GF4 - TELECRONACA, CLASSiFICHE PARZIALI E COMMENTI - 4° THREAD

.rubens ha scritto:
già... già, intanto questi 2 crack della piatta, mi sono costati 450€ su seat, 500€ Pirelli (oggi) e 280€ su BNL.... totale 1280€ di mancato gain operazioni fatte e chiuse tutte al ribasso........

è visto l'andazzo rialzista la cosa più urta assai......! :angry: :angry:

A me è costata 27,06€ :D :D :D :D :D
 
brianzatrade ha scritto:
Senza l'ammortamento della connessione... :eek: :D :eek: :D :eek: :D


azz vedo che gli americani volano di brutto in after ...
mi sa che domani dovrò inventarmi qualcosa per recuperare :D :D :D

notte a tutti
 
.rubens ha scritto:
a proposito su Impregilo ho fatto ancora un +10% su 5000 € sempre al ribasso, stavolta non ho voluto calcare la mano.. :D :D :D :D

mi raccomando chi non ha dimistichezza con questo titolo il mio consiglio è quello di rimarne fuori.. !!




Complimenti .Rubens, almeno adesso c'eri con la testa OK!


problemi familiari..
mi hanno tenuto fuori 2 giorni.. sono tornato ieri pomeriggio da Genova, addirittura non sapevo niente delle news e non mi ero accorto che ieri era stata sospesa.....
 
gnello ha scritto:
perchè MF270769 nella classifica del gf4 ha un valore (4°) e nella classifica del finanza game ne ha un altro? .........chi dei due ha cioccato?....... :bow: :D




Ce nè di peggio: DS2512 è a -5,18% ma.... Elton Cjgjc è a +14,80%.
Forse il secondo sarà stato un pò aiutato...(IPGI)
 
dovrei aver agguantato il secondo posto.
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 2/12/2004

.RUBENS

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

GRAMPASSO

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

MARAMALDO

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:
 

Allegati

  • Classifica - 2004_12_02.png
    Classifica - 2004_12_02.png
    26,9 KB · Visite: 119
Gain e Loss del 2/12/2004
 

Allegati

  • Gain - 2004_12_02.png
    Gain - 2004_12_02.png
    22,2 KB · Visite: 119
:) per sergio,scusami ma,sono tre giorni che provo a mettere in vendita le saipem senza esito,mi dai una guardata.........
 
YesMan ha scritto:
:) per sergio,scusami ma,sono tre giorni che provo a mettere in vendita le saipem senza esito,mi dai una guardata.........

Ciao Yes,
non penso ci siano problemi. Ne hai 250 in portafoglio e potresti venderle quando vuoi.
Penso che la tua si chiami "sfiga"; le hai messe in vendita in due momenti in cui la Piattaforma del FinanzaGame ha rifiutato gli ordini; infatti insieme a SPM ti ha rifiutato anche altre proposte.
Certo che vedersele rifiutate con SPM che scende non è piacevole. :rolleyes:

Dai che tanto ora recuperano e le potrai vendere meglio :yes:

Sergio
 
Ultima modifica:
oggi ho deciso di darvi un po' di vantaggio perdendo un po' di soldini....fatene buon uso...;) :D
 
Mediolanum fa inc...are gli shortisti

Penso proprio che il titolo mediolanum oggi abbia fatto inc...are :censored: molti che avevano aperto posizioni short su di esso :specchio: :p :D :​
 
Per fortuna che io sono long su med.mi

:D :clap: :D
 
ciao,

sono mario :)

per me questo gioco e' un divertimento, quindi sinceramente non guardo piu' di tanto, anche se di operazioni ne ho fatte tante. Pero' e' la seconda volta che mi accorgo che l'ordine che mi risulta da stamattina e' un long invece di uno short.

Il primo, bah poteva essere pure un mio sbaglio, non penso di essere il primo ne l'ultimo che lo fa. Ero short su su erg e chiudo, almeno pensavo di chiuderla a 7.02, beh invece di chiuderla ne vendo altre mille! bah

Oggi convinto di vendere il numtel, beh mi ritrovo un acquisto... eppure, anche se ancora non ci metto la mano sul fuoco, beh ero attento nel farlo.

Comunque e' un gioco, anche se sebbene un gioco un po' pizzica l'accaduto

ciao

:) :) :) :) :)
sono Mario
 
Era una vita che non venivo qui a giocare..... ho fatto delle operazioni il giorno 1/12, ma a tutt'oggi sono solo sulla carta....... volevo sapere se stò partecipando e come mi devo regolare. Ciao
 
Un paio di domandine piccanti per i colleghi del game:

a SOLOGAIN volevo chiedere la genesi del suo nick :D ,
mentre da Rubens volevo sapere se ha qualche amico in GF :p o semplicemente ha lanciato la monetina :clap: (capito mi hai !)....

buon w.end, e non vi ammiccate troppo il cervello: e' solo un gioco !!!
ET
 
Se la mia performance reale fosse stata lontanamente simile a quella di questo e degli altri gf, sarei stato licenziato da un bel pezzo. (e muovo sicuramente + di 100.000!) :eek:





:D


In questa edizione sto cercando di fare molto meno trading, visto che qui non conviene molto


Buon weekend OK!
 
Indietro