Gf4 - Telecronaca- Classifiche Parziali E Commenti - 7° Thread

MS65

Nuovo Utente
Registrato
26/9/02
Messaggi
1.722
Punti reazioni
282

GF4 - TELECRONACA- CLASSIFICHE PARZIALI E COMMENTI - 7° THREAD

------------------------------------------------------------------------------------------------​

Questo è uno dei 6 post fondamentali della simulazione GF4 :

GF4: possibilità 10/2004-05/2005 - REGOLAMENTO E ISCRIZIONI PARTECIPANTI (economist)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=497094 (parte 1)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=505106 (parte 2)

GF4 – STORIA, REGOLAMENTO, LISTA TITOLI, PARTECiPANTI E ALTRE COMUNICAZIONI UFFICIALI (economist) (sticky e alimentato da economist, trader_max e engineer_gio)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=509490

GF4 - TELECRONACA, CLASSIFICHE PARZIALI E COMMENTI - 6° THREAD (MS65)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=550784&page=1&pp=15

GF4 - TELECRONACA, CLASSIFICHE PARZIALI E COMMENTI - 5° THREAD (vittorio.cat)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=541722

GF4 - TELECRONACA, CLASSIFICHE PARZIALI E COMMENTI - 4° THREAD (economist)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=527631

GF4 - Faq e Dubbi Sul Regolamento - Help Desk dal Team Di "esperti" (MS65) (sticky)
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=509455
------------------------------------------------------------------------------------------------​
 
Mamma mia che mazzata ho preso oggi :mad:
Non ho nemmeo fatto in tempo a scaldare la sedia del 1° posto che subito ho dovuto ricederla :wall: KO!
 
Ciao,
si balla......,
che gara,
peccato che la Galileo non si fà sentire,
mi sono arrivate delle voci stran :censored: ,
mi sono perso la passw x MS1965( aiuto marco e WW, aspetto), ho aggiunto un nuovo pc, sono pieno di scatole, sto aggiornando tutto il software, mamma mia non si finisce mai.
Non è che vince .............marco ?
 
MrFib ha scritto:
Mamma mia che mazzata ho preso oggi :mad:
Non ho nemmeo fatto in tempo a scaldare la sedia del 1° posto che subito ho dovuto ricederla :wall: KO!
io sono stato tritato per benino, non me l'aspettavo.
liquidato tutto il portafoglio con riposizionamento in atto poi si vedrà .....


:D non riesco ad essere dispiaciuto perchè ho avuto una bella offerta di lavoro e nel mio portafoglio reale ci sono i warrant di immobiliare lombarda :D
 
MS65 ha scritto:
Ciao,
si balla......,
che gara,
peccato che la Galileo non si fà sentire,
mi sono arrivate delle voci stran :censored: ,
Non è che vince .............marco ?
ma facciano vincere chi vogliono se vogliono i bravi si son visti e tutti li hanno visti per mesi .... tutto il resto è aria fritta :yes:
 
qx2 ha scritto:
ma facciano vincere chi vogliono se vogliono i bravi si son visti e tutti li hanno visti per mesi .... tutto il resto è aria fritta :yes:
:eek:
qx2 ha scritto:
se ti sei rotto della simulazione smetti senza tante storie tanto ormai hanno mollato in 50 ca. uno più uno meno non fa differenza tanto più che non sei primo e notare che chi è primo ha i tuoi stessi strumenti quindi aggiungendone uno continuerebbe ad essere primo qualcun'altro.
:D :D :D :D
:p

P.S.: ...alla prima salita cosa mi tocca leggere! :rolleyes:
Chissà perchè Cipollini non vinceva il Giro.... ;)
 
Ultima modifica:
Ma che bello quel DDMAX...

....su ERG, con RSI in pesante divergenza: tutti gli energetici scendevano e mancava solo lei all'appello... :) :) :)
Non è che c'è qualche "trader bravo" :rolleyes: "stufo della gara" che, dopo aver riposizionato :eek: il portafoglio è rimasto LUNGO??? :D :D
;)
 
qx2 ha scritto:
io sono stato tritato per benino, non me l'aspettavo.
liquidato tutto il portafoglio con riposizionamento in atto poi si vedrà .....


:D non riesco ad essere dispiaciuto perchè ho avuto una bella offerta di lavoro e nel mio portafoglio reale ci sono i warrant di immobiliare lombarda :D
ot
i warrant non ci sono più 20% di gain e a casa ... :D
 
...con calma...

qx2 ha scritto:
ma facciano vincere chi vogliono se vogliono i bravi si son visti e tutti li hanno visti per mesi .... tutto il resto è aria fritta :yes:

alcune frasi come "voci strane" o "facciano vincere chi vogliono" possono
risultare anche offensive quindi è importante ponderarle.
Vi invito a rendermi partecipe di queste voci strane, che magari possiamo chiarirle insieme.

Engineer_gio
 
Rikkitikkitawi ha scritto:
....su ERG, con RSI in pesante divergenza: tutti gli energetici scendevano e mancava solo lei all'appello... :) :) :)
Non è che c'è qualche "trader bravo" :rolleyes: "stufo della gara" che, dopo aver riposizionato :eek: il portafoglio è rimasto LUNGO??? :D :D
;)


Personalmente (nel virtuale ) me la sono shortata per ben 2 volte ultimissimamente sempre dai massimi assoluti.. fatto quasi + 1000 € :D


a parte l'indicatore ti assicuro che Erg è un titolo come Eni stranoso
quindi molta attenzione..!

ciao
rubens
 
engineer_gio ha scritto:
alcune frasi come "voci strane" o "facciano vincere chi vogliono" possono
risultare anche offensive quindi è importante ponderarle.
Vi invito a rendermi partecipe di queste voci strane, che magari possiamo chiarirle insieme.

Engineer_gio
Ciao,
......alcune frasi come "voci strane",
io ho riportato tutto ciò in MP, visto che non voglio offendere nessuno, e non voglio continuare questo discorso, x me è già finito qui.
Credo che la risposta in MP basta, le voci non contano , contano soli i fatti, quindi io vedo poco interesse da parte di quasi tutti nel gioco.
Quindi io mi sto comportando bene e onestamente, come molti, poi se qualcuno si offende, al massimo posso chiedere scusa, ma il mio comportamento è sincero e non voglio fare polemiche.
Non voglio fare pubblicità negativa o positiva a nessuno, io gioco e guadagno e basta.
 
Ultima modifica:
Grazie Rubens!

Mi sono accorto del comportamento di ERG, ma è che una mia teoria prevedeva un massimo a 11,11 e vedere l'abbozzo di DDMAX da quelle parti mi ha attirato non poco.
Assieme alla possibilità di dare lezioni a qualche giovanotto.... ;)
Prima di arrivare agli esami di Giugno. :D
Questa gara mi ricorda certe corse in macchina: tutti bravissimi a dar fondo all'acceleratore, molti meno capaci di fare le curve... :p
E finalmente le curve sono iniziate! :rolleyes: :) :)
("Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!")
;)
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 10/03/2005

Cliccando sul nome del concorrente potete vedere il suo portafoglio

MrFIB OK! :clap: :clap:
MS65 OK! :clap: :clap:
----------------------------------------------------​
 

Allegati

  • Classifica - 2005_03_10.png
    Classifica - 2005_03_10.png
    22,9 KB · Visite: 328
Ultima modifica:
Gain e Loss del 10/03/2005
 

Allegati

  • Gain - 2005_03_10.png
    Gain - 2005_03_10.png
    16,2 KB · Visite: 323
Dopo la consueta chiusura del weekend riapro la serranda.
Via si riparte con un'altra settimana.
Ora come ogni domenica sera andrò a posizionarmi long sui titoli sbagliati :rolleyes:
 
A chi la racconto che ho perso posizioni a causa dell'impossibilità di collegarmi ad Internet, dovuto ad un guasto nel sistema del servizio Telecom?
Soprattutto negli ultimi 15 giorni il collegamento è stato assolutamente impossibile, pertanto non ho potuto porre alcun rimedio al mercato che mi ha girato contro.
 
Non ho potuto applicare il mio motto, vedi sottonik, con la conseguenza che mi sono beccato un danno che equivale ad una penalità di almeno 4000 (quattromila euro)

Credetemi, non è stata questione di incapacità

Un saluto
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 11/03/2005

Cliccando sul nome del concorrente potete vedere il suo portafoglio

MrFIB OK! :clap: :clap:
MS65 OK! :clap: :clap:
----------------------------------------------------​
 

Allegati

  • Classifica - 2005_03_11.png
    Classifica - 2005_03_11.png
    22,6 KB · Visite: 243
Gain e Loss del 11/03/2005
 

Allegati

  • Gain - 2005_03_11.png
    Gain - 2005_03_11.png
    15,4 KB · Visite: 129
A vedere la posizione dei primi vien da dire: mal comune è mezzo gaudio.

Forse non tutto è perduto.
 
Indietro