Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SIL è in Ogniddove ,Ovunquevai ,Busto Arsizio OK!
 
ciao belli come è andata?.... io assente tagliandino alla macchina e poi braciata con colleghi.... :yeah:
allora andato il 33 a 99? :no::no:
 
Mi e' rimasto solo quello :D Ogni tanto ammettilo che anche tu ne spari di...... :D
E quale sarebbe la c.azzata? Un posto pescato da uno scalper che va a controllare cosa scrivo in giro per i forum? Che prende un post di oggi e non quello dei giorni scorsi sul road to 12 di ENI?
Certo che ne avete di tempo....per cercare querelle sul niente.
Evidentemente meglio che mi tengo per me le operatività adatte a tutti per far soldi...
 
E quale sarebbe la c.azzata? Un posto pescato da uno scalper che va a controllare cosa scrivo in giro per i forum? Che prende un post di oggi e non quello dei giorni scorsi sul road to 12 di ENI?
Certo che ne avete di tempo....per cercare querelle sul niente.
E tu ne hai di coraggio a voler criticare e insegnare allo Zio come si trada :D
 
E tu ne hai di coraggio a voler criticare e insegnare allo Zio come si trada :D
Io non ho criticato ho solo scritto che stava tradando short un minimo in mattinata....ed è un dato di fatto non un insegnamento o una critica....però te mono neurone avrai capito sicuramente questo.
 
Io non ho criticato ho solo scritto che stava tradando short un minimo in mattinata....ed è un dato di fatto non un insegnamento o una critica....
Ha ragione lo Zio, sei proprio un 5 stelle oltre che gobbo :D
 
Allura come la va? c'è qualche pasto gratis?
 
Ha ragione lo Zio, sei proprio un 5 stelle oltre che gobbo :D
Lassa sta ,dagli ragione che è felice ,chi sei tu per negare la felicità ad un altro.
L'ha deciso lui che stavo shortando un minimo ,se la suona e se la canta ,a me va bene uguale


E domani non arrivare in ritardo che c'è il funerale di Renza Coe , stava già male da tempo ,oggi è morta :cool:
 
Ultima modifica:
Lassa sta ,dagli ragione che è felice ,chi sei tu per negare la felicità ad un altro.
L'ha deciso lui che stavo shortando un minimo ,se la suona e se la canta ,a me va bene uguale


E domani non arrivare in ritardo che c'è il funerale di Renza Coe , stava già male da tempo ,oggi è morta :cool:
Oggi ho due utenti in più in lista ignora OK!
 
quazzo era ora,finalmente una buona notizia

Ora ancora qualche risata con Pino e gli anticorpi e poi ...c'è la juve OK!

 
Lassa sta ,dagli ragione che è felice ,chi sei tu per negare la felicità ad un altro.
L'ha deciso lui che stavo shortando un minimo ,se la suona e se la canta ,a me va bene uguale


E domani non arrivare in ritardo che c'è il funerale di Renza Coe , stava già male da tempo ,oggi è morta :cool:
eh si.. :asd:

shorteresti un minimo alzandolo un po' .. :mmmm:

e nn picchieresti in testa cosi' forte no..!!! :wall:
 
Molto bene ,non ci deludere ,tieni fede e in bocca al lupo OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro