Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unic.. azz.. :terrore:

azz.. unic.. :bow:
stavo per shortarla stamattina ,mi raccoglievate col cucchiaino :5eek:

Fortuna che poi ho pensato ma io non sono un contrarian ,perchè dovrei peggiorare? :D

ps avete lo specchietto rialzo tassi 2022 per favore ,con le date e la quantità ?
grazie
 
ok trovati messi a lato del file
file tassi.jpg
 
Come si nota quello che sballa è il movimento dei due btp al rialzo dei tassi di ottobre ,altrimenti laumento è significativo .
Peccato se era una costante era gain facile ma pasti gratis lo sappiamo ,sono rari

Grazie lo stesso alla mia dolce metà OK!
 
C’è anche un 0.50 a luglio

Fatti 4 aumenti nel 2022
0.5 + 0.75+0.75+0.5
Grazie Jumpy , quel file riguarda solo il 3 ° quadrimestre e io a Luglio sono in ferie quindi non prendo dati di borsa
potete verificare voi i prezzi dei due btp il 20 luglio e quelli in chiusura del 21 luglio ,rialzo 50 punti base, se lo fate è un dato in più ,grazie OK!
 
Ultima modifica:
Ella peppa ma quanta droga hanno immesso in questi giorni :eek:
 
Unicredit chisura sopra i massimi e in seconda asta ne han messi 350 mila in denaro ,non è finita
 
Ultima modifica:
Non lo so ,cmq vale sempre la tecnica di un giorno emmezzo , quando fa +10 il giorno dopo fa un altro saltino e se scende lo fa il pomeriggio

Io per non saper ne leggere ne scrivere (non è vero scrivere son capace) mi son messo largotto nel serale
 
la porteranno sotto i 20 e poi... vavavuva .. :terrore:
Sono per l'ennesima volta riusciti a portare in bolla i mercati finanziari...ormai sarà difficile se non impossibile capire quando si fermeranno...come spesso accade ho sbagliato ma non avrei mai creduto che in recessione con l'inflazione alle stelle sarebbero riusciti a rimandare in bolla i mercati saltando per l'ennesima volta il classico ciclo economico :)
Si dovranno scrivere nuovi libri in merito perché i ragazzi all'università stanno studiando ancora il passato dei cicli economici, ormai la storia sta insegnando che si cresce e basta e se non lo si fa si truccano le carte 8-)
Mi ritiro in convento per qualche giorno a meditare... ADDIO :bye:
 
Non lo so ,cmq vale sempre la tecnica di un giorno emmezzo , quando fa +10 il giorno dopo fa un altro saltino e se scende lo fa il pomeriggio

Io per non saper ne leggere ne scrivere (non è vero scrivere son capace) mi son messo largotto nel serale
Non sono riuscita ad inserire ordini ucci nel serale... andavano ineseguiti all'inserimento :rolleyes: boh... :mmmm:

La salita mi era stata ipoteticamente preannunciata (immagino tu sappia da chi :cool:) ma non pensavo a questi livelli :eek:
Purtroppo non ne ho in ptf quindi questa volta niente festino :nono:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro