Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 9

Meno male che me l'aspettavo e mi son tolto dal 51 ,due venditone al meglio ,ma ha iniziato il 72 un attimo fa
 
Tituba su doppio massimo ,ma nel frattempo scarica l'iper.


ps raga ogni tanto due o tre ipotesi dell'andamento o vostre sensazioni ,buttateli li ,altrimenti quando non ci sarò più a parte il buongiorno o draghi out non saprete più che dire e dubito che sia tutto qui:cool:
 
Tituba su doppio massimo ,ma nel frattempo scarica l'iper.


ps raga ogni tanto due o tre ipotesi dell'andamento o vostre sensazioni ,buttateli li ,altrimenti quando non ci sarò più a parte il buongiorno o draghi out non saprete più che dire e dubito che sia tutto qui:cool:

la mia sensazione e' che se inza lasciava il turco in campo noi avremmo visto cose turche .. :yes:

e invece ON FIRE inserendo il fidanzato di Ana Mena ha stravolto tutto.. OK!

e questo ha inciso notevolmente sul mio bittippi'.. :p :censored: :cool: :bye:
 
Alura sta giornata come la leggete? Come giornata di riposto dalla vendita massiccia da parte dei compagni di merende del dragone o base e fine del ribasso?
 
Si ,te lo so che scherzi ,volevo tranquillizzare gli altri ,ricordo che l'ultima volta che ho chiesto più partecipazione
portò la disperazione tra gli zingari, qualcuno addirittura si amputò un dito
altri andarono in banca a fare qualche operazione,ma che confusione
La maggior parte prese cani e figli e corse alla stazione.:D

Del resto o c'è lo zio o Domenico ,tutto il resto bisogna chiederlo a Califano:cool:
E' fatuale direbbe Feltri:p

non prendo le difese di nessuno ma onestamente c'e' ben poco da dire.. :'(

lo si vede anche solo annusando che non ci sta' un KAISER da fare.. o questo o niente.. :angry: :yes:

fossimo a scuola sarebbe stato un periodo lungo di marinatura .. :D

e poi rientro in classe con giustificazione a firma apocrifa che toto' ed i falsari m'avrebbero fatto un baffo.. :censored: :cool: :bye:
 
Quest’ultima discesa sui continui tentativi d’attacco del future zona 141 era quasi telefonata, peccato averci creduto solo poco
 
Certo che ci mettono poco a grollare :eek:
 
Buongiorno a tutti e soprattutto agli uomini :D
:angry::angry::angry:
Ti ho fatto arrabbiare? :mmmm:

Vedo anche oggi un bel rosso acceso... dopo un lieve falso allarme salita iniziale...

Vabbe' mi consolo con Saras che è verde primaveras :p
 
Come direbbero a Roma ,poco fa c'è stata ......guera:cool:
 

Allegati

  • guera.jpg
    guera.jpg
    133,7 KB · Visite: 166
Vabbè, dico anch'io la mia... ma è risibile il parere di chi sa di non avere una percezione completa delle variabili in gioco... Sarà anche molto comodo per noi guardoni del forum, ma è una dura realtà che: "Ubi (che non è la banca... :D) maior, minor cessat"...
Ad ogni modo, 140 di future sembra essere un valore che già negli anni scorsi -visto sul settimanale- ha fatto in più di un'occasione da spartiacque... Mia personalissima opinione è che si scenderà ancora un po', sulla spinta progressiva di fondi e gestioni passive che, vista la mala parata, cercheranno di evitare il peggio (provocandolo... :p) e poi ci sarà una progressiva ripresa, man mano la speculazione che ha provocato la fiammata inflazionistica tenderà a rientrare....
Come cigno nero per i Btp italiani terrei di scorta un bouleversement politico, visto che tutti vogliono arrivare alle politiche nel '23, ma non ci metterei la mano sul fuoco.... :censored:
 
Un po' più seriamente di prima ... :cool:

Non so tirare linee o leggere indicatori ma posso dire la mia "sensazione".
Oggi chiudiamo in rosso e allungandoci un po' oltre credo che i 100 del matusa siano già visibili non troppo in lontananza, anzi li bucheremo senza troppi ostacoli.
La Lagarde prima ci dice di non essere lì per chiudere gli spread, poi ci dice di avere tutti gli strumenti per controllare lo spread...
Prima ci dice che l'inflazione è stata più preoccupante del previsto, poi ci dice che non dobbiamo preoccuparci perchè è tutto sotto controllo.
La scarsa credibilità è ovvio che indichi una direzione in discesa salvo qualche genialata per metterci una pezza che sarebbe comunque momentanea...

Quindi per il momento io sto a guardare...
Con le azioni riesco ad operare intraday ma con i btp non ci sono ancora riuscita... :rolleyes:
 
Il problema della Lagarde è che ormai ha preso il vizio di prevedere quello che sarà e non di constatare quello che è , è diventata un analista più che un moderatore ,infatti dice tutto e il suo contrario.
Che poi che quazzo ne può sapere di come sarà l'inflazione nel 2023,manco con la macchina del tempo.

Ormai è credibile quanto lo zio in Congo che non sapevi di avere e che ti ha lasciato una grossa eredità ,basta versare pochi spiccioli per le pratiche amministrative:cool:
 
E anche oggi Dragoni & Co fanno soldi a palate....a breve tutte le emissioni saranno sotto la pari :eek:
 
Il problema è che da qui shortare è difficile e rischioso , quindi comincio a valutare qualche long ,non per scelta ma per logica:cool:
 
Il problema è che da qui shortare è difficile e rischioso , quindi comincio a valutare qualche long ,non per scelta ma per logica:cool:

Lo Zio va long :eek:
Proprio segno che non abbiamo più certezze... :rolleyes:
:p
 
Lo Zio va long :eek:
Proprio segno che non abbiamo più certezze... :rolleyes:
:p

Stanno cercando e trovando i bottom , se noti il future fa nuovi minimi mentre i btp non sono più così aggressivi.

Quindi prima della fine del mondo , cerco il long ,con le mani, con i piedi ,con il cuore miao miaoOK!
 
Ultima modifica:
Indietro