Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 9

Zio dimmi che hai shortato il 72 a 94 :cool:
 
Vale

Solo se ti va di rischiare

E no che non ti voglio cambiare

Scordiamo paure come con le chiavi e il cellulare
 
che hai shrtato il 72 a 94OK!


Visto che oggi siete in vena di analisi .......picchiettavano sul 94 in lettera con il future in discesa, era inchiodato e ho sentito odore di i.nchiappettata :D, poi di botto e' arrivato quel 2.000.000 che si e' messo in lettera a 74 fine. ti piace la mia analisi ? :D
 
zio mai non dovevi andare in pensione, ancora qua a shortare stai! :D
Se vuoi un tasto SHORT nuovo per la tastiera, dopo quello che avrai consumato questi giorni, chiedi pure!
 
In pratica non hai fatto un quazzo come al solito ?

Direi analisi classica:D
Almeno io ero di la a fumare

Oh ok che ormai sei pensionato .......entrato short su sto 94 che compravano mentre il future scendeva, stavo perdendo le speranze :D poi e' arrivato qul puparuolo da 2.000.000 e' ha abbassato la lettera di 20 tick, sono stato bravo Maestro ? :D
 
Oh ok che ormai sei pensionato .......entrato short su sto 94 che compravano mentre il future scendeva, stavo perdendo le speranze :D poi e' arrivato qul puparuolo da 2.000.000 e' ha abbassato la lettera di 20 tick, sono stato bravo Maestro ? :D
Non faccio scalping ma in quel momento casualmente ero sul book del 72

Ed è andata così infatti: l’analisi mi sembra corretta

Per me che non sono un maestro sei stato bravo
 
a volte non mi capacito le nostre banchette imbottite di btp salgono di prezzo da settimane,oppure sono loro che se ne liberano?????????
 
Ma la candela del futures delle 16:00 è tutta una finta?
 
ch 22

basta un poco di zucchero e ....
 
Assolutamente no è solo per compensare quel coccolino amoroso di Iron:D

Eppoi come potrei ,per ora l'unica medaglia d'oro degli azzurri arriva da AriANNA ,un caso ? Non cretoOK!

ps per il rosso teorico compenserai col rosso di giovedì prossimo che ti arriva il c.g del mese. OK!
E' un rosso relativo ,sei o non sei la dama del castello ?


:rolleyes: Non mi aveva mai chiamato nessuno così.
 
Stai li a guardà er capezzolo:cool::D
Ma va lo so benissimo come lavori sui btp OK! ma siccome avevi postato il trade, l’ho chiesto solo a scopo didattico per arricchire il 3d.

Stamane leggendoti parlavi di sensazioni legate all’ipotesi sull’andamento… detesto fare certi tipi di domande, conoscendo in particolare modo quelli che poi sono i tuoi orizzonti temporali sull’operatività.. ma dopo questo ennesimo scrollone, non ritieni che nel breve potrebbe esserci un parziale e temporaneo assestamento almeno sulle quotazioni?
 
Certo che oggi se non fossi stato qui e arrivato ora guardassi :

67 102,31 -1,29
51 85,29 -1,10
52 85,82 -1,58


e poi guardo il future Btp a 139,97 +0,02
e lo spread 157,29 + 0,18


penserei che c'è qualcosa di sbagliato :cool:
 
Certo che oggi se non fossi stato qui e arrivato ora guardassi :

67 102,31 -1,29
51 85,29 -1,10
52 85,82 -1,58


e poi guardo il future Btp a 139,97 +0,02
e lo spread 157,29 + 0,18


penserei che c'è qualcosa di sbagliato :cool:
Scusa perché scrivi +0,02 il future?
 
Indietro