Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 9

Scusa perché scrivi +0,02 il future?

Ecco trovato l'inghippo OK!

Io prendo nota alle 17:35 ,ma la piatta prenderà le effettive chiusure ( che tra parentesi so manco a che ora è )

e infatti ieri alle 17:35 140,44 ,oggi 139,97 ..il che non fa +0.02 ma molto molto meno:cool:
 
Ot ...ATTENZIONE per gli aristogatti che hanno Fineco ,girano messaggi (in sms) di phishing che vi avvisano di un accesso e di un link da cliccare nel caso non foste voi ad aver dato l'ok .
A mia moglie è appena arrivato e arriva dallo stesso numero dove ricevete tutti i messaggi di Fineco ma è effettivamente phishing appena confermato dall'assistenza:cool:

ragazzo,passami il link che ci klikko io non sono cliente fineco ,cosi mi diverto un po:D
 
Buongiorno traders...futures ben impostati vediamo se gli amici del Dragone picchieranno dall'open in testa a chi acquista tanto loro si muovo prima avendo indiscrezioni
 
Praticamente intradabile vado a fare la spesa va a più tardi
 
Buongiorno ,finalmente si rimbalza .OK!
Peccato per il gheppone in open ,tutto cibo sprecato
 
sta' andando forte.. apro tutte le porte.. gioco tutte le carte.. :eek: :yes:

e brucio tutte le scorte.. :wall::wall::wall: :censored: :cool:
 
Se sono magnati tutto :eek:
 
Con un Peresic così lo segnavi anche te ,bastava passar di li.

Infatti non capisco perchè si parli di una sua partenza ,per me è fondamentale:cool:

cmq sembrava un mio trade , 112 secondi:D

un trade o una tua prestazione..??? :wall::wall::wall::wall::wall::wall: :cool: :censored: :bye::bye:
 
domani Elderson De Guindos e Lane .. :eek:

siamo ricchi e nessuno lo sa'.. :no: :censored: :bye:
 
i btp han fatto i matti 10 minuti poi il nulla cosmico.
Giusto per dare 400 euro allo zio se no poi frigna:D

Certo che lo scalping ormai è diventato 7 ore di spider e attesa , e 30 minuti di lavoro in tutto.
Che barba ,che barba ,che noia:(
 
bene.. :( :eek:

anche oggi e' andata .. :angry::angry::angry:

che noia.. :censored: sono privo di energie e di rafforzato ho solo il green pass.. :wall::wall::wall: :cool: :bye:
 
Con un Peresic così lo segnavi anche te ,bastava passar di li.

Infatti non capisco perchè si parli di una sua partenza ,per me è fondamentale:cool:

cmq sembrava un mio trade , 112 secondi:D

Io l'ho preso al fanta e mi sta dando soddisfazione :D
 
e dell'ex fiat vogliamo parlarne..?? :eek:
 
Io non potendo shortare lo faccio con le mie
102,3---103,5
rein 102,4 ----?
Così ...

Fatto una 30ina di giri da gennaio
Solo che lo step in si è abbassato di assai:censored:

Comunque un onorevole 105 di pmc non si butta di questi tempi se pensiamo che l'anno scorso veleggiava sopra i 130 sto pezzo di sola!!!:censored:

ISP intanto non c'è n'è per nessuno ma non solo lei:yes:
 
si ho visto e asta molto alta rispetto a ultimo battuto:cool:
C'è qualche news?

Notizie dell'ultima ora non ce ne sono
Dopo i dati diffusi venerdì
Ehm! ehm!
al di là del SON che è durato un'oretta e una volta spulciati per bene hanno evidenziato solo positività e le case d'affari fanno a gara a elargire TP di tutto rispetto ben al di sopra del target raggiunto oggi.
Ma vorrei anche fare notare che tutto il settore necsta beneficiando del trend in atto.
Sai la borsa come va comunque oggi sono tutte rose e fiori domani potrebbe cambiare tutto.
Adesso si va su senza se e senza ma.
 
si'.. :yes:

Brozovic lo vuole il Barcellona.. :mmmm:

e stanno cercando l' INTESA.. !!! :D
 
Indietro