GF4 - TELECRONACA, CLASSiFICHE PARZIALI E COMMENTI - 4° THREAD

Contrario anche io alla chiusura del gioco dopo quasi 2 mesi di gioco. I valori piano piano vengono fuori, ovvio che i malfunzionamenti pesano. Ma in 8 mesi credo che influenzino relativamente.
 
.rubens ha scritto:
mi sembra che questa simulazione con questi malfunzionamenti della piattaforma stia scadendo in qualità... la partecipazione dei traders si sta riducendo sempre di più, (e mi pare anche logica).

Per quanto mi riguarda sarebbe oppurtuno chiuder la facenda e archiviare questo GF4..!

Saluti..
rubens

ps.- x Marco vedo che la questione BNL è sempre ferma, non c'è stata nessuna variazione. nei portafogli da me segnalati.!

..a furia di ripetere ogni giorno la stessa cosa stai cominciando a diventare antipatico...........e finiscila...........tanto alla fine i valori di ognuno escono sempre fuori.......... :o :o :o
 
gnello ha scritto:
..a furia di ripetere ogni giorno la stessa cosa stai cominciando a diventare antipatico...........e finiscila...........tanto alla fine i valori di ognuno escono sempre fuori.......... :o :o :o


vedo che si è creato forse un malinteso..
capiamoci per me non ci sono problemi, a meno di eventi straordinari che mi potrebbero lasciar fuori dai mkt dal web.. io ponso di esserci sempre, quindi inserire degli ordini non mi pesa poi tanto...
e conoscendo la mia operatività continuerò a far gain lo stesso con o senza malfunzionamenti..
Ma il discorso non era personale.... anzi a me non me ne può fregar di meno.. sono il 1° in classifica e a meno di eventi straordinari penso che ci resterò sino a Giugno :D :D :D :D
quindi il mio era un discorso per e a favore di coloro sono indietro nella classifica anche perchè questi malfunzionamenti continui non aiutano certamente chi sta dietro.. anzi distaccano sempre più dalla realtà la simulazione..

Sui valori che escono alla fine, si sicuramente c'è tantissimo tempo per recuperare..
ma a sto punto mi auguro che al prossimo disservizio... caro gnello non sarai tra coloro e tra quelli che si lamenteranno.. :D

in bocca al lupo a tutti
rubens
 
Sui valori che escono alla fine, si sicuramente c'è tantissimo tempo per recuperare..
ma a sto punto mi auguro che al prossimo disservizio... caro gnello non sarai tra coloro e tra quelli che si lamenteranno.. :D

in bocca al lupo a tutti
rubens[/QUOTE]

...ti ho gia detto ieri quanto ci ho rimesso al primo disservizio...........non per questo ho cominciato a scrivere di annullare il gf4...........e non sarò io di certo a scriverlo in futuro se dovesse accadere di nuovo........

...da noi si dice " in **** alla balena" a tutti.... :D :D
 
adoro le dispute tra i luminari del trading ;) :D
tranquilli, vi risolvo io la situazione....arrivo lì in alto e vi levo il problema su chi debba essere primo...;) :D
Il bura vi osserva...e spera...:rolleyes:
un saluto ai fenomeni del gf...:bow:
 
.rubens ha scritto:
mi sembra che questa simulazione con questi malfunzionamenti della piattaforma stia scadendo in qualità... la partecipazione dei traders si sta riducendo sempre di più, (e mi pare anche logica).

Per quanto mi riguarda sarebbe oppurtuno chiuder la facenda e archiviare questo GF4..!

Saluti..
rubens

ps.- x Marco vedo che la questione BNL è sempre ferma, non c'è stata nessuna variazione. nei portafogli da me segnalati.!

Questo tuo atteggiamento, nella quale non perdi occasione di criticare il game e minacciare il ritiro è davvero molto antipatico,scusa ma questo è quello che in questo momento mi sembra di capire, spero di sbagliarmi e di dovermi ricredere.
Sto notando in questi giorni che a parte la faccenda Impregilo stai operando davvero molto bene, dimostrando meritatamente di essere in testa al gruppo, ed anche se questi problemi al tol sono davvero fastidiosi, (pensa che sono stato io il primo a stufarsi il 29 novembre dei continui problemi, esprimendo tutta la mia delusione) bisogna continuare ad operare e dimenticare subito quello che è successo perchè purtroppo non si può far nulla, e se davvero ti sei stufato allora ti consiglio semplicemente di abbandonare il game, come altri hanno già fatto, ma credo che sarebbe davvero un peccato.

Ciao Vittorio
 
x Rubens

Ho appena letto la tua risposta e penso vada bene così
Ciao
 
Grampasso ha scritto:
Contrario anche io alla chiusura del gioco dopo quasi 2 mesi di gioco. I valori piano piano vengono fuori, ovvio che i malfunzionamenti pesano. Ma in 8 mesi credo che influenzino relativamente.



condivido...e sopratutto è un giuoco :cool:
 
Ok ragazzi! Questo è lo spirito giusto! Avanti così! OK!

p.s. c'è bisogno che qualcuno inizi a tirare il gruppo per andare a riprendere .rubens...chi si offre volontario? :D
 
dnt ha scritto:
Ok ragazzi! Questo è lo spirito giusto! Avanti così! OK!

p.s. c'è bisogno che qualcuno inizi a tirare il gruppo per andare a riprendere .rubens...chi si offre volontario? :D
Credo che in testa al gruppo degli inseguitori questa sera passerà Grampasso.
 
avicenna ha scritto:
Credo che in testa al gruppo degli inseguitori questa sera passerà Grampasso.

oggi un +0.5% circa ma potevo fare molto meglio... ho venduto credem in open :angry: e corto su fnc
vista l'impostazione dei titoli, meglio avere liquidità per posizioni long.
 
Oggi credo proprio che il divario tra il primo e i più immediati inseguitori si farà più ampio,speriamo di riuscire a recuperare al più presto. :) :)

Ciao a tutti
 
E.Biscom si è rivelata una palla al piede.
Non essere uscito dal titolo al momento giusto mi ha letterelmente incastrato.
Ma, tant'è!
 
un caloroso saluto ai bassi fondi della classifica ..statemi bene :bye:
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 1/12/2004

.RUBENS

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

MARAMALDO

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

GRAMPASSO :yes:

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:
 

Allegati

  • Classifica - 2004_12_01.png
    Classifica - 2004_12_01.png
    26,6 KB · Visite: 98
Gain e Loss del 1/12/2004
 

Allegati

  • Gain - 2004_12_01.png
    Gain - 2004_12_01.png
    22,6 KB · Visite: 139
Ciao Brianzatrade,
scusami ma per quanto riguarda me c'è un errore, ieri ho guadagnato e non perso e sono sicuro di dover essere -1,28 e non -2,10. Non è una differenza da poco.
Ti prego di correggere, grazie.

mrfib
 
Ieri sera ho dato degli ordni di acquisto che stamattina non sono passati.
Nel prospetto mi ritrovo: "Non negoziato"

Andiamo bene!
 
avicenna ha scritto:
Ieri sera ho dato degli ordni di acquisto che stamattina non sono passati.
Nel prospetto mi ritrovo: "Non negoziato"

Andiamo bene!
idem...:rolleyes:
chissà xchè mi sa che anche oggi ci fa lo stesso scherzo...:rolleyes:
 
perchè MF270769 nella classifica del gf4 ha un valore (4°) e nella classifica del finanza game ne ha un altro? .........chi dei due ha cioccato?....... :bow: :D
 
Indietro