevo in portafoglio LONG BFI adesso cosa succede?

Premetto che avevo venduto ieri in chiusura BFI e FNC(adesso me le trovo in portafolgio)

Grazie.

R.

E' da ieri sera che si sta discutendo di questo, stiamo aspettando la posizione della redazione, dopodichè ognuno di noi prenderà la propria decisione sul da farsi.
Ciao Vittorio
 
vittorio.cat ha scritto:
undefinedundefinedundefined

E' da ieri sera che si sta discutendo di questo, stiamo aspettando la posizione della redazione, dopodichè ognuno di noi prenderà la propria decisione sul da farsi.
Ciao Vittorio


grazie......vedremo cosa dicono.

R.
 
Proposta per Economist

Visto che i "non negoziati" alla fine fanno solo perdere giorni preziosi per quelli che non sono tra i primi 10 e devono perciò recuperare , propongo di allungare la durata del gioco di 10 giorni per ogni volta che si verifica tale inconveniente. Ciao e aspetto risposte.
 
Purtroppo come purtroppo già accaduto in passato, le operazioni di ieri sono perse.
Chi vuole deve re-inserire le operazioni perchè oramai non verranno più valorizzate.

Per quanto riguarda Fideuram, invece, considerando l'operazione di scissione, tutte le posizioni sul titolo verranno chiuse al close di ieri sera.
 
marco ha scritto:
Purtroppo come purtroppo già accaduto in passato, le operazioni di ieri sono perse.
Chi vuole deve re-inserire le operazioni perchè oramai non verranno più valorizzate.

Per quanto riguarda Fideuram, invece, considerando l'operazione di scissione, tutte le posizioni sul titolo verranno chiuse al close di ieri sera.


Grazie Marco.
Ma se sapete di queste operazioni "particolari" xchè non provvedete e non sbloccate la liquidità?
Magari con la liquidità di BFI(nel mio caso) avrei potuto aprire un'altra posizione.

Grazie.

R.
 
Purtroppo il sofware non prevede tale possibilità.

ciao
 
marco ha scritto:
Purtroppo il sofware non prevede tale possibilità.

ciao


D'accordo; solo un'altra cosa.
Come mai 'sto software sbaglia sempre e non negozia i vari ordini immessi dai partecipanti al gioco?

Grazie.
R.
 
"Sbaglia sempre" mi sembra eccessivo. Cmq ieri si è incartata l'elaborazione. Siamo rimasti fino all'1 di notte per farla ripartire ma non c'è stato nulla da fare per il game.
 
dovrei essere contento delle posizioni acquisite, ma d' altr aparte girano, xchè il giochetto di ieri ha sicuramente sfalsato la classifica e gli effetti si sono riversati x lo - anche enll' apertura e presa di posizioni di oggi...
senza nessuna polemica accetto in silenzio la cosa, sebbene reputi che questi siano i fatti che sfalsino maggiormanete un gioco piuttosto che un singolo che x una botta di qulo azzecca impregilo....almeno io mi sento molto + danneggiato sebbene sia riuscito a incrementare (avrei potuto incrementare molto di + con ben 3 titoli in + tutti e 3 in positivo...fate voi)
buon trading e gioco a tutti nella speranza che i problemi avvengano meno frequentemente.:rolleyes: :)
 
Indietro