Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai chiudimi l'ultimo giro sui verbali fomc a 368.


andato ..molto bene..anche stasera l'after mi ha dato da mangiare ,a domani OK!
 
della serie...ENI ha chiuso lo scorso anno con un utile operativo adjusted di 20,39 miliari di euro, più del doppio rispetto ai 9,66 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente. ...

Leggi tutto: ENI, i numeri di bilancio del 2022

open in linea ,buonbau a tutti
 
Io nel dubbio un 2000 Eni le ho prese a 13,80 vediamo se si mettono gli occhiali per leggere meglio i dati.
 
io la sto shortando,seguo sempre il pradrone del vapore
 
solo due giri ,cominciato tardi ,ora macd ha incrociato al rialzo ,mi fermo per un caffè
solo.jpg
 
C'è aria di uncino...zio avvisami quando provi i long che esco :clap:
 
Per ora seguo i dati sotto i 14 è letteramente regalata...poi ora che danno dividendo trimestrale forse meglio di un btp 1000 le ho già vendute a 13,95 le altre le tengo senza patemi.
 
Io entro in vendita li dove c'è l'ordine :P


Immagine 2023-02-23 092840.jpg
 
Io parlo di scalping ,se la devi tenere 13,80 o 70 o 90 è uguale..meglio 13 ma in mancanza :cool:
 
Io parlo di scalping ,se la devi tenere 13,80 o 70 o 90 è uguale..meglio 13 ma in mancanza :cool:
Se parli di scalping abbiamo fatto 0,15 al rialzo mentre scrivevi di shortare, forse è meglio che ti adegui ai dati di fatto :D
 
Ci si sente dopo vado in Triumph a vedere se hanno voglia di vendermi una moto, ci si legge nel pomeriggio.
 
Se parli di scalping abbiamo fatto 0,15 al rialzo mentre scrivevi di shortare, forse è meglio che ti adegui ai dati di fatto :D
Evidentemente non sai leggere ,se no sarei rosso e non è così , mi son fermato quando ha incrociato al rialzo il macd , poi sei un pentastellato per cui hai sempre la tua verità ,solo tua però :cool:

Vai da Trump che ti regala la moto :D
 
Evidentemente non sai leggere ,se no sarei rosso e non è così , mi son fermato quando ha incrociato , poi sei un pentastellato percui hai sempre la tua verità ,solo tua però :D
Pensa se andavi long non sudavi freddo sui minimi e aggiungevi uno 0 a quel gain...come sempre hai ragione te che sui minimi intraday la shortavi OK!
Nel frattempo siamo a 14€ :5eek:
 
oggi scontro tra shortisti e longhisti promettte una bella giornata :D
 
Pensa se andavi long non sudavi freddo sui minimi e aggiungevi uno 0 a quel gain...come sempre hai ragione te che sui minimi intraday la shortavi OK!
Nel frattempo siamo a 14€ :5eek:


un po' come il mio cg e il tuo ,c'è sempre quello zero di differenza :P

io son shortista e scalper ,si sa , te vuoi longare ,tenere capottare ..fai quello che vuoi l'importante è far gain ,mica dico a te cosa fare ,mi basta fare il mio
 
un po' come il mio cg e il tuo ,c'è sempre quello zero di differenza :P
Certo rimane il fatto che non hai la minima di idea di quando abbandonare l'intraday, per sfruttare per un errore evidente del mercato di quotazione oggi l'ennesima dimostrazione. OK!
L'importante è fare gain ma da pensionato queste occasioni non te le devi mica far scappare...per mettere a reddito roba buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro