Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo rimane il fatto che non hai la minima di idea di quando abbandonare l'intraday, per sfruttare per un errore evidente del mercato di quotazione oggi l'ennesima dimostrazione. OK!
Su questo non avevo dubbi ,già prima che me lo dicessi tu ,se no mica facevo scalping ,prendevo un mobiletto con tanti cassetti.

Ma non ho capito bene sei nato per interessarti del gain degli altri o del tuo ?
Non vorrei che hai dato il mio iban per la moto :5eek:
 
Certo rimane il fatto che non hai la minima di idea di quando abbandonare l'intraday, per sfruttare per un errore evidente del mercato di quotazione oggi l'ennesima dimostrazione. OK!
L'importante è fare gain ma da pensionato queste occasioni non te le devi mica far scappare...per mettere a reddito roba buona
me se è roba bona perchè hai gia sbolognato 1000 pz?
 
me se è roba bona perchè hai gia sbolognato 1000 pz?
Perché 150€ mi servivano per l'acconto della moto e 1000pz di Eni in cassetto sono una giusta quota per il mio pf considerando che di azioni non ne tengo praticamente mai più di un giorno.
Ora vado veramente ciao ne
 
me se è roba bona perchè hai gia sbolognato 1000 pz?
Così può avere in mano le due versioni ,ma lascialo andare a prender la moto che gli serve per le consegne per il nuovo lavoro :D

E tranquillo che se torna a 13,80 ,io non sono uno Stefano che subito ti viene a dire che cosa dovevi fareOK!
 
Così può avere in mano le due versioni ,ma lascialo andare a prender la moto che gli serve per le consegne per il nuovo lavoro:D
Bhe se per le consegno pagano quanto mi hanno offerto fammi un fischio che ti porto le pizze anche a piedi :D
Questa risposta è abbastanza ridicola...quali versioni? che se va sotto i 13,80 posso scrivere che metà le ho vendute a 13,95? A sto punto non era meglio che aspettavo per scrivere che le avevo vendute a 14,05...da te queste risposte fanno molto sorridere anche se metti le faccine...
 
Una napoli e una crudo e gorgonzola per stasera ora 20:30 grazie OK!

Tranquillo do sempre la mancia
 
Perché 150€ mi servivano per l'acconto della moto e 1000pz di Eni in cassetto sono una giusta quota per il mio pf considerando che di azioni non ne tengo praticamente mai più di un giorno.
Ora vado veramente ciao ne
solo 150 euro di acconto? ma è una moto vera o un lego?
 
Avrà capito ruote in lego anzichè in lega :D
lego.jpg
 
solo 150 euro di acconto? ma è una moto vera o un lego?
Era per modo di dire...comunque l'ultima Ducati che ho preso l'acconto che hanno voluto era di 300€ saldo prima della immatricolazione. L'importante è il Saldo l'acconto non serve praticamente a nulla.
Sulle moto non è come le macchine, se non la vendono a te la vendono a quello dopo nell'arco di 5 minuti, l'ultima moda sulle moto è addirittura che le puoi bloccare online anche con 150€, pensa la Tesla la puoi prenotare online con un acconto di poche centinai di €. Forse è meglio che ti informi.
 
Era per modo di dire...comunque l'ultima Ducati che ho preso l'acconto che hanno voluto era di 300€ saldo prima della immatricolazione. L'importante è il Saldo l'acconto non serve praticamente a nulla.
Sulle moto non è come le macchine, se non la vendono a te la vendono a quello dopo nell'arco di 5 minuti, l'ultima moda sulle moto è addirittura che le puoi bloccare online anche con 150€, pensa la Tesla la puoi prenotare online con un acconto di poche centinai di €. Forse è meglio che ti informi.
grazie delle informazioni, nel caso dovessi fare un regalo sono già erudito OK!
 
anche oggi stellantis brilla questa si che è roba bona 8-)
 
mi sembra tutto abbastanza in linea,solo quello sul tabacco non ha ancora conteggiato la mia scorta di stecche di sigarette

 
arrivate le milionate sul 72 ..delta subito a 0.15
 
Rieccomi in pista dopo pranzo e pisolino.
Vedo ENI sospesa al ribasso -5% mi tocca ricomprare le altre 1000 quando riapre. :rolleyes:
 
Fox ha venduto eni ed è subito crollata che timing 8-)
 
Fox ha venduto eni ed è subito crollata che timing 8-)
Considerando il +150€ di questa mattina e il -400€ attuale non mi sembra il massimo...servito a 13,34 :rolleyes:
Devo ancora capire se il tuo scopo sia quello di perculare o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro