Giuliani sembra abbia tutto l'hard disk di Biden Jr ... e da quello che dice ....

Nono é chiarissimo....il problema é a monte: portare a riparare in HD che sia che contiene quelle informazioni.

infatti...e il riparatore che consegna tutto al FBI. Avrebbe potuto arricchirsi ri-consegnandolo all'interessato.
Mi piacciono le spy-stories :)
 
infatti...e il riparatore che consegna tutto al FBI. Avrebbe potuto arricchirsi ri-consegnandolo all'interessato.
Mi piacciono le spy-stories :)

Già, ma è meglio così.......certe cose vanno messe in piazza......che la gente sappia
 
ma quanti elettori USA leggono il nostro forum?:mmmm:
 
Ahh adesso capisco la fretta di molti utenti che non sono più fra noi (in quella forma) di buttare in caciara la faccenda biden/ucraina e del figlio che si ritrova padrone di ettari e asset in quell'area.

Tutti quei link e trafiletti che manco ci fosse stata una regia dietro :asd:

Immagino quanto si sta mordendo le mani adesso a doversi contenere proprio ora che sotto il fumo abbiam trovato l'arrosto.

:clap: :clap: :clap:
 
è proprio un dilettante
recupera questo

FuHzdJT.png
 
Ho dato una scorsa a tutto il 3d, e ci capisco sempre di meno. Sei il figlio dell'ex vicepresidente (per 8 anni) delle due amministrazioni Obama, attualmente in corsa per la presidenza degli stati uniti contro un trump che se becca Biden a scaccolarsi in private lo trasforma nel peggiore pericolo per gli stati uniti per questa vita e le prossime reincarnazioni
Hai un qualsiasi strumento tecnologico con dati sensibili, e non puoi permetterti un tecnico personale che viene a casa tua e ti ripara i dispositivi di fronte a te o ad una tua persona di fiducia che ne capisca qualcosa ?
E il padre, Biden, che conosce le magagne del figlio non gli mette a fianco un team di guardie del corpo che gli impediscano di fare ******te ?

Faccio fatica a credere a quanto sto leggendo, ma tremo pensando che potrebbe essere tutto vero .....
 
Ho dato una scorsa a tutto il 3d, e ci capisco sempre di meno. Sei il figlio dell'ex vicepresidente (per 8 anni) delle due amministrazioni Obama, attualmente in corsa per la presidenza degli stati uniti contro un trump che se becca Biden a scaccolarsi in private lo trasforma nel peggiore pericolo per gli stati uniti per questa vita e le prossime reincarnazioni
Hai un qualsiasi strumento tecnologico con dati sensibili, e non puoi permetterti un tecnico personale che viene a casa tua e ti ripara i dispositivi di fronte a te o ad una tua persona di fiducia che ne capisca qualcosa ?
E il padre, Biden, che conosce le magagne del figlio non gli mette a fianco un team di guardie del corpo che gli impediscano di fare ******te ?

Faccio fatica a credere a quanto sto leggendo, ma tremo pensando che potrebbe essere tutto vero .....

Beh, anch'io quando ho un problema vado dal cinese in via Paolo Sarpi. Noi dem siamo fatti così :o
 
Beh, anch'io quando ho un problema vado dal cinese in via Paolo Sarpi. Noi dem siamo fatti così :o

Sei percaso il figlio segreto di Conte ? Concorri alla presidenza di qualche potenza internazionale ? In quel caso quello che hai sull'hard disk fa una certa differenza ....

Che poi i democratici siano strani ormai l'ho capito anch'io, anche se solo in tarda età, ma non ci posso far niente lo stesso ..... :censored: :cool:
 
Beh cmq se ha tutto sto materiale compromettente che lo mostri subito
Ma conoscendo lo " ZIO PAZZO" ne dubito fortemente
 
Bella notizia per i mercati. :clap:OK!
La possibile conferma di Trump li farà volare.

Ci sono 100 punti di S&P500 da fare ancora al rialzo... per chiudere il trend toro decennale... la notizia potrebbe essere buona per il salto... e per noi a giungere a 19.800-20.000... poi game-over per tutti...!!! ;)
 
Ne potrebbero beneficiare i petroliferi, quindi Eni di conseguenza, mentre meno la green economy.

Non capisco nulla di borsa ed infatti qui pongo quesiti e chiedo delucidazioni a chi evidentemente ne sa molto più di me e tuttavia credo che gli effetti non sarebbero gli stessi. Se vincesse Biden penso che volerebbe la green economy e sarebbero penalizzati i settori tradizionali. Viceversa, vincesse Trump che è uomo-borsa e che ha già dimostrato di farla volare - covid permettendo - volerebbero si i settori "tradizionali" ma beneficerebbe di un effetto trascinamento,comunque anche la green economy, ovviamente in maniera molto meno consistente.
 
Non capisco nulla di borsa ed infatti qui pongo quesiti e chiedo delucidazioni a chi evidentemente ne sa molto più di me e tuttavia credo che gli effetti non sarebbero gli stessi. Se vincesse Biden penso che volerebbe la green economy e sarebbero penalizzati i settori tradizionali. Viceversa, vincesse Trump che è uomo-borsa e che ha già dimostrato di farla volare - covid permettendo - volerebbero si i settori "tradizionali" ma beneficerebbe di un effetto trascinamento,comunque anche la green economy, ovviamente in maniera molto meno consistente.
In ogni caso per noi è sicuramente meglio scommettere su trump, l'unica eccezione potrebbe essere per chi è esposto su industrie cinesi che esportano negli usa o su industrie americane che hanno parte della loro filiera produttiva in cina o che si rivolgono al mercato cinese.

L'altro giorno ho visto che hai aperto un thread, stavo per rispondere ma lo hanno chiuso in quel momento.

Sei stato bannato per quello o avevi precedenti da scontare?
 
Ho dato una scorsa a tutto il 3d, e ci capisco sempre di meno. Sei il figlio dell'ex vicepresidente (per 8 anni) delle due amministrazioni Obama, attualmente in corsa per la presidenza degli stati uniti contro un trump che se becca Biden a scaccolarsi in private lo trasforma nel peggiore pericolo per gli stati uniti per questa vita e le prossime reincarnazioni
Hai un qualsiasi strumento tecnologico con dati sensibili, e non puoi permetterti un tecnico personale che viene a casa tua e ti ripara i dispositivi di fronte a te o ad una tua persona di fiducia che ne capisca qualcosa ?
E il padre, Biden, che conosce le magagne del figlio non gli mette a fianco un team di guardie del corpo che gli impediscano di fare ******te ?

Faccio fatica a credere a quanto sto leggendo, ma tremo pensando che potrebbe essere tutto vero .....

A volte basta un piccolo errore per mandare tutto in vacca.
Magari non è stato neanche lui ad andare in negozio. Un suo collaboratore ha saputo che il PC aveva delle pippe e l'ha mandato in riparazione. Questo magari ha 20 computer e manco ricordava quale era in riparazione
 
A volte basta un piccolo errore per mandare tutto in vacca.
Magari non è stato neanche lui ad andare in negozio. Un suo collaboratore ha saputo che il PC aveva delle pippe e l'ha mandato in riparazione. Questo magari ha 20 computer e manco ricordava quale era in riparazione

Beh... questa sera mia sorella installa un PC aziendale fornitole per poter lavorare da casa... orbene... io guardo dentro e trovo nei meandri degli hard disks foto private di una sua collega... eppure a detta dell'azienda il PC è stato resettato e ripulito. E non si può installare nulla di altro.
 
Nono é chiarissimo....il problema é a monte: portare a riparare in HD che sia che contiene quelle informazioni.

Probabilmente sara' stato fatto o ubriaco fradicio ... e' l'unica spiegazione plausibile ... e batte pure
con il fatto che non e' tornato a prenderlo (cosa che l'avrebbe salvato legalmente almeno).
 
infatti...e il riparatore che consegna tutto al FBI. Avrebbe potuto arricchirsi ri-consegnandolo all'interessato.
Mi piacciono le spy-stories :)

Mica e' cosi' facile .... ricattare il figlio dell'ex vice-presidente ed attuale candidato alla presidenza,
e' un'attivita' un tantinello rischiosa. :D
 
Beh cmq se ha tutto sto materiale compromettente che lo mostri subito
Ma conoscendo lo " ZIO PAZZO" ne dubito fortemente

Mancano poche settimane, ovvio che che fanno uscire un pezzo alla volta.
E' la strategia migliore sia per il giornale che per Trump.
 
Indietro