Gianfranco Miccichè interrogato dal gip: “Il gatto in auto blu? Stava malissimo, lo rifarei”

“Se ho commesso forzature nell’uso della vettura me ne assumo le responsabilità, ma ho fatto tutto in buona fede“, aggiunge Miccichè: “Non c’è mai stata da parte mia la consapevolezza di commettere abusi”.

Il guaio è proprio la non consapevolezza.
 
“Se ho commesso forzature nell’uso della vettura me ne assumo le responsabilità, ma ho fatto tutto in buona fede“, aggiunge Miccichè: “Non c’è mai stata da parte mia la consapevolezza di commettere abusi”.

Il guaio è proprio la non consapevolezza.
ed e' grave che non se ne capaciti
 
Il gatto aveva overdose da cocaina?
 
“Se ho commesso forzature nell’uso della vettura me ne assumo le responsabilità, ma ho fatto tutto in buona fede“, aggiunge Miccichè: “Non c’è mai stata da parte mia la consapevolezza di commettere abusi”.

Il guaio è proprio la non consapevolezza.
C è il diritto ,dov ere di non sapere..cribbio..,se è ad insa puta,non si discussione te
 
Il guaio è proprio la non consapevolezza.
In realta' lo sa benissimo. Ma sa altrettanto bene che il sistema glielo permette, perpetuandone anche l'elezione nonostante le mille malefatte. Insisto nel dire che, se avessimo una stampa degna di questo nome, questi figuri avrebbero vita ben piu' difficile.
 
In realta' lo sa benissimo. Ma sa altrettanto bene che il sistema glielo permette, perpetuandone anche l'elezione nonostante le mille malefatte. Insisto nel dire che, se avessimo una stampa degna di questo nome, questi figuri avrebbero vita ben piu' difficile.
I veri "figuri" sono gli italiani con la i minuscola che lo votano, l'hanno votato e continueranno
a votarlo per "voto di scambio" ( tu mi dai i 100 voti della numerosa "famigghia" ed io ti faccio
assumere il figlio in regione).
 
I veri "figuri" sono gli italiani con la i minuscola che lo votano, l'hanno votato e continueranno
a votarlo per "voto di scambio" ( tu mi dai i 100 voti della numerosa "famigghia" ed io ti faccio
assumere il figlio in regione).
Anche gli elettori non ne escono bene. Non c'e' dubbio. Ma quanti saranno questi voti di scambio? 100, 500, 1000? Sono sicuro che, se il resto venisse piu' informato, saremmo una Paese migliore.
 
Alla fine sono spiccioli quelli per l auto blu.
C era la Casellati che usava l aereo blu come un taxi per tornare a casa e nessuno diceva niente.
E che vuol dire? C'e' gente che si e' dimessa per molto meno.
Comunque, se contassimo tutti gli spiccioli che ci ha fatto sprecare Micciche', ci faremmo un villone! :D :D :D
 
Indietro