Gf4 - Telecronaca- Classifiche Parziali E Commenti - 7° Thread

avicenna ha scritto:
A vedere la posizione dei primi vien da dire: mal comune è mezzo gaudio.

Forse non tutto è perduto.

Avicenna....fino a pochi giorni prima della fine niente è perduto.
Non ti scoraggiare, può succedere sempre di tutto....l'importante è l'impegno, quello si che fa onore OK!
 
avicenna ha scritto:
A vedere la posizione dei primi vien da dire: mal comune è mezzo gaudio.

Forse non tutto è perduto.
a parte i 54 che hanno mollato o che se ne son fregati per mesi del game, dei 56 in corsa attualmente alcuni sono sempre stati nelle posizioni di fondo classifica.
tu rientri per certo fra quei partecipanti che si sono distinti perchè per tutta la durata della simulazione sei stato fra i primi in classifica, e qualsiasi posizione avrai alla fine della simulazione potrai stare certo di esserti fatto onore.
:clap:
 
Bhe'se anche io volessi giustificarmi...

...potrei dire che sono stato da stamattina all'uni per fare un esame e prendere un striminzito 18 e ancora non ho visto la situazione borsistica odierna cmq l'impegno da parte mia e' sempre grandissimo. :yes:
 
da non credere ma forse oggi sono riuscito a frenare/arrestare la mia casduta, e anzi dovrei aver recuperato pure qualche posizione è quasi incredibile pensavo di non riuscire più ad imbroccare una sola operazione giusta ... eeeevvvvaaaaiiiii
 
qx2 ha scritto:
a parte i 54 che hanno mollato o che se ne son fregati per mesi del game, dei 56 in corsa attualmente alcuni sono sempre stati nelle posizioni di fondo classifica.
tu rientri per certo fra quei partecipanti che si sono distinti perchè per tutta la durata della simulazione sei stato fra i primi in classifica, e qualsiasi posizione avrai alla fine della simulazione potrai stare certo di esserti fatto onore.
:clap:

Grazie.

Ricambio con piacere il complimento_OK!
 
lello3 ha scritto:
...potrei dire che sono stato da stamattina all'uni per fare un esame e prendere un striminzito 18 e ancora non ho visto la situazione borsistica odierna cmq l'impegno da parte mia e' sempre grandissimo. :yes:
Che è una battuta?:no:
Io sono stato disconnesso per almeno 15 giorni non per una mattinata.
:wall:
 
avicenna ha scritto:
Che è una battuta?:no:
Io sono stato disconnesso per almeno 15 giorni non per una mattinata.
:wall:

Scusami, ma dopo tanto tuo insistere, mi sorge spontanea una domanda: "Tu non hai mai fatto REALMENTE trading on line, vero?"
Questa quindi per te è solo una simulazione.......
Perchè, sai, chi fa trading on line il problema, sempre esistito, della aleatorietà delle connessioni internet, ha DOVUTO risolverlo da un pezzo, visto che c'erano in ballo i suoi soldini, VERI!
SE ti servono suggerimenti in tal senso, fammi sapere...
Ciao
 
Rikkitikkitawi ha scritto:
Scusami, ma dopo tanto tuo insistere, mi sorge spontanea una domanda: "Tu non hai mai fatto REALMENTE trading on line, vero?"
Questa quindi per te è solo una simulazione.......
Perchè, sai, chi fa trading on line il problema, sempre esistito, della aleatorietà delle connessioni internet, ha DOVUTO risolverlo da un pezzo, visto che c'erano in ballo i suoi soldini, VERI!
SE ti servono suggerimenti in tal senso, fammi sapere...
Ciao
Ho fatto trading ed ho pagato pesanti perdite causa problemi di connessione soprattutto quando, aime, trattavo CW.
Tutti i suggerimenti sono ben accetti.
Ciao.
 
Presumo che il crollo dei giorni scorsi sia stato solo un ritracciamento in buona parte dovuto a prese di beneficio. Pertanto è assai probabile un deciso recupero delle precedenti quotazioni.
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 14/03/2005

Cliccando sul nome del concorrente potete vedere il suo portafoglio

MrFIB OK! :clap: :clap:
MS65 OK! :clap: :clap:
----------------------------------------------------​
 

Allegati

  • Classifica - 2005_03_14.png
    Classifica - 2005_03_14.png
    22,8 KB · Visite: 127
Gain e Loss del 14/03/2005
 

Allegati

  • Gain - 2005_03_14.png
    Gain - 2005_03_14.png
    15,6 KB · Visite: 127
Filippo A. va come un treno però purtroppo..... bannato


Portafoglio di Filippo A.

Capitale Liquidità
Iniziale 100.000,00 Attuale 72.794,85
Attuale (Iniziale + Utili - Perdite) 109.429,85 Impegnata dagli ordini 0,00
Utile Operazioni Aperte 471,00
Performance % 9,90 % Disponibile 72.794,85

Portafoglio

Prima oper. Titolo Q.tà Prezzo medio Valore Prezzo Attuale Valore Attuale Variazione % Utile Info
04/03/2005 CAPITALIA -4.500 3,910 -17.595,00 3,880 -17.460,00 0,77 135.00 Vendita allo scoperto
04/03/2005 FINECO GROUP -2.800 6,800 -19.040,00 6,680 -18.704,00 1,76 336.00 Vendita allo scoperto
Totale margini impegnati 36.635,00 36.164,00 1,29 % 471,00
--------------------------------------------------


Penalità:
CAPITALIA = 2.595,00 *0.30 = 778,50€
FINECO GROUP = 4.040,00 *0.30 = 1.212,00€

Tot. penalità = 1.990,50€

La penalità non sarà immessa nella classifica ufficiosa(brianzatrade), aspetteremo la ufficialità della Galileo
 
Ultima modifica:
avicenna ha scritto:
Ho fatto trading ed ho pagato pesanti perdite causa problemi di connessione soprattutto quando, aime, trattavo CW.
Tutti i suggerimenti sono ben accetti.
Ciao.

Uso 1 PC, ma ho un portatile di riserva + Communicator Nokia.
Uso ADSL tariffa flat, ma ho disponibili (con pagamento a consumo) 2 connessioni internet alternative (...tra le 100 possibili).
In viaggio e/o in casi di necessità usufruisco di internet point.
Durante le vacanze non lascio aperte posizioni che richiedano controlli assidui, sia nella realtà che nel Finanzagame.
Quando succede sono consapevole di ciò e quindi me ne assumo la responsabilità.
 
Rikkitikkitawi ha scritto:
Uso 1 PC, ma ho un portatile di riserva + Communicator Nokia.
Uso ADSL tariffa flat, ma ho disponibili (con pagamento a consumo) 2 connessioni internet alternative (...tra le 100 possibili).
In viaggio e/o in casi di necessità usufruisco di internet point.
Durante le vacanze non lascio aperte posizioni che richiedano controlli assidui, sia nella realtà che nel Finanzagame.
Quando succede sono consapevole di ciò e quindi me ne assumo la responsabilità.

Un vero e proprio professionista del trading on line. Complimenti :cool:
 
dnt ha scritto:
Filippo A. va come un treno però purtroppo..... bannato

Portafoglio di Filippo A.

Penalità:
CAPITALIA = 2.595,00 *0.30 = 778,50€
FINECO GROUP = 4.040,00 *0.30 = 1.212,00€

Tot. penalità = 1.990,50€

La penalità non sarà immessa nella classifica ufficiosa(brianzatrade), aspetteremo la ufficialità della Galileo
Ciao e
grazie :clap: , se ti và mettilo anche sul FAQ.
Lo sapevo che eri volonteroso come brianzatrade, alla faccia di chi non lavor :censored:

Filippo :wall: , che cavolo,
ricordate di controllare sempre prima di uscire,
la modalità e anche nel FAQ a pag.1
 
Sbracciamoci le mani ...

... e iniziamo questa rimonta! :D
 
lello3 ha scritto:
... e iniziamo questa rimonta! :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non mollare maiiii Non mollare maiiii Non mollare maiiii
Non mollare maiiiii

OK!
 
qx2 ha scritto:
da non credere ma forse oggi sono riuscito a frenare/arrestare la mia casduta, e anzi dovrei aver recuperato pure qualche posizione è quasi incredibile pensavo di non riuscire più ad imbroccare una sola operazione giusta ... eeeevvvvaaaaiiiii
no non ci sono riuscito :mad:
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 15/03/2005
Cliccando sul nome del concorrente potete vedere il suo portafoglio
MrFIB OK! :clap: :clap:
RAGA OK! :clap: :clap:
MS65 OK! :clap: :clap:
----------------------------------------------------​
 

Allegati

  • Classifica - 2005_03_15.png
    Classifica - 2005_03_15.png
    23 KB · Visite: 91
Ultima modifica:
Indietro