Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piu' che 3d di btp sembriamo all'ippodromo.. :mmmm: :cool: :bye:

Tra te che tappi la bocca alla tua bella che non rialza i bittipì...
E scala che fa doppio 69 e si fa cavalcare..... dalle quotazioni...
Mi sembra un forum erotico più che di finanza :eek:

Però mi fate fare delle buone risate... :p
Grazie ;)
 
Se lo fosse il tuo contributo sarebbe fondamentale ,sei l'unica metenna ( femmina) come diceva il mio nipotino da piccolo:D


Torniamo a bomba qui si è impennato tutto , mi sa che è arrivato davvero il sostegno europeo,però se ricrolla cambio idea :cool:

di nuovo sospeso il 72 penso sia la quarta volta

Perdonami se sono in po' tarda ma in questo caso necessito di didascalia... :rolleyes:

Mi stai dicendo che manca un mio contributo perchè non scrivo nulla di utile? :mmmm:
Se intendevi questo... scrivo quello che posso, non sono certo in gamba e veloce come te e come voi... :rolleyes:
Ma forse non ho capito cosa intendevi...
 
sospeso il 51 a 58,10

manca poco per il 67 credo,anche se ormai non ci capisco più niente tra sospensioni per scostamento o per massimo eccesso
 
Di nuovo su

Il 69 ha fatto doppietta sia in che out

71 adesso ottimo anche per il mio PMC
 
Menta il 67 oggi mi ha preso alle spalle ,mi è rimbalzato proprio sullo short un attimo fa e m'ha stoppato tutto il gain odierno.
L'ho detto che devo cambiare quella kiavica ma non trovo btp interessanti:wall:

Va bene solo in open e p....per Scala
 
E niente mi rimetto a 69:p
Mi sa che non piace solo a nome sto numero :cool:
 
Cmq raga ,di ipercomprati così alti (0,1) non ne vedevo da tempo immemore, pensare che le bande sono a +0,02-0,02
 

Allegati

  • iper alti.jpg
    iper alti.jpg
    139,4 KB · Visite: 2
Giornata al cardiopalma per lo scalping stretto come il tuo difficile starci dietro OK!

Un po' meno per chi l'attende ad un lato e l'altro del fiume ...:cool:
 
Giornata al cardiopalma per lo scalping stretto come il tuo difficile starci dietro OK!

Un po' meno per chi l'attende ad un lato e l'altro del fiume ...:cool:

Vero ma è anche vero che uno bravo ci avrebbe fatto un sacco di soldi .

Vabbè dai se rinasco ancora ....:cool:
 
BLOCCO SUL FUTURE OCIO

ALLE 16:38
 

Allegati

  • B.jpg
    B.jpg
    27,5 KB · Visite: 4
e vabbe' cosa puo' essere mai un blocco.. :angry:

sapessi quante volte io mi blocco.. :wall::wall::wall: :cool: :bye:
 
Sospeso il 67 ,quindi vuol dire che quelli di webank la raccontano :cool:
 
su investing funziona
sospeso il matusalemme intanto
sul mio pmc:mmmm:

edit libero adesso
vediamo quanto gay.n riesco a fare a sto giro
almeno compenso un di minus-:D
 
su investing funziona.. :yes:

su Christine un po' meno.. :cool: :censored: :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro