Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui invece delta +0.04 son ritornati i venditori sui lunghissimi
 
Considerando il +150€ di questa mattina e il -400€ attuale non mi sembra il massimo...servito a 13,34 :rolleyes:
Devo ancora capire se il tuo scopo sia quello di perculare o meno.
il mio scopo è imparare qualcosa con leggerezza e simpatia 8-)
 
il mio scopo è imparare qualcosa con leggerezza e simpatia 8-)
Il mercato ha sempre ragione questa è la regola primaria...quindi è giusto che oggi STM sia a 45,6€ e comprata a ogni ribasso e ENI a 13,34€ venduta come se dovesse fallire domani o come STELLANTIS a 16,93 o FERRARI a 248,6€ comprate come se insieme alle azioni ti danno una autovettura, io ho tempo per vedere se ha ragione il mercato anche nei prossimi mesi...
 
Parlando di cose più serie in ballottaggio ci sono 2 moto per ora, domani mattina vado a vedere anche una Yamaha che sò già che i tempi di consegna sono imprevedibili...:( e dopo la decisione finale.
 
Aspetto una sgrollata per il btp 33 in zona 99,5/99 per mettermele in portafoglio....sembra che vogliono vendere solo i lunghi che non mi interessano.
 
Parlando di cose più serie in ballottaggio ci sono 2 moto per ora, domani mattina vado a vedere anche una Yamaha che sò già che i tempi di consegna sono imprevedibili...:( e dopo la decisione finale.
ma hai già versato l'acconto?
 
Ho letto tuo cuggino su mercato italiano nel post di Eni che la sa lunga
:D
cugino.jpg
 
E qui invece cos'è sto timbalzo ,è uscito qualche dato alle 15? :mmmm:

Su investing non ne vedo

15.jpg
 
Fai il bravo Enzino ,che non son cose importanti , poi rischi di iniziare una tiritera tritamaroni infinita . :no:

Tra l'altro vedo che arrivi sempre più tardi ,Olinda ti sta mettendo sotto ,col carretto dei gelati:D
 
Ha scaricato l'ipercomprato ma non è sceso granchè ,mi sa che vado al serale senza passare dal via ..siamo in zona limbo ,che cappero farà ora solo uno lo sa
 
okkei ,pure domattina ,poi pomeriggio si longa ...chi è capace OK!

Oggi tutti che mi danno dritte ,che bello sembra natale :D
 
Si ma il mio oracolo è solo SIL ,lui mi dice quello che devo fare e io lo faccio , io sono Pino e lui il mio anticorpo

acquisti cicciosi sul 67 ,non so se veri o malandrini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro